PDA

View Full Version : problema masterizzazione CD audio con Nero Express

meude
14-03-2005, 17:39
volevo sapere se a voi funziona l'opzione "verifica dati" al termine della masterizzazione di un CD audio da file MP3.
grazie

y4mon
15-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da meude
volevo sapere se a voi funziona l'opzione "verifica dati" al termine della masterizzazione di un CD audio da file MP3.
grazie

La verifica dati dovrebbe funzionare solo sui dati.
Gli mp3 nel momento in cui vengono convertiti diventano audio.

Funzionerebbe solo se facessi un cd iso trascinando in cartella i files mp3 senza convertirli, ma ovviamente non avresti un cd audio.

ciao
Y4mon

meude
15-03-2005, 17:23
lo pensavo anch'io, ma i fatti mi hanno convinto del contrario: dopo aver sostituito il masterizzatore (ora un Samsung SW-252S), fino a qualche settimana fa, al termine della masterizzazione di un CD audio da file MP3, partiva la verifica dei dati e funzionava perfettamente: verificava, SENZA ERRORI, ogni traccia. adesso, dopo aver dovuto reinstallare il sistema, quando parte la verifica (la cosa effettivamente strana è che Nero Express mi consenta di selezionare o meno tale verifica prima di masterizzare un CD audio... ), mi da sempre READ ERROR ON SECTOR xxx, e questo su tutte le tracce... non capisco cosa possa essere successo di diverso...