Gioxx
14-03-2005, 17:06
http://mozillar0x.altervista.org/img/scheda-video-ati-9550.jpg
Scheda Video ATI Sapphire Radeon 9550 con 256 MB in vendita, poco usata (3 mesi) e tenuta benissimo, completa di scatola originale con CD Driver e adesivo "Fueled by Sapphire" non utilizzato, cavettistica.
La garanzia è scaduta dopo 15 giorni visto che l'ho presa insieme ad altro materiale presso un magazzino all'ingrosso (Materiali informatici), ma l'ho sostituita 5 giorni fa per testare la Sapphire 9250 (che ho ora, fino a quando non mi arriva una nuova scheda da testare).
Qui di seguito le caratteristiche:
Produttore GPU: ATI
GPU: Radeon 9550
Velocità GPU: 250 MHz
RAM: 256 MB
Velocità RAM: 200 MHz
Interfaccia: AGP 2x/4x/8x
RAMDAC: 400 MHz
Connettori VGA: 1
Connettori DVI: 1
TV Out: SI
TV in: NO
Sito del produttore: http://www.ati.com
La ventola ha al suo interno un led blu molto carino e decisamente potente, montato di default sulla scheda (ideale per i case moddati).
La scheda NON è stata overclockata, NON è stata manomessa, NON gli ho montato led/dissipatore passivo/ventole di altro tipo.
Prezzo originale: 86.36 €
Prezzo di vendita: 65 € s.s. comprese!!
Se trovate un prezzo minore, segnalatemelo via PM e provvederò eventualmente a ritoccare il mio.
::== Regole ==::
Precedenza per la consegna a mano (Ravenna e limitrofi)
Precedenza per scambi (se mi interessa qualcosa)
Spese di spedizione comprese nel prezzo di vendita (eventuale assicurazione a parte, a carico dell'acquirente)
Pagamento ancitipato
Mi riservo il diritto di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
::== Pagamenti accettati ==::
PayPal
PostePay
Garantita massima serietà e celerità per la consegna, la scheda verrà montata e provata prima dell'invio e il pacco verrà imballato accuratamente con plastica protettiva.
Scheda Video ATI Sapphire Radeon 9550 con 256 MB in vendita, poco usata (3 mesi) e tenuta benissimo, completa di scatola originale con CD Driver e adesivo "Fueled by Sapphire" non utilizzato, cavettistica.
La garanzia è scaduta dopo 15 giorni visto che l'ho presa insieme ad altro materiale presso un magazzino all'ingrosso (Materiali informatici), ma l'ho sostituita 5 giorni fa per testare la Sapphire 9250 (che ho ora, fino a quando non mi arriva una nuova scheda da testare).
Qui di seguito le caratteristiche:
Produttore GPU: ATI
GPU: Radeon 9550
Velocità GPU: 250 MHz
RAM: 256 MB
Velocità RAM: 200 MHz
Interfaccia: AGP 2x/4x/8x
RAMDAC: 400 MHz
Connettori VGA: 1
Connettori DVI: 1
TV Out: SI
TV in: NO
Sito del produttore: http://www.ati.com
La ventola ha al suo interno un led blu molto carino e decisamente potente, montato di default sulla scheda (ideale per i case moddati).
La scheda NON è stata overclockata, NON è stata manomessa, NON gli ho montato led/dissipatore passivo/ventole di altro tipo.
Prezzo originale: 86.36 €
Prezzo di vendita: 65 € s.s. comprese!!
Se trovate un prezzo minore, segnalatemelo via PM e provvederò eventualmente a ritoccare il mio.
::== Regole ==::
Precedenza per la consegna a mano (Ravenna e limitrofi)
Precedenza per scambi (se mi interessa qualcosa)
Spese di spedizione comprese nel prezzo di vendita (eventuale assicurazione a parte, a carico dell'acquirente)
Pagamento ancitipato
Mi riservo il diritto di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
::== Pagamenti accettati ==::
PayPal
PostePay
Garantita massima serietà e celerità per la consegna, la scheda verrà montata e provata prima dell'invio e il pacco verrà imballato accuratamente con plastica protettiva.