View Full Version : Geforce 6600 256
rickymilano
14-03-2005, 14:03
vorrei prendere questa scheda
dato che prendo un amd64 3.2 winchester socket 939 a8n sli asus, 1 gb di ram corsair 400 mhz platinium volevo prendere questa scheda grafica ma nn sento mai parlare nei forum di questa scheda ..
ma fa cosi schifo?
si puo portare a gt ?
non costa molto! altrimenti che alternativa consigliate ?
io gioco sempre a pro soccer 4 quindi peno vada tutto bene ma per giocare ai giochi nuovi va bene questa configurazione?
nn voglio giocare ai giochi tipo doom ecc al massimo dettaglio per intenderci ..
grazie ricky
ciao anch'io ho comprato questascheda,nn credo che sia male,ovviamente nn è paragonabile a una 6800.ho letto che si oc abbastanza,ma che nn arriva alla gt perchè le memorie sono diverse(gt ddr3).credo che l'uso che ne faresti tu,che poi è anche il mio vada + che bene,per questo l'ho comprata,nn sono un giocatore sfegatato.;)
rickymilano
14-03-2005, 15:08
ah ok qnd va + che bene ..:D
meglio 256 o 128 liscia?
nn corro il rischio di beccarla a 64 bit di bus vero ?da cosa lo capisco
per overcloccarla cm si fa è difficile ?
nn sono esperto in materia bisogna solo settare dei reg per caso?
la dovrei prendere dell albatron cmq grazie
anch'io nn sono un esperto ti rigiro ciò che ho letto o hanno detto:
1- 128 o 256 nn c'è molta differenza,in quanto nn li sfrutti tutti,ma se la differenza di prezzo è minima prendi quella 256,(io ho optato per 256)
2-la 6600 può essere o liscia o gt,la seconda è + costosa e performante.la ram ke ha nn centra nulla.
3-quella che ho comprato è a 128 ed era specificato.
4-per overc. devi usare dei programmi come rivaturner o i coolbits.nn è difficile con questi due,devi aumentare la freq.del core e della ram,con piccole progressioni,finchè nn noterai artefatti,scatti o errori grafici.
5-l'albraton è conosciuta,ma personalmente nn la conosco.
spero di esserti stato d'aiuto.ciao ;)
rickymilano
14-03-2005, 19:30
si molto grazie :D
confermo tutto ciò che ha detto luposav e aggiungo che esiste solo a 128bit quindi non puoi sbagliarti
p.s. se dici che non hai mai sentito parlare della 6600 sul forum vuol dire che non lo leggi
Originariamente inviato da ryo
p.s. se dici che non hai mai sentito parlare della 6600 sul forum vuol dire che non lo leggi
HAUHUAHUA Vero! :ahahah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.