View Full Version : atlhon 64 (s745)
Dr.Speed
14-03-2005, 17:35
ho tre domande su questo processore
con la configurazione che ho in firma cosa succede se porto l'hiper trening(o come si scrive) a meno di 800(default)?
perche non viene fuori la scritta "minimal power management" su risparmio energetico anche se c'è il cool e quiet attivato?
perche il mio processore non va mai a 1000mhz? eppure ho attivato il cool e quiet nel bios! :muro:
grazie
Athlon 64 3000+
14-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da Dr.Speed
con la configurazione che ho in firma cosa succede se porto l'hiper trening(o come si scrive) a meno di 800(default)?
perche non viene fuori la scritta "minimal power management" su risparmio energetico anche se c'è il cool e quiet attivato?
perche il mio processore non va mai a 1000mhz? eppure ho attivato il cool e quiet nel bios! :muro:
grazie
Se abbassi il valore dell'Hypertransort le prestazioni rimangono uguali.
Per attivare il Cool e Quiet devi scaricare i driver del processore dal sito AMD.
Dr.Speed
14-03-2005, 18:37
ma abbassando l'Hypertransort il computer dura di piu'\scalda di meno?
ho installato i driver ma niente...
Originariamente inviato da Dr.Speed
grazie
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7710222#post7710222 ti ho risposto ..
non postiamo in ogne dove perchè poi è difficile proseguire un discorso in modo non dispersivo
cmq non deve venire fuori esattamente "minimal power management" ma la sua traduzione in italiano..
a me scrive in inglese perchè ho il sistema operativo xp in inglese
gino1221
15-03-2005, 00:22
prova RMClock;)
ps, nel titolo, socket 754, non 745;) :D
capitan_crasy
16-03-2005, 01:07
per far si che il sistema operativo (parlo di windows xp) gestisca al meglio il Cool’n’Quiet bisogna andare sul "Pannello di Controllo" "Opzioni risparmio energia" e selezionare l'opzione "Portatile/Laptop"
Vi ricordo che il Cool’n’Quiet non è altro che il Power Now...
Un saluto... ;)
OverClocK79®
17-03-2005, 12:03
veramente è GESTIONE MIN. RISPARMIO ENERGIA
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
capitan_crasy
17-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da capitan_crasy
per far si che il sistema operativo (parlo di windows xp) gestisca al meglio il Cool’n’Quiet bisogna andare sul "Pannello di Controllo" "Opzioni risparmio energia" e selezionare l'opzione "Portatile/Laptop"
Vi ricordo che il Cool’n’Quiet non è altro che il Power Now...
Un saluto... ;)
oppure selezionando GESTIONE MIN. RISPARMIO ENERGIA...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.