PDA

View Full Version : Pov 5900xt Aiuto perfavore...

stbarlet
14-03-2005, 16:42
Sono in possesso di una pov 5900 xt che ha subito una brutta disavventura... in pratica è esploso un componenete sul pcb... e vorrei provare a sostituirlo . solo che non riesco a legerci sopra nessun codice quindi mi servirebbe una grossa mano per capire di che componentisi tratti....

qui (http://stbarlet.altervista.org/VGA_back_large.jpg) c'è una immagine con il componente saltato che è stato evidenziato....

Grazie a tutti in anticipo

v3l3no
15-03-2005, 11:02
Ti vorrei aiutare ma nn lo so neanke io, pero ti posso dire semplicemnte di recarti in ottimo negozio di elettronica, porta la tua vga, e fatti dire da loro che compito ha, oppure potresti recarti in un negozio di informatica, ma solitamente loro oltre ke vendere l'hardware, non sanno nient'altro.

PESCEDIMARZO
15-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da v3l3no
Ti vorrei aiutare ma nn lo so neanke io, pero ti posso dire semplicemnte di recarti in ottimo negozio di elettronica, porta la tua vga, e fatti dire da loro che compito ha, oppure potresti recarti in un negozio di informatica, ma solitamente loro oltre ke vendere l'hardware, non sanno nient'altro.
Quoto.
Ottimo consiglio;)

stbarlet
16-03-2005, 15:49
up... non ho + il componente....

DarkVampire
18-03-2005, 15:21
garanzia? scaduta?