View Full Version : [milano] Pstwo + GT4 pal + memory card sony
drum-machine
14-03-2005, 15:48
Il tutto ha pochi giorni di vita, ps2 comprata 2 settimane fa , in garanzia per 2 anni ,solo in blocco e consegna a mano a 170€
solo se interessati, se volete trattare sul prezzo non postate neppure ;)
saluti
drum-machine
15-03-2005, 14:32
uppino come da regolamento :)
Se smembri ti prendo gt4, non penso farai fatica a vendere la console da sola...
Chavez_amd
15-03-2005, 16:25
Lo so che ci provi, ma nuova tutto compreso si spende solo 30 € in + !!! quindi nn so se il gioco vale la candela.
Se la vendessi a meno si potrebbe farci un pensiero, ma ci deve essere almeno la convenienza... 30€ nn lo sono...
Ovviamente senza offesa, in fondo tu fai il tuo interesse, sarà solo difficile venderla :)
Originariamente inviato da drum-machine
Il tutto ha pochi giorni di vita, ps2 comprata 2 settimane fa , in garanzia per 2 anni ,solo in blocco e consegna a mano a 170€
saluti
quanto la sola console?
perchè vendi?
drum-machine
15-03-2005, 17:53
allora...nn smembro ;) non ho la necessita' di venderla a tutti i costi ma per chi vuole risparmiare qualcosina penso sia un affare , visto che il tutto ha 2 settimane di vita e l'ho usata si e no un'ora giocando a gt4 , diciamo che risparmiare quei 30-35€ sono sempre le vecchie 60-70mila lire per avere lo stesso prodotto con la stessa garanzia di due anni che si acquisterebbe in negozio.......la vendo perche' l'ho comperata per sfizio e in due settimane non l'ho quasi mai usata, penso che sia un motivo piu' che valido ;)
verolenny
15-03-2005, 18:52
allora io mi accodo per il gioco, al massimo mi metto d'accordo con loregux che ritira anche per me e poi gli do i soldi del gioco?
lore che dici si può fare??
drum-machine
16-03-2005, 10:12
per me non c'e' problema, l'importante e che ritirate tutto insieme :) vedete voi
Originariamente inviato da verolenny
allora io mi accodo per il gioco, al massimo mi metto d'accordo con loregux che ritira anche per me e poi gli do i soldi del gioco?
lore che dici si può fare??
dipende quanto vuoi spendere per il gioco...
verolenny
16-03-2005, 19:46
beh dai lore direi che si può trattare tutti insieme e stabilire il prezzo e del blocco e/o del singolo gioco con lui, poi ci incontriamo tutti insieme e chiudiamo, no?
tu qunato offri per la tua parte
verolenny
16-03-2005, 19:56
ci sentiamo con lore e domani ti diciamo, dacci un giorno per trovare l'accordo.;)
drum-machine
16-03-2005, 21:27
k :)
ci sentiamo con lore e domani ti diciamo, dacci un giorno per trovare l'accordo.;)
ok ci accordiamo, però con reciproca soddisfazione :)
io posso darti 100€ sola console con imballi cavi e il pad
verolenny
17-03-2005, 20:01
io posso offrirti 35 euro per il gioco.
p.s scusa lore se non ti ho più scritto ma sono stato fuori tutto il giorno
Ma il gioco lo voglio io!:cry:
Se c'è chi ti prende solo la console, perchè il gioco non lo vendi a me?
drum-machine
17-03-2005, 23:25
facciamo così allora....non prendetevela, ma la regalo a mio nipote almeno lo rendo felice, se la devo regalare almeno lo faccio a chi dico io ;) si puo chiudere grazie :D
MarkManson
17-03-2005, 23:45
il gioco lo prendo io!
verolenny
18-03-2005, 07:31
facciamo così allora....non prendetevela, ma la regalo a mio nipote almeno lo rendo felice, se la devo regalare almeno lo faccio a chi dico io ;) si puo chiudere grazie :D
senza essere polemici ma 135 euro per play e gioco e poi magari riuscivo a prenderti anche la memory mettendoci ualche altro soldino...non erano male.
saluti
guarda che vendono il bundle ps-two + gt4 a 179 euro...
drum-machine
18-03-2005, 08:01
Originariamente inviato da Belexes
guarda che vendono il bundle ps-two + gt4 a 179 euro...
e la memory te la regalano per caso? ;) sono altri 25€
questo solo per puntualizzare......chiudereeeeeeeeeeeeee:D :D :D
Neanche il gioco al prezzo che vuoi tu vendi più? Ti ho fatto anche la rima:D
beh regalare un "paio di maroni" ti pare che la regalassi al tuo prezzo???
meno male!!! chissà se la facevi pagare...:rolleyes:
Originariamente inviato da Loregux
e comunque il regolamento cita:
punto 28: Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
drum-machine
18-03-2005, 22:37
e comunque il regolamento cita:
punto 28: Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
Loregux se non ti sta bene puoi anche navigare sul resto del forum, non devi necessariamente postare qui ;) come del resto se non ti sta bene il mio prezzo, puoi sempre comprarla dove sai....vedi hai la possibilita' di fare cio' che vuoi, non buttare al vento questa occasione :D
Loregux se non ti sta bene puoi anche navigare sul resto del forum, non devi necessariamente postare qui ;) come del resto se non ti sta bene il mio prezzo, puoi sempre comprarla dove sai....vedi hai la possibilita' di fare cio' che vuoi, non buttare al vento questa occasione :D
e tu hai la possibilità di rispettare il regolamento e di non farci perder tempo come deficienti..;)
drum-machine
19-03-2005, 07:52
:rolleyes:
verolenny
19-03-2005, 08:01
io direi a tutti di smetterla....mi sembra che stiate esagerando tutti e due.
non fatemi avvisare il collega di sezione.
vale la pena farsi sospendere?
io direi a tutti di smetterla....mi sembra che stiate esagerando tutti e due.
non fatemi avvisare il collega di sezione.
vale la pena farsi sospendere?
adesso che sei moderatore cerca di far rispettare il regolamento ;)
dato che ti ho citato un punto preciso non vedo cosa ho fatto di male:boh: :read: :boh:
verolenny
19-03-2005, 08:10
non è che essere moderatore vuol dire essere padrone dell'universo, non è la mia sezione...se pensi che il comportamento dell'utente venditore sia passibile di ammonizione da parte di un mod, puoi avvisarlo..
secondo me tutti e due avete esagerato.
lui poteva risparmiarsi il fatto che piuttosto la regalava, non è carino nei confronti di nessuno..
quindi se pensi he il comportamento sia scorretto contatta un mio collega, valuterà lui.
non è che essere moderatore vuol dire essere padrone dell'universo, non è la mia sezione...se pensi che il comportamento dell'utente venditore sia passibile di ammonizione da parte di un mod, puoi avvisarlo..
secondo me tutti e due avete esagerato.
lui poteva risparmiarsi il fatto che piuttosto la regalava, non è carino nei confronti di nessuno..
quindi se pensi he il comportamento sia scorretto contatta un mio collega, valuterà lui.
io cosa avrei toppato? scusa ma mi sfugge:what:
verolenny
19-03-2005, 08:22
Si vabbè....:rolleyes:
Tornando in tema, il mio ultimo post l'hai letto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.