Nanto
14-03-2005, 17:40
Ciao, ho creato una wlan ad hoc tra un notebook che monta la scheda wireless intel 2200BG integrata nel centrino, e un pc fisso a cui ho associato una aparato esterno usb wireless della siemens, sempre bg.
La rete funziona, ma inizialmente si disconetteva ogni pisciata di cane.... a quel punto ho installato i driver wireless intel 9.0.1.0 (ultima versione) e ho risolto buona parte di questi fastidi. Resta il fatto che ogni tanto si disconnette cmq senza motivo, sia che stia trasferendo dati, sia che stia giocando in lan, sia che faccia nulla.
I driver del siemens sono aggiornati...
che puņ essere??
premetto che il segnale c'e e non ho nulla che faccia interferenze specifiche, ho tolto anche i bluetooth....
peccato xke mentre gioco o trasferisco gb di roba diventa una rotta di balle
La rete funziona, ma inizialmente si disconetteva ogni pisciata di cane.... a quel punto ho installato i driver wireless intel 9.0.1.0 (ultima versione) e ho risolto buona parte di questi fastidi. Resta il fatto che ogni tanto si disconnette cmq senza motivo, sia che stia trasferendo dati, sia che stia giocando in lan, sia che faccia nulla.
I driver del siemens sono aggiornati...
che puņ essere??
premetto che il segnale c'e e non ho nulla che faccia interferenze specifiche, ho tolto anche i bluetooth....
peccato xke mentre gioco o trasferisco gb di roba diventa una rotta di balle