View Full Version : info su acquisto imminente asus6800
ciao, ho visto su c*l una "Asus En6800/Td 256mb, Nvidia Geforce 6800, Pci-Express" a 333 €, volevo sapere che cippa di versione è in realta' prima di comprarla visto che asus c'e un po per confondere le idee con sigle astruse.
grazie aspetto impaziente.
Ti incollo una descrizione del prodotto trovata in giro :)
Descrizione
EN6800/TD/256MB
Provate l'esplosiva supervelocità del PCI-Express grazie alla potentissima ASUS EN6800
ASUS Extreme N6800 è equipaggiata con la nuovissima e premiatissima combinazione ASUS / nVidia® GeForce 6800 GPU. La ASUS Extreme N6800 si posiziona in cima alla scala delle prestazioni e rappresenta in assoluto la miglior soluzione per prestazioni nel mercato delle schede per applicazioni 3D.
ASUS GameFace™ Live:
la prima soluzione al mondo per la chat multiplayer audio & video per PC
ASUS Video Security™ Online: per costruire la sicurezza del vostro PC ASUS VideoSecurity Online vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d'occhio il vostro computer in un server di sicurezza.
ASUS OnScreenDisplay (OSD):
OSD vi permette di regolare istantaneamente le impostazioni dello schermo anche mentre giocate col vostro PC senza dover uscire dall'applicazione.
Connettività display diversificata: (DVI, Dual VGA, DVI+VGA, DVI+TV-out)
Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo.
Ingresso Video con supporto real time per la cattura video, alta qualità video per la compressione e il video editing Caratteristiche del Chip Grafico: Potenziate con le migliori GPU al mondo - nVIDIA® GeForce™ 6800 Motore Grafico NVIDIA® CineFX™ 3.0 Supporto completo Microsoft DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 in grado di implementare i più complessi e realistici effetti speciali. NVIDIA SLI Multi-GPU ready Dramatically scales performance by allowing two graphics cards to run in parallel. Tecnologia NVIDIA UltraShadow™ II Migliora le prestazione dei giochi più recenti che utilizzano caratteristiche morfiche di modelli complessi e scene con molteplici fonti di luce e oggetti. Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ Offre un antialiasing velocissimo e privo di difetti per ottenere effetti visivi ultra-realistici, senza angoli frastagliati, alla velocità della luce! Tecnologi... Segue
Quick Info
Codice Descrizione processore bus dimens. memoria tipo memoria uscita tv
EN6800/TD/256MB NV.PCX6800 PCIE 256MB TVOUT,DVI GeForce 6800 PCI EXPRESS 256 Mb DDR Si --
.: Scheda tecnica :.
processore GeForce 6800
bus PCI-Express
dimens. memoria 256 MB
tipo memoria DDR
uscita tv S-Video & Composito
Clock del Motore 350MHz
Clock Memoria 300MHz DDR
RAMDAC 400MHz
Risoluzione Max 2048x1536
Uscita VGA Standard 15-pin D-sub
Seconda Uscita VGA si
Uscita DVI DVI-I
Garanzia 2 anni con imballo originale
E' una 6800 liscia con 256MB di memoria. Per quella cifra si trova sempre della Asus la 6800GT con 128MB di memoria a 700MHz, che dovrebbe essere comunque più potente del modello liscio.
Harry l'accetta
18-03-2005, 19:25
io con 333 € mi comprerei la x800xl che penso che vada meglio
Originariamente inviato da Harry l'accetta
io con 333 € mi comprerei la x800xl che penso che vada meglio
Gran BELLA scheda! (che casualmente, ho pure io...) ;)
Originariamente inviato da DragonZ
Gran BELLA scheda! (che casualmente, ho pure io...) ;)
Quoto.
Per quei soldi cerca la x800xl o la 6800gt.
La liscia la trovi sui 280!
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.