PDA

View Full Version : hd XboX . . . posso esagerare?

RGenio
14-03-2005, 13:47
Ciao a tutti:D

avrei intenzione di sostituire l'hard disk della mia Xbox, mi chiedevo...

ho una modifica di almeno un paio d'anni, ma aggiornando il bios alla versione più recente, penso la "4983" riesco a mettere un mega hard disk??

250 Gb:sofico:

help please, lo devo ordinare oggi...;)

Thunder82
14-03-2005, 19:20
devi prima sapere se il tuo bios supporta LBA a 48bit. Se non lo supporta limitati a un 120GB.

Ah, naturalmente niente hd SATA ma solo IDE

RGenio
15-03-2005, 00:58
ma se il bios lo aggiorno? parli di chip o di bios? già ordinato il 200gb... dai dimmi che si può:muro: :muro:

Thunder82
15-03-2005, 01:15
Originariamente inviato da RGenio
ma se il bios lo aggiorno? parli di chip o di bios? già ordinato il 200gb... dai dimmi che si può:muro: :muro:

il bios deve supportare lba48... ora devi vedere se il tuo modchip ti permette di montare questi bios e se è aggiornabile...

hai fatto MALE a ordinare prima di informarti...

Annamaria
15-03-2005, 06:14
Originariamente inviato da RGenio
Ciao a tutti:D

avrei intenzione di sostituire l'hard disk della mia Xbox, mi chiedevo...

ho una modifica di almeno un paio d'anni, ma aggiornando il bios alla versione più recente, penso la "4983" riesco a mettere un mega hard disk??

250 Gb:sofico:

help please, lo devo ordinare oggi...;)

Che modchip possiedi?
Se puoi, aggiorna il bios alla versione Evox M8.

RGenio
15-03-2005, 12:05
va bene va bene... mi sono fatto prendere dall'euforia e l'ho ordinato troppo presto:D però un amico lo portava fuori da un grossista e ne ho dovuto approfittare, un hd cmq serve sempre;)

Sono fiducioso, appena riesco controllo tipo di cip e possibilità di aggiornare il bios, poi vi dico, cmq tenete conto che il chip avrà due annetti... il nome proprio non lo ricordo, sò che aveva la particolarita di poterci attaccare direttamente un cavetto per l'aggiornamento e la mogifica del bios...

intanto grazie per le risposte, e se avete qualche illuminazione...io sono qui..:cool:

RGenio
16-03-2005, 00:44
parlando con un soggetto mooolto ;) esperto, ho avuto la conferma che si può mettere il mega hard disk, basta flashare il bios con l'ultima versione disponibile!

domani sera procedo, cmq sono già più tranquillo...:D

ciao a tutti!

jmazzamj
16-03-2005, 13:03
Beh cmq devi aggiornare il bios e twickarlo con relativo sw x abilitare LBA a 48bit....

Ciao ciao