PDA

View Full Version : Ventola dissipatore originale 6800 GT: dove?

Quincy_it
14-03-2005, 13:51
Come da topic,
sapete dove è possibile (se lo è effettivamente) trovare un dissipatore (solo ventola) uguali a quelli che montano le 6800 GT? Quello nero che ha la base di una forma particolare, fatta apposta per integrarsi con il dissipatore standard della suddetta scheda.

Thx :)

fermau
17-03-2005, 09:53
tipo questo ?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40161&item=5175984225&rd=1&ssPageName=WDVW

ciauz

Quincy_it
17-03-2005, 10:02
Originariamente inviato da fermau
tipo questo ?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40161&item=5175984225&rd=1&ssPageName=WDVW

ciauz
Nì,
nel senso è quello ma solo la ventolina.
Dato che è della Delta ho cercato sul loro sito web, trovando anche la "serie", ma quel modello esatto non c'è. :(

fermau
17-03-2005, 10:07
io ho una come quello in foto...la ventola è delta made in china...se ti interessa....

se vuoi sto pom ti do i dati esatti della ventola.

ciauz

Quincy_it
17-03-2005, 10:14
io ho una come quello in foto...la ventola è delta made in china...se ti interessa....

se vuoi sto pom ti do i dati esatti della ventola.

ciauz
Volentieri! :)
Anzi, se riuscissi a fare anche una foto sarebbe il top. ;)

fermau
17-03-2005, 10:21
la mia è come quella della foto del link di cui sopra...l'altro giorno la ho aperta per vedere e ti assicuro che è una delta.Per farti la foto al momento è un po' un problema, cmq puoi verificare nella foto.

cmq se riesco ti leggo quello che c'è scritto sopra alla ventola e te lo posto nel pom.

ciauz

Quincy_it
17-03-2005, 10:30
la mia è come quella della foto del link di cui sopra...l'altro giorno la ho aperta per vedere e ti assicuro che è una delta.Per farti la foto al momento è un po' un problema, cmq puoi verificare nella foto.

cmq se riesco ti leggo quello che c'è scritto sopra alla ventola e te lo posto nel pom.

ciauz
Ok,
così confronto la sigla con quella che ho io.
Ma la tua è dotata di connettore molex a 2 pin?

fermau
17-03-2005, 10:31
SI si molex a due pin rosso/nero il colore dei cavi.Penso non ci siano problemi...è quella di sicuro suppongo.Nel pom ti faccio sapere.

ciauz