PDA

View Full Version : Quali sono i negozi dove vi fermate più spesso | e quelli che non guardate?

kureal
14-03-2005, 15:27
Come da titolo...............:D

ManyMusofaga
14-03-2005, 15:34
Mi fermo quasi sempre davanti a negozi di vestiti, scarpe, borse, intimo...ecc...ai negozi di animali alle vetrine delle librerie:p e alle pasticcerie :sbav:

Mai davanti ai negozi di informatica e Hi-tec :D

kikki2
14-03-2005, 15:42
Se intendi a guardare le vetrine, nessuno
se intendi quelli in cui passo + tempo, abbigliamento , particolarmente scarpe

FastFreddy
14-03-2005, 15:45
Mi fermo: Elettronica, informatica, ferramenta, modellismo, videogiochi, articoli sportivi, ciclismo, edicole, calzature (quando mi servono), animali

NON mi fermo: abbigliamento (tranne quando mi serve qualcosa), intimo, ODIO i negozi di ninnoli per la casa, metterei A FERRO E FUOCO l'Ikea, profumerie.

crashd
14-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi fermo: Elettronica, informatica, ferramenta, modellismo, videogiochi, articoli sportivi, ciclismo, edicole, calzature (quando mi servono), animali

NON mi fermo: abbigliamento (tranne quando mi serve qualcosa), intimo, ODIO i negozi di ninnoli per la casa, metterei A FERRO E FUOCO l'Ikea, profumerie.
:mano:
per me è lo stesso :D

kureal
14-03-2005, 15:51
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Mi fermo quasi sempre davanti a negozi di vestiti, scarpe, borse, intimo...ecc...ai negozi di animali alle vetrine delle librerie:p e alle pasticcerie :sbav:
Mai davanti ai negozi di informatica e Hi-tec :D

:D
Io invece mi fermo volentieri nei negozi di Hi-tec, musica, articoli sportivi e di libri (solo se so cosa comprare) rosticcerie.
Non mi fermo mai nei negozi di antiquariato.......cinesi.........erboristeria
vestiti......... supermarket :D :D

mailand
14-03-2005, 16:32
mi piacciono i negozi di abbigliamento e scarpe (solo dei generi che mi piacciono però), quelli di prodotti hi-tech esclusi i pc, quelli che hanno in vetrina dei begli orologi (chessò Panerai, IWC, jaeger le coultre etc etc)

detesto le catene di negozi di intimo e le catene che hanno vetrine visto-una-visti-tutti-e-sono-troppi, i negozi di antiquariato, tutti quelli che hanno un sacco di roba ammassata alla rinfusa nelle vetrine e quelli che vendono di tutto dallo spillo al carro armato

LeEzSwEeTfAiRy
14-03-2005, 16:39
Odio fare shopping ragion per cui non vado mai o quasi mai nei negozi. Però se devo scegliere mi piacciono troppo i megastore di musica, sono veramente :sbav:

Nicky
14-03-2005, 16:45
Si: elettronica/tecnologia, ferramenta, pasticcerie, intimo.

No: vestiti, gioiellerie, scarpe, borse et similia.

In generale non amo fare shopping.

giovane acero
14-03-2005, 16:47
Ho un'insana passione per i negozi (e i reparti nei centri commerciali) di ferramenta e bricolage :|

crashd
14-03-2005, 16:51
Originariamente inviato da Nicky

saresti la mia metà ideale :oink:

Nemini
14-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da Nicky

Hai dimenticato i negozi di armi da taglio :doh:

PHCV
14-03-2005, 17:38
Non mi piace fare shopping, l'hardware lo compro da grossista quindi me lo scelgo tranquillamente da casa, faccio spese il meno possibile perchè ODIo farle :D

nEA
14-03-2005, 17:43
le vetrine di negozi di strumenti musicali, informatica, e di accessorize esercitano su di me un effetto quasi ipnotico! :eek:

Altri tipi di negozi non mi attirano molto, a meno che non abbiano qualcosa di particolare...

ManyMusofaga
14-03-2005, 17:46
Originariamente inviato da nEA accessorize

:eek: come ho potuto dimenticarlo?:muro:

sono piena di mollettine e orecchini:p

nEA
14-03-2005, 17:49
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:eek: come ho potuto dimenticarlo?:muro:

sono piena di mollettine e orecchini:p

il negozio accessorize è la mia droga!!! :muro:
quando passiamo al centro commerciale davanti alle sue vetrine il mio boy deve tenermi al guinzaglio, sennò entro e compro metà negozio :muro:

ManyMusofaga
14-03-2005, 18:05
Originariamente inviato da nEA
il negozio accessorize è la mia droga!!! :muro:
quando passiamo al centro commerciale davanti alle sue vetrine il mio boy deve tenermi al guinzaglio, sennò entro e compro metà negozio :muro:

Idem!!!!!!!!:muro: :muro:

Figurati che a Londra ce n'è uno ad ogni angolo!!!!:mc:
io sistematicamente entro salvo poi uscire con almeno 20 euro di acquisti :muro: :muro:

(:stordita: se ti può interessare c'è un'altra catena similissima ad accessorize:color beauty:O :stordita: )

donia
14-03-2005, 19:03
i negozi di fotografia, ma anche i semplici fotografi,mi diverto a vedere le foto che espongono,e mi sbellico dalle risate quando vedo calendari appiccati malamente su foto altrettanto orrende o manipolazioni con 20 miliardi di effetti photoshoppici con uno spropositato uso del lens flare :eek:
i negozi di hardware
le cartolerie
le profumerie
e ehm anche le panetterie...il profumo del pane mi ipnotizza:D

non sopporto i negozi di telefonia,quelli di scarpe e le gioiellerie :rolleyes:

hikari84
14-03-2005, 19:28
NO:

Negozi per animali
Abbigliamento per bambini
Robe per la casa (tende, cuscini, lenzuola, taglio e cucito...)
Rivenditori di telefonia (non se ne può più)

SI:

Scarpe
Boutiques
Gioiellerie
Strumenti musicali
Hi-Tech
Lampade, fari, faretti... (ne vado pazza)
Fai da te
Cancelleria

...

Nicky
14-03-2005, 21:11
Originariamente inviato da Nemini
Hai dimenticato i negozi di armi da taglio :doh:

Cazz :doh:

Quando vado a prendere mia mamma al lavoro mi fermo sempre ad un negozio di caccia e pesca lì vicino: katane, pistole, coltelli..sbav quanta bella roba :oink: :oink:

Comunque ho dimenticato: i negozi di abbigliamento militare..soprattutto se in vetrina hanno gli anfibi.

walternet
14-03-2005, 21:49
http://www.personaltrainer-vermittlung.de/img/lidl.jpg

Anche se l'ambiente è un po'.... come dire... spartano, ci vado molto spesso per le offerte speciali che hanno prezzi a dir poco ridicoli.
Compro tutto quello che immagino prima o poi mi possa servire.