PDA

View Full Version : Offerta D-Link wireless

Martin P
14-03-2005, 14:24
Ciao a tutti,

da "wellcome"fanno quest'offerta:

Router DSL-G604T (wireless con mdem adsl) + scheda USB wireless 802.11G a 99 euros

che ne pensate?

meglio spendere qualcosa in più e prendere il Linksys o il 3Com?

grazie

zetec
14-03-2005, 19:15
se usi la ricerca trovi vita,morte e miracoli di questo router.....cmq buon prodotto!!!

Martin P
14-03-2005, 19:42
Ok, grazie, ma il prezzo è buono?
... ora cerco...

zetec
14-03-2005, 19:47
Originariamente inviato da Martin P
Ok, grazie, ma il prezzo è buono?
... ora cerco...

non mi sono impegnato molto ma ho visto (grazie a kelkoo) che la media x il solo router è sui 110-120€ :)

Martin P
14-03-2005, 20:15
grazie ancora ;) .... approfitto della tua disponibilità: la pc-card sarebbe preferibile alla usb?

wgator
14-03-2005, 20:41
Ciao :)

il d-Link a 99 euro è un buon prezzo. Tempo fa facevano una promozione simile al MW, ma a Rimini è terminata subito. Senza offerte si trova a 120 Euro e non ti danno la usb wireless.

Per quanto riguarda la sua qualità, lo sto usando in questo momento :D (acquistato lo scorso autunno) posso solo parlarne bene, non ho mai avuto problemi. Tutte le segnalazioni negative sui forum provengono dagli utilizzatori di Emule ma sembra che questi problemi siano parzialmente risolti dai nuovi firmware. Personalmente uso WinMx e dopo il doveroso port forwarding funziona perfettamente.

La penna USB della D-link (non ce l'ho purtroppo) ma so che va bene. Se hai problemi di distanza, puoi collegarla ad una prolunga USB e tenrla sulla scrivania anzichè dietro al case del PC che fa da schermo. Se la usi col notebook (hai sempre l'IBM? :) ) non hai problemi

Martin P
14-03-2005, 21:07
Ciao Wgator, come va? :)
avevo visto che avevi il D-link e stavo per mandarti un pvt... :D
grazie per la risposta, si, la usb la userei con il note... ho ancora l'IBM e va molto bene, ma rimpiango di non aver preso un note + piccolo e maneggevole con schermo da 14 o 12 ...
il mio problema è che uso emule (saltuariamente) e non vorrei impazzire cambiando 10 firmware... :rolleyes: certo il prezzo èallettante e a quanto pare anche la qualità...
ciao!

wgator
14-03-2005, 21:30
Ciao,

bè, quelli che hanno problemi con emule, se ho capito bene (il thread sul G604T è troppo lungo e dispersivo) sono quelli che lo lasciano sempre attivo a scaricare per giorni e giorni :p

D'altronde tutti i router di classe medio-economica si comportano in quel modo... ho letto di quell'inconveniente in tutti i thread riferiti a qualunque marca e modello.

Martin P
14-03-2005, 22:26
Grazie, credo che lo prenderò, purtroppo al negozio di AN non è arrivato:rolleyes: , ma dovrebbe arrivare a breve...
ciao ;)

supreme
16-03-2005, 02:28
Hai pvt pieni..... :cry:

Martin P
16-03-2005, 10:16
adesso provvedo... ;)