View Full Version : Scambio parete case antec plsuview con Chieftec
cippa lippa
14-03-2005, 15:55
Buonasera a tutti signori.
Vorrei moddare il mio case(metterci del fonoasorbente),ma il mio antec ha la parete in plexi e non va bene.
Vorrei quindi scambiare con qualcuno la mia parete,precisamente un ragazzo che abbia un chieftec dragon nero(cioè sul grigio) e la parete normale,tutta chiusa.
Il colore presumo proprio sia lo stesso,il mio è nero non nerissimo,ma sul grigio.
La mia parete è perfetta,senza graffi o nulla,è intonsa.E' identica al chieftec
fatemi sapere
cippa lippa
14-03-2005, 21:57
raga nessuno che mi aiuta?Caspita è una finestra in plexy!I colori sono uguali
principino1984
14-03-2005, 22:02
Originariamente inviato da cippa lippa
raga nessuno che mi aiuta?Caspita è una finestra in plexy!I colori sono uguali
tu vuoi la parete del dragon? a me deve arrivare quel case...e io voglio la parete in plexy... se è lo scambio ke vuoi fare io ci sto ;)
cippa lippa
14-03-2005, 22:52
esattamente,io vorrei la parete del dragon nera senza finestra al posto di quella in plexy che ho io.
PEr me andrebbe alla grande,però se l'hai ordinato adesso credo che sia la versione nuova,con lo spazio per due ventole laterali..preferirei la versione proprio senza nulla,cioè con il solo pannello,però posso prendere anche quello se non trovo null'altro...
Il mio è uguale al chieftec nero middle quindi chiunque abbia questa versione dragon e volesse lo scambio...
Comunque fammi sapere,nel caso abbia anche solo un'apertura andrebbe benissimo...dimmi insomma quando ti arriva com'è esattamente..
principino1984
14-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da cippa lippa
esattamente,io vorrei la parete del dragon nera senza finestra al posto di quella in plexy che ho io.
PEr me andrebbe alla grande,però se l'hai ordinato adesso credo che sia la versione nuova,con lo spazio per due ventole laterali..preferirei la versione proprio senza nulla,cioè con il solo pannello,però posso prendere anche quello se non trovo null'altro...
Il mio è uguale al chieftec nero middle quindi chiunque abbia questa versione dragon e volesse lo scambio...
Comunque fammi sapere,nel caso abbia anche solo un'apertura andrebbe benissimo...dimmi insomma quando ti arriva com'è esattamente..
non è nuovo..e mi arriva in settimana..l'ho preso da un utente del forum, quindi credo proprio sia cm quello ke vuoi te, sarebbe perfetto x me fare questo scambio...contattami su msn o icq ke almeno si fa prima
cippa lippa
14-03-2005, 23:14
ah molto bene.Ti ha fatt oavere delle fotografie per caso?
Comunque sarebbe veramente perfetto.Così posso metterci il materiale fonoassorbente tranquillo tranquillo...
Ti ho scritto in icq,li sono annihilator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.