3Dfx4ever
14-03-2005, 14:44
Salve ragazzi...
Sempre in cerca di una D70 a prezzo umano (o meglio allineato a quello europeo),
ho ho trovato uno shop on-line (non so se posso fare pubblicità) che la vende a
929,99eur + IVA (ovvero 1113euro circa).
Ovviamente non si fa mensione sulla garanzia...
Scrivo quindi una mail al sito chiedendo info sulla stessa.
Vi riporto la risposta:
RISPOSTA NEGOZIO:
...Le confermo che la fotocamera è di provvenienza europea con regolare nikon card.
Con il regolare scontrino fiscale di vendita , la fotocamera ha due anni di garanzia presso tutti i punti ufficiali di assistenza Nikon in Europa, Nital compresa, come da normativa europea vigente...
D'accordo che il pacchetto NITAL offre 3 anni di garanzia invece che due, ma, se le modalità
di assistenza fossero le stesse, penso che ci si potrebbe pensar su, e magari cercare un'offerta
allettante tra quelle di importazione (che oramai sono nel 90% dei negozi on-line) o meglio ancora
prenderla all'estero.
Che ne dite?
PS: Un negoziante della zona mi ha parlato di un centro assistenza Nikon a Massa Carrara e che
fa anche da importatore (tale DAG)... Mai sentito?
Sempre in cerca di una D70 a prezzo umano (o meglio allineato a quello europeo),
ho ho trovato uno shop on-line (non so se posso fare pubblicità) che la vende a
929,99eur + IVA (ovvero 1113euro circa).
Ovviamente non si fa mensione sulla garanzia...
Scrivo quindi una mail al sito chiedendo info sulla stessa.
Vi riporto la risposta:
RISPOSTA NEGOZIO:
...Le confermo che la fotocamera è di provvenienza europea con regolare nikon card.
Con il regolare scontrino fiscale di vendita , la fotocamera ha due anni di garanzia presso tutti i punti ufficiali di assistenza Nikon in Europa, Nital compresa, come da normativa europea vigente...
D'accordo che il pacchetto NITAL offre 3 anni di garanzia invece che due, ma, se le modalità
di assistenza fossero le stesse, penso che ci si potrebbe pensar su, e magari cercare un'offerta
allettante tra quelle di importazione (che oramai sono nel 90% dei negozi on-line) o meglio ancora
prenderla all'estero.
Che ne dite?
PS: Un negoziante della zona mi ha parlato di un centro assistenza Nikon a Massa Carrara e che
fa anche da importatore (tale DAG)... Mai sentito?