View Full Version : [PG] Vendo X-Box modded NON funzionante
killerfabber
14-03-2005, 18:21
La console è una delle prime uscite non so il modello, ha un chip homebrew dei primi montati in assoluto.... funzionava da dio ma ora per qualche ragione (credo sia il lettore andato) mi dice sempre che il supporto è sporco o non è in dvd xbox compatibile ( e il lettore si sente che non gira)
considerando queste cose credo che possa interessare solamente a qualcuno che sappia come ripararla ( io non so dove mettere le mani, magari è una cavolata oppure è da buttare non lo so)o a qualcuno che servano pezzi di ricambio. Cmq il menù iniziale lo carica quindi non dovrebbe essere grave.....
prezzo........ 50eur??? credo sia onesto
ciao ciao
kingvisc
14-03-2005, 18:35
edit
ShinAkuma
14-03-2005, 18:42
forse interessato per 30euro ciao fammi sapere in pvt<
tipsyleo
14-03-2005, 19:43
In coda, ma mi servirebbe solo l'alimentatore!
recidivo
14-03-2005, 20:19
in coda x 50€ spedita
Coda per 55€ spedita....ma il resto è ok?? La modifica funzionava no??fammi sapere
p.s oltre alla console cosa dai??
recidivo
14-03-2005, 21:44
in coda 56€ spedita:D
scherzo sasso se vuoi prendila tu...io + di 50 ss incluse non la prendo
demikiller
14-03-2005, 23:09
in coda :D
killerfabber
15-03-2005, 19:54
fino a che girava il lettore (suppongo sia il lettore, ora non si sente più il rumore) funzionava ok.......
con tutti i giochi e supporti sia backup che original, avete la mia parola
cmq anche se il lettore non va il resto è tutto ok, come ho detto nel menù si naviga
chi conferma al 100%???
p.s. un joypad compreso nel prezzo
ciao ciao
se poi volete anche giochi ORIGINALI ne ho, ma vecchiotti tipo splinter cell, dead or alive, halo etc........
edit
tanto per sapere (non cambio idea comunque no problem, ma sostituire il lettore sarebbe facile???)
avevi pm cmq confermo io che la prendo
sentiamoci via mail x la conferma e dettagli
killerfabber
15-03-2005, 20:11
mynol prima in coda ci sono recidivo e sasso....... chi conferma entro domani pomeriggio a 50eur + spese (+ 1 joypad e scatolame vario) se la prende....
ragazzi è chiaro però il discorso??? non voglio beghe.... la console NON funziona NON parte NESSUN dvd, solo il menù iniziale funziona e si può navigare (cambiare impostazioni, lingua, memory card sta roba qua).
la modifica è uno dei primi , se non il primo, modchip HOMEBREW...
i giochi funzionavano tutti su tutti i supporti da me provati (originals, backup- princo,ritek etc....)
NO cd-r
ora ho detto tutto
;)
p.s. se volete qualche gioco ORIGINALE ditemelo
ciao ciao
recidivo
15-03-2005, 20:15
grazie killerfaber ma io passo..ciao
alla prossima.
Raistlyn
15-03-2005, 20:48
E' partito il lettore, cioè il pezzo di ricambio più costoso della console, ti offro 30€ ;)
killerfabber
16-03-2005, 17:53
Originariamente inviato da Raistlyn
E' partito il lettore, cioè il pezzo di ricambio più costoso della console, ti offro 30€ ;)
niente offerte...
o quello che chiedo o nulla
;)
il prossimo???
Io sono il primo in coda e confermo l'intenzione di acquistarla....fammi sapere tu ora!!!
a me servono dei pezzi, se me la spedisci per 40 euro la prendo, considera che nuova sta a 140, usata funzionante ha un valore di max 90 euro
killerfabber
17-03-2005, 17:35
un ragazzo di questo forum mi ha appena informato (grazie 1000) che il lettore può essere sostituito con uno per pc in 5 minuti
alla faccia che era il pezzo di ricambio più caro :mad:
mi dispiace ma la tolgo dalla vendita
;)
alla prox
recidivo
17-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da killerfabber
un ragazzo di questo forum mi ha appena informato (grazie 1000) che il lettore può essere sostituito con uno per pc in 5 minuti
;)
alla prox
a si.....
in 5 minuti ......
mandami il contatto di questo "drago"
dubito che siano 5 minuti, ma posso anche sbagliare cmq i contatti non sono standard...
Raistlyn
17-03-2005, 17:39
;)
alla prox
E' vero, ma non potrà più leggere gli originali.
Naturalmente quando si parla di pezzi di ricambio ci si riferisce a quelli originali.
Ciao :)
;)
alla prox
confermo...
;)
killerfabber
17-03-2005, 17:49
ecco appunto.... :D
Bè mi dispiace ovvio, visto che ero pronto a concludere, cmq il cambio con il lettore da pc è fattibilissimo, probabilmente oltre al fatto che non potrai usare gli originali, non so se lo potrai integrare nell'X senza modifiche...buon x te cmq!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.