View Full Version : (RM) scambio a7n8x-e + barton con xbox
ciao, scambio un'asus a7n8x-e deluxe + cpu barton 2600+ bloccata con xbox modificata + se possib. qualche gioco
l'asus è in garanzia, la cpu ha 1 anno paro paro, quindi dovrebbe averne un altro giusto?
aspetto proposte
ciao,daniele
K@llisto
14-03-2005, 15:42
Interessato a Xp 2600+ se vendi!!
x 60€ con le s.s.!!
Ciaooo
up
se nessuno mi da un'xbox credo di vendere
intanto uppo
ciao,daniele
coda x il blocco se spedisci (a che prezzo?)
saluti
ci penso
ho un xbox con parecchi giochi,la uso sul monitor a max risoluzione in progressive scan :cool:
Originariamente inviato da audio65
coda x il blocco se spedisci (a che prezzo?)
saluti
aspetto 2-3 gg e se nn esce nessuno facciamo un prezzo,ok?
Originariamente inviato da Kars
ci penso
ho un xbox con parecchi giochi,la uso sul monitor a max risoluzione in progressive scan :cool:
ok,fammi sapere
è modificata?
ciao,daniele
ciao
io e mio fratello ci siamo fatti 2 conticini e stiamo fuori con l'accuso!
ci sono piu' di un centinaio di giochi in dvd,anche ultime novita';2 joypad,1 e' quello piccolino e vari cavi di qualita' per il collegamento al televisore + alcuni giochi originali.
Quello che si e' speso cosi tanto non si puo' certo regalare,direi che stiamo intorno alle 150 di differenza :eek:
uppone :cool:
Originariamente inviato da DT854
aspetto 2-3 gg e se nn esce nessuno facciamo un prezzo,ok?
ok rimango in attesa
saluti
Originariamente inviato da Kars
ciao
io e mio fratello ci siamo fatti 2 conticini e stiamo fuori con l'accuso!
ci sono piu' di un centinaio di giochi in dvd,anche ultime novita';2 joypad,1 e' quello piccolino e vari cavi di qualita' per il collegamento al televisore + alcuni giochi originali.
Quello che si e' speso cosi tanto non si puo' certo regalare,direi che stiamo intorno alle 150 di differenza :eek:
uppone :cool:
beh, i giochi semmai rivendili altrove
mi basterebbe l'xbox con i joypad e semmai qualche gioco
daniele
Se dovessi vendere in coda per blocco con consegna a manina;)
smembri la sola mobo x vendita?
vi tengo in considerazione
se nn spunta un'xbox credo di vendere a breve
daniele
Mi metto in coda in caso decidi di vendere la CPU.
Originariamente inviato da somfy
Se dovessi vendere in coda per blocco con consegna a manina;)
sabato vengo a roma chi è interessato al blocco mi contatti per e-mail con il tasto sotto.
semmai vendo i componenti e la console la prendo nuova
daniele
sabato vengo a roma chi è interessato al blocco mi contatti per e-mail con il tasto sotto.
semmai vendo i componenti e la console la prendo nuova
daniele
Hai PVT!
up
se mi prendete il blocco ok, altrimenti mi servono 2 persone che si dividono i componenti
daniele
Originariamente inviato da OcTaGoN
smembri la sola mobo x vendita?
sei ancora interessato?
contattatemi per e-mail
Mi serve una Cpu abbastanza urgentemente, per 65€ comprese s.s. (j+3) lo prendo io.
Ciao
Originariamente inviato da Qrama
Mi serve una Cpu abbastanza urgentemente, per 65€ comprese s.s. (j+3) lo prendo io.
Ciao
domani pomeriggio capito a roma
se nessuno si fa avanti per prenderli a mano, da domani sera passo alle offerte per spedizione.
è vincolante il fatto che entrambi i componenti trovino una casa:) nn posso ritrovarmi a venderne uno solo... a quel punto comprerei un case e assemblerei un pc.
nn mi servirebbe + di tanto xò è sempre meglio un pc di scorta che un componente a dir poco inutile
daniele
domani pomeriggio capito a roma
se nessuno si fa avanti per prenderli a mano, da domani sera passo alle offerte per spedizione.
è vincolante il fatto che entrambi i componenti trovino una casa:) nn posso ritrovarmi a venderne uno solo... a quel punto comprerei un case e assemblerei un pc.
nn mi servirebbe + di tanto xò è sempre meglio un pc di scorta che un componente a dir poco inutile
daniele
Ti ho mandato PVT ma non mi hai risposto!
up
se mi prendete il blocco ok, altrimenti mi servono 2 persone che si dividono i componenti
daniele
questa era la mia risposta al tuo pvt:)
deve andar via anche la mobo
dan
questa era la mia risposta al tuo pvt:)
deve andar via anche la mobo
dan
Certo questo l' ho capito.....ma se non ci dici i prezzi difficilmente si arriva al punto!:D
diciamo 120euro per entrambi,ok?
diciamo 120euro per entrambi,ok?
Ma come le dividi??? Ho visto che ci sarebbe OcTaGoN che è di Roma ed interessato alla mobo, io sare interessato al procio... per cui mobo=€?
Procio=€?
Originariamente inviato da somfy
Ma come le dividi??? Ho visto che ci sarebbe OcTaGoN che è di Roma ed interessato alla mobo, io sare interessato al procio... per cui mobo=€?
Procio=€?
Se riusciamo ad accordarci, andrebbe benissimo per tutti e 3! Sempre che OcTaGoN sia ancora interessato???;)
K@llisto
19-03-2005, 17:01
Io attendo tua conferma x Axp 2600+ a 60euro s.s. incluse!!
Ciaoooo
up
i componenti devono essere entrambi confermati
preferito il blocco a mano a 120€
ho deciso di vendere
per chi vuole il blocco a mano: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907379
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.