View Full Version : [ROMA VENDO] Point Of View FX5900XT Black Pcb...
Vendo SOLO su Roma:
Point Of View FX5900XT Black Pcb
Sapete tutti (credo) di che scheda parliamo.
Il prezzo è 100€ non trattabili, consegna a mano.
La scheda è completa di scatola, cd, cavetti e manuale. tutti originali tenuti come reliquia sacra... essendo una scheda-mito.
Tra breve avrò in vendita (se riesco a fare un magheggio) una Point Of View 6600GT a 180€, dato che mi aspettavo di meglio ma rispetto alla 5900 che vendo non mi ha fatto entusiasmare.
Un saluto a tutti
Pokoto
Coda!
Accetti scambi?
edit: ops, vedni solo a roma.. :( ..se cambi idea... :D
in coda per un amico
Garanzia presso quale shop ??
;)
Originariamente inviato da Taxon
in coda per un amico
Garanzia presso quale shop ??
;)
Ok confermo coda magari domani ci sentiamo per metterci d'accordo per la consegna a mano ;)
gargasecca
14-03-2005, 21:00
in coda scambio a manina.....ti do conferma domani.......;)
sirDario
15-03-2005, 00:02
coda, anche se con poche speranze, a mano
Venduta su altro forum ragazzi, si può chiudere.
Mi spiace per chi l'ha persa x un pelo! Cmq ne ho un'altra sul pc2, se uppo pure quello vendo anche l'altra pov black, ma ci vorrà qualche tempo...
Originariamente inviato da sirDario
coda, anche se con poche speranze, a mano
Originariamente inviato da Pokoto
Mi spiace per chi l'ha persa x un pelo! Cmq ne ho un'altra sul pc2, se uppo pure quello vendo anche l'altra pov black, ma ci vorrà qualche tempo...
Peccato sono rimasto molto deluso :mad:
gargasecca
16-03-2005, 09:27
Originariamente inviato da Pokoto
scusami....ma non è molto corretto.......:rolleyes:
Nel senso che.....c'era gente che si era messa in coda appena 2 minuti dopo il tuo annuncio.....e altri 3 cretini....di cui 2 a manina che cmq si erano messi in coda in neppure 1 ora e mezza......come fai a dire....'''''venduta al di fuori del forum'''''''????
Anche xchè nel tuo post di vendita non lo hai scritto.....'''''vendo anche fuori dal forum''''''
La prossima volta...consiglio da amico e da chi ha oltre 100 transazioni sul forum...leggi bene il regolamento.......non postare e non mettere nessun annuncio.....è meglio.......xchè poi viene meno la tua correttezza......e l'opinione di venditore che altri utenti si potrebbero fare di te......:O ;)
Originariamente inviato da gargasecca
scusami....ma non è molto corretto.......:rolleyes:
Nel senso che.....c'era gente che si era messa in coda appena 2 minuti dopo il tuo annuncio.....e altri 3 cretini....di cui 2 a manina che cmq si erano messi in coda in neppure 1 ora e mezza......come fai a dire....'''''venduta al di fuori del forum'''''''????
Anche xchè nel tuo post di vendita non lo hai scritto.....'''''vendo anche fuori dal forum''''''
La prossima volta...consiglio da amico e da chi ha oltre 100 transazioni sul forum...leggi bene il regolamento.......non postare e non mettere nessun annuncio.....è meglio.......xchè poi viene meno la tua correttezza......e l'opinione di venditore che altri utenti si potrebbero fare di te......:O ;)
Ti quoto in toto....perlopiu' il mio amico e' rimasto davvero molto deluso...gia sognava la suddetta skeda tra le sue manine :rolleyes:
Davvero un comportamento "non idoneo" :mc:
Scusatemi tutti, avete ragione.
Non era mia intenzione deludere nessuno! Non ho letto bene il reg. è vero, ma non so dove è scritto che non si possa vendere qlc su + forum contemporaneamente o che è obbligatorio dirlo... Che dire mi spiace! La prossima volta starò molto + attento.
Scusatemi ancora.
P.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.