View Full Version : Libero ADSL Flat a Brescia e provincia
Ciao a tutti,
scusate se apro un thread apposito ma ho ricevuto la disattivazione che avevo richiesto dell'adsl con telecom in tempo record (3-4 giorni), per cui non mi ero ancora preparato benissimo all'operatore cui sarei passato (anche se l'indecisione è praticamente tra 2).
Mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno che ha fatto l'adsl con libero (o conosce qualcuno che conosce qualcuno che...) in zona BS (meglio provincia, io abito vicino a Boario Terme), perchè sto valutando se farla con loro, e avere un'idea di come va mi aiuterebbe nella decisione.
Grazie a tutti i Bs :)
DigiLuca
14-03-2005, 19:49
Caio io abito nella zona sud della provincia,ho la flat da ottobre 2004 (prima ho avuto la light giornaliera per circa un anno),è funzionato tutto benissimo,senza mai un inconveniente, fino a due settimane fa,ossia da quando mi trovo ad avere la portante a 1504Kbps,ma una connessione reale che quando va bene sfiora i 500Kbps,ora che necessito dell'assistenza questa latita completamente e le uniche risposte ricevute sono quelle raccolte leggendo in vari forum,c'è una situazione di caos a livello nazionale,prima di sottoscrivere contratti se fossi in te aspetterei un assestamento generale,che a detta di Libero dovrebbe miracolosamente accadere il 31 marzo.
(Tengo comunque già pronta la disdetta che non si sa mai :D )
Perchè hai mollato Telecom se posso saperlo?
Azz...allora mi conviene aspettare eh?...
Il fatto è che libero fa l'offerta con 3 mesi di connessione gratuita e niente costo di attivazione fino al 31 marzo, per cui devo decidermi alla svelta, e attualmente sono indeciso tra questa e la connessione offerta da Alcotek.
Ho mollato telecom perchè ho attivato un'altra adsl nell'appartamento in cui studio (con NGI), per cui ho voluto cercare qualche cosa di più economico, a fronte di un minimo rischio che so di dover correre.
E con l'offerta attuale di libero avrei una flat da 1280 a 22€ e rotti al mese, che a differenza dei 36 che pago a telecom mi fanno ancora risparmiare qualcosina...
Stesso discorso vale per alcotek, che offre la connessione a 24 al mese per il primo anno, più un router in regalo e uno sconto del 50% sulla connessione per l'anno successivo.
Ma è una ditta semi-sconosciuta, e a parte questo, oggi ho letto nel contratto che propongono determinate voci che non mi sono per niente piaciute, per cui sto valutando con attenzione la scelta migliore.
Penso comunque che la tua situazione sia temporanea e dovuta a questo cambiamento che stanno facendo, anche se non è normale che venga sacrificata la linea degli operatori minori in cambio degli upgrade decisi da telecom.
Anche perchè quelli della telecom mi hanno detto la settimana scorsa che hanno intenzione di fare un altro upgrade ad aprile(a 4Mb mi hanno detto), per cui se ogni volta che lo fanno la situazione diventa così per gli altri operatori non va per niente bene.
Dai Bs, non fatevi pregare, portatemi la vostra testimonianza! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.