View Full Version : Biglietto milan-juventus del 8/5/05 dove acquistare?
Sarei intenzionato ad acquistare il biglietto per questa partita.
Mi sapete dire dove e come è possibile acquistarli?(anche online)
Non farti troppe illusioni!
Comunque la strada più praticabile è quella del Milan club, ma sarà dura.
Nestasiato
14-03-2005, 15:53
Se sei di Perugia, lascia perdere.
Mi state praticamente dicendo che non ho nessuna possibilità di trovare dei biglietti per la partita?
Perchè due terzi dello stadio sono in abbonamento.
Quel che rimane viene distribuito ai club che non possono comunque accontentare tutte le richieste e quindi privilegiano i loro soci, senza peraltro riuscire a soddisfare tutti.
Solo una microscopica parte giunge in vendita libera, ma solo al Milan Point di Milano.
Puoi sempre interpellare una filiale di Banca Intesa, ma anche lì... ciccia!
Mi fa schifo il solo dirtelo, ma c'è pur sempre quella marmaglia che risponde al nome di bagarini.
Ovviamente un biglietto ti costa come un abbonamento!
con quello che spendi ai bagarini ti fai un plasma 60" dolby sorround e sky calcio per 5 anni :sofico:
Vabeh ho capito, niente Milan - Juventus :cry:
Per le partite di Champions?
io invece vorrei comprare la partita, dite che è già in vendita o l'hanno già comprata quelli della juve?
Originariamente inviato da recoil
io invece vorrei comprare la partita, dite che è già in vendita o l'hanno già comprata quelli della juve?
c'è l'asta su ebay :D
majin mixxi
14-03-2005, 20:34
LOL :D
Già fatto! :fuck:
:asd:
..:::M:::..
14-03-2005, 22:36
secondo me non c'è posto. http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/adolfo.gif
supermario
20-03-2005, 13:59
cioè io ragazzo salentino che vorrebbe vedere una partita del milan cn una grande squadra una volta nella vita nn pox farlo xk sn + importanti quelli di milano?:eek:
Nestasiato
20-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da supermario
cioè io ragazzo salentino che vorrebbe vedere una partita del milan cn una grande squadra una volta nella vita nn pox farlo xk sn + importanti quelli di milano?:eek:
L'unico modo per rimediare un biglietto di CL, derby o partita contro la Giuve, è quello di andare a fare la coda alle 6 del mattino alla Banca Intesa di Milano!
Conta che i biglietti disponibili son veramente pochissimi, per cui la maggior parte delle volte aspetti ore per niente.
Originariamente inviato da badedas
Idem!
nemmeno a Istanbul? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.