View Full Version : Windows 2000: SP5 uscirà mai?!
Matrixbob
14-03-2005, 18:45
... magari è un 3D ciclico, se lo è scusate.
Einstein
15-03-2005, 21:54
Sembra di no.
Uscirà molto probabilmente un Rollup Post-SP4 per includere tutte le ultime patch rilasciate, ma sarà l'ultimo aggiornamento "grosso" per Windows 2000.
Ciao
Matrixbob
15-03-2005, 22:07
Originariamente inviato da Einstein
Sembra di no.
Uscirà molto probabilmente un Rollup Post-SP4 per includere tutte le ultime patch rilasciate, ma sarà l'ultimo aggiornamento "grosso" per Windows 2000.
Ciao
Sai mica quando che ho una voglia infinita di formattare dopo che ho rimosso un virus.
Per ora in casa Microsoft son presi dal Longhorn...figurati se vanno a pensare al Win 2000.. per loro fa parte della preistoria o giù di li :D
Comunque fai prima a formattare ora...la vedo abbastanza lunga (sempre che esca..):)
Ma poi scusami, togli il virus e poi formatti:confused: :D
Non facevi prima a estirparlo con il format:confused:
Matrixbob
15-03-2005, 23:46
Originariamente inviato da Ferdy78
Per ora in casa Microsoft son presi dal Longhorn...figurati se vanno a pensare al Win 2000.. per loro fa parte della preistoria o giù di li :D
Comunque fai prima a formattare ora...la vedo abbastanza lunga (sempre che esca..):)
Ma poi scusami, togli il virus e poi formatti:confused: :D
Non facevi prima a estirparlo con il format:confused:
Volevo vedere se riuscivo a contenere i danni eliminandolo ... non ho ancora capito se ci sono riuscito o meno, ma ho capito che è ora che mi prenda una vacanza dal PC! :D
Matrixbob
18-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da Einstein
Sembra di no.
Ciao
Farebbe comodo, dato che in installazioni/applicazioni avrò una 20 di voci d'aggiornamento Microzoz!
Ma ora che ci penso, se proprio vuoi farti una specie di "SP5" in attesa che esca o lui o il rollup della Microsoft per il tuo sistema operativo, potresti fare una cosa: ti segni tutte le voci che hai trovato in Installazione Applicazioni relative alle patch che hai installato da win Update, vai sul sito Microsoft e alla voce download inserisci ogni sigla che ti appare nel su citato menù. Quando ti rimanda alle pagine di riferimento di ogni singola patch, scaricale (scarica il file di setup che poi dovrai lanciare tu).dicevo scaricale tutte, ti procuri nLite e oltre ad integrare il Service pack 4 (sempre che tu non lo abbia già così) al Cd di Windows, puoi integrare anche tutte le patch che hai scaricato, così quando formatti non perdi tempo a prelevarle/scaricarle dal web :)
In alternativa... se puoi, cambia SO e vai su XP sp2..che è più recente...oltre che altrettanto stabile e affidabile del 2000, con il vantagio che le principlai falle presenti anche nel 2000 (NT Service), sull' XP son coperte in totto dall' Sp2 mentre sul 2000, l' SP4 non ci è arrivato e quindi per sasser e blaster, devi obbligatoriamente scaricarti le patch uscite dopo..non ti scordare che l'SP4 risale a ben due anni fa..quello di XP a sei mesi fa..con la previsione di un SP3 e le patch uscite in seguito a SP2 son veramente poche, in confronto a quelle del 2000:)
Non contiamo poi il fatto che le nuove fauture Microsoft...non potranno essere applicate sul 2000 (vedi IE 7) e che questo in quanto a supporto tecnico, verrà sempre più abbandonato...a favore di XP e Longhorn..sempre che di qua al 2006 la Microsoft non si decida a lanciarlo anche in versione 32 Bit..altrimenti solo a 64 Bit, la vedo bella...per loro :D in quanto non penso proprio che in molti (mezzo pianeta...o giù di li) rinnoveranno il parco PC per far contento zio Bill:D
sempre il solito discorso by MS: hai pagato tanti dindi per le licenze di win2k??
ECCHEMMEFREGAAMME?? Passi a win2003 (così ne approfitti anche per cambiare quei cessi di pc che hai in ufficio....) :rolleyes:
Matrixbob
19-03-2005, 13:08
Originariamente inviato da friwer
sempre il solito discorso by MS: hai pagato tanti dindi per le licenze di win2k??
ECCHEMMEFREGAAMME?? Passi a win2003 (così ne approfitti anche per cambiare quei cessi di pc che hai in ufficio....) :rolleyes:
Si effettivamente le balle girano un po' ... ma non dovrebbe poi essere tutto plag and play?!
Io ho infiniti problemi generici con winzoz....
hackboyz
19-03-2005, 13:47
Originariamente inviato da Ferdy78
Ma ora che ci penso, se proprio vuoi farti una specie di "SP5" in attesa che esca o lui o il rollup della Microsoft per il tuo sistema operativo, potresti fare una cosa: ti segni tutte le voci che hai trovato in Installazione Applicazioni relative alle patch che hai installato da win Update, vai sul sito Microsoft e alla voce download inserisci ogni sigla che ti appare nel su citato menù
Oppure vai qui: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886 ;)
enry2772
19-03-2005, 16:35
e' sicuro che non esce ho saputo da fonti attendibili..MS che ormai il supporto a win 2000 e' stato abbandonato!!!!:cool:
Matrixbob
19-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da enry2772
e' sicuro che non esce ho saputo da fonti attendibili..MS che ormai il supporto a win 2000 e' stato abbandonato!!!!:cool:
Ma quando compri il CD la licenza quanto dura?!
X sempre?!
Mi è venuto questo dubbio ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.