View Full Version : [Ra + ovunque] 5900xt
Sawato Onizuka
14-03-2005, 19:45
Aopen Aeolus Geforce 5900xt [AGP 8x]
VENDUTA a DISAL
...tu non accetti scambi, vero? :D
coda
EDIT : per un amico (DISAL)
Originariamente inviato da Taxon
coda
EDIT : per un amico (DISAL)
Confermo coda per la spedizione
Sawato Onizuka
15-03-2005, 17:54
Originariamente inviato da disal
Confermo coda per la spedizione
ok intanto sei il primo in attesa ... se entro domani mattina rimane tutto così è tua :)
DarkVampire
15-03-2005, 17:59
io nn capisco come mai scalutate così tanto la 5900....mah..eppur enuova io l'ho trovata ancora sui 180/200€..(e' pure difficiel trovarla nuova -.-
stemanca
15-03-2005, 18:19
in coda, attendo news :)
sirDario
15-03-2005, 19:46
coda
tuo prezzo e pago le ss.
Confermo le S.S. spero che si conclude!!!!http://www.lavasoftsupport.com/html/emoticons/innocent.gif
Versamento fatto postpay 45minuti di fila...........Resto in attesa del pacco premio ;) :D
Ps:Forse e meglio aprirsi un c/c in banca cosi si lavora con i bonifici e si risparmiano le file.....:D Come odio le poste :mc:
Originariamente inviato da disal
Versamento fatto postpay 45minuti di fila...........Resto in attesa del pacco premio ;) :D
Ps:Forse e meglio aprirsi un c/c in banca cosi si lavora con i bonifici e si risparmiano le file.....:D Come odio le poste :mc:
Perche' con postepay il pagamento avviene ISTANTANEAMENTE rispetto al versamento effettuato , se avessi fatto il bonifico adesso avresti dovuto aspettare 2-3 giorni ulteriori per il reale accredito al tuo venditore...sei sempre molto perspicace :muro: :muro: :oink: :oink: .
Ah , dimenticavo...:D :D :D
@SAWATO ONIZUKA
Ti ho inviato pvt...la mediazione me la renumeri sempre al 10% vero ???
:sofico: :sofico: :sofico:
Grande il pacco e qui, ce tutto fatt. lunzini dissipatore originale e non diski ect...........Purtroppo nel percorso si e staccato un lunzino ma niente di particolare.
Grazie Sawato Onizuka molto gentile e preciso anche un ringraziamento enorme a Taxon per la segnalazione.:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.