View Full Version : (pr) - vendo scmabio maxtor 160 con inferiore
guardate qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7703374#post7703374
visto che non trovo un 160gb scambio io il mio 160gb eide 8mb Max Diamond 10 cache con un disco da 100-120gb
oppure lo lo vendo a 75€ (costa oltre 90 nuovo)
datemi sin da subito tutte le info
EDIT: lo scambio perchè mi serve un hard disk per il muletto, in quanto ho già 2 dishi da 120gb in raid 0 sul pc buono e il muletto non riconosce il 160gb da bios :muro:
Originariamente inviato da Tomek
guardate qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7703374#post7703374
visto che non trovo un 160gb scambio io il mio 160gb eide 8mb cache con un disco da 120gb o inferiore eide o sata
errore
UP
Futuregames
14-03-2005, 13:51
boh io ci provo vuoi un 61,5 gb della ibm 7200rpm ata?
Vincent17
14-03-2005, 15:14
Io avrei da offrirti un 30 GB e/o un 10GB tutti e due senza nessun difetto ma anche senza garanzia...
Per il coguaglio, considerando il tuo intorno ai 70 € , offro 45€ + il 30GB o 30€ + entrambi gli hd.
Per la spedizione ognuno paga x se.
Aspetto eventuale riscontro :)
lucaman:
che errore?
Futuregames e Vincent17:
il disco DEVE essere silenzioso, quindi presumo che quello da 10gb non lo sia più, quello da 30 boh? e quello da 61.5?
quanto volete per i vostri hd senza scambio?
lucaman:
che errore?
ho sbagliato io pensavo fosse sata:p
ciao
Futuregames
14-03-2005, 18:54
lucaman:
che errore?
Futuregames e Vincent17:
il disco DEVE essere silenzioso, quindi presumo che quello da 10gb non lo sia più, quello da 30 boh? e quello da 61.5?
quanto volete per i vostri hd senza scambio?
beh è silenzioso in teoria calcola che io sono a 2 metri dal pc e ho la media di 29 db sul pc (ho 2 ventole da 25 quindi 29 db)
cmq per senza scambio nn saprei valutarlo se sei sicuro di comperarlo senza scambio dimmi e dammi tempo mezza giornata che mi informo
Originariamente inviato da Futuregames
beh è silenzioso in teoria calcola che io sono a 2 metri dal pc e ho la media di 29 db sul pc (ho 2 ventole da 25 quindi 29 db)
il mio pc non so quanto sia esattamente ma il 29db li vede neanche col binocolo!
il muletto di cui parlo ha 1ventola nell'ali e basta! e l'ho pure rallentata, è impercettibile
il pc buono invece, se rallento le ventole a 4.5volt, sento il rumore dei piatti che girano :eek: , e questo è sopportabile :D (cioè ventole impercettibili)
stacca tutte le ventole, attacca l'orecchio al disco a case aperto, e dimmi quanto rumore fa;
come una mosca?
come una zanzara? :sofico:
Futuregames
14-03-2005, 19:14
il mio pc non so quanto sia esattamente ma il 29db li vede neanche col binocolo!
il muletto di cui parlo ha 1ventola nell'ali e basta! e l'ho pure rallentata, è impercettibile
il pc buono invece, se rallento le ventole a 4.5volt, sento il rumore dei piatti che girano :eek: , e questo è sopportabile :D (cioè ventole impercettibili)
stacca tutte le ventole, attacca l'orecchio al disco a case aperto, e dimmi quanto rumore fa;
come una mosca?
come una zanzara? :sofico:
a parte che tu sei pazzo io ho le ventole da 29 a 5 v (scambiando il nero con il giallo mi sembra)
cmq provo dopo ora devo finire un lavoro
a parte che tu sei pazzo io ho le ventole da 29 a 5 v (scambiando il nero con il giallo mi sembra)
cmq provo dopo ora devo finire un lavoro
ok prova e poi dimmi :D
ma perchè sarei pazzo? rallento le ventole a 4.5v (e la cpu a 2400+ a 1.39v) per la notte e mai un problema :sofico: temperature nella norma (cpu 45° circa)
@ 7 volt daily use :)
se per caso l'alim del muletto scoppia pazienza, imparo una lezione (e poi costa poco un ali da 135watt :D) (eh si, perchè non so a quanto l'ho rallentata la vantole, però soffia ancora un pochetto d'aria :D)
io avrei un 80gb....quanto me lo valuteresti?
(garanzia chl preso qui a parma da me :P)
nel caso la tua valutazione fosse troppo bassa :sofico: domani magari kiedo a qualke mio amico se vuole il mio e mi prenderei io il tuo (così poi coi soldi ti prendi quello ke vuoi :P )
ke ne dici?
cmq domani kiedo e ti dico domani sera ^^"
bye
Originariamente inviato da TARABAS
io avrei un 80gb....quanto me lo valuteresti?
(garanzia chl preso qui a parma da me :P)
nel caso la tua valutazione fosse troppo bassa :sofico: domani magari kiedo a qualke mio amico se vuole il mio e mi prenderei io il tuo (così poi coi soldi ti prendi quello ke vuoi :P )
ke ne dici?
cmq domani kiedo e ti dico domani sera ^^"
bye
un 80gb eide costa 49-50€ nuovo, quindi il tuo vale per me 35€
fammi sapere perchè io cerco di spendere il minimo in quanto mi serve o una porta eide agguntiva via pci o un hard disk piccolo piccolo solo per sistema operativo SOLO perchè il mio muletto non riconosce il 160gb all'avvio
quindi devo combinare qualcosa e non mi va di comprare roba inutile :D
un 80gb eide costa 49-50€ nuovo, quindi il tuo vale per me 35€
fammi sapere perchè io cerco di spendere il minimo in quanto mi serve o una porta eide agguntiva via pci o un hard disk piccolo piccolo solo per sistema operativo SOLO perchè il mio muletto non riconosce il 160gb all'avvio
quindi devo combinare qualcosa e non mi va di comprare roba inutile :D
bhe dato ke a 30€ ho venduto un 40gb 2 giorni fa non ci penso nemmeno a darlo a te :D
domani kiedo ad una mico ke me lo aveva kiesto e se mi da l'ok domani sera ti dico se ti prendo il tuo 160 :D
bye
Originariamente inviato da TARABAS
bhe dato ke a 30€ ho venduto un 40gb 2 giorni fa non ci penso nemmeno a darlo a te :D
domani kiedo ad una mico ke me lo aveva kiesto e se mi da l'ok domani sera ti dico se ti prendo il tuo 160 :D
bye
si può fare 40€ ;) non di più perchè di più non vale :)
aspetto tue news :cool:
Futuregames
14-03-2005, 20:26
si può fare 40€ ;) non di più perchè di più non vale :)
aspetto tue news :cool:
a me chiedi i db e a lui no?:confused:
a me chiedi i db e a lui no?:confused:
essendo lui mio concittadino sento prima di acquistare ;)
Futuregames
14-03-2005, 21:34
essendo lui mio concittadino sento prima di acquistare ;)
ah ok ;)
fa nulla ciao
eventuale scambio con un maxtor d.p.9 da 120 gb?(ata 133)
saluti
Hulk2099
14-03-2005, 22:40
non ho capito il motivo dello scambio siceramente
io ho un 120gb maxtor 8mb
Futuregames, a quanto mi fai il tuo 61?
audio65, + conguaglio :) (cache?)
Hulk2099, ho editato il primo post :D congauaglio?
cache 8 mb quanto vuoi x il conguaglio?
Originariamente inviato da audio65
cache 8 mb quanto vuoi x il conguaglio?
75 per il mio - 55 per il tuo = 20€
Vincent17
15-03-2005, 09:26
Senza scambio potrei darti il 10GB, come rumere è nella norma, cioè si sente ma non da fastidio, ovviamente imho ma non avendo un misuratore di db non ho altro metro di paragone, :D
Come di ho detto sopra lo valuto 15€, con la spedizione verrebbero 23€, non so se ti convenga, se li prendi entrambi potrei farti 45€ spedito j+3 con imballaggio "totale globale" :)
Ciao
Originariamente inviato da Vincent17
Senza scambio potrei darti il 10GB, come rumere è nella norma, cioè si sente ma non da fastidio, ovviamente imho ma non avendo un misuratore di db non ho altro metro di paragone, :D
Come di ho detto sopra lo valuto 15€, con la spedizione verrebbero 23€, non so se ti convenga, se li prendi entrambi potrei farti 45€ spedito j+3 con imballaggio "totale globale" :)
Ciao
non conviene...
cerco altro
Originariamente inviato da Wigo
maxtor da 80 nuovissimo?
no, almeno 100gb
a meno chè l'offerta di allettante
Dr.Xavier
15-03-2005, 20:07
la mia offerta di 65 rimane valida per il tuo hd...
il tuo da delta2003 costa 77 euro ivato ;)
fammi sapere nella rara eventualità arrivassi a me
per Wigo: no, ripensandoci 80gb sono pochi per un server
per Dr.Xavier: dammi un link. sicuro sia il diamond 10 e non il 9?
Dr.Xavier
15-03-2005, 22:10
controlla tu stesso: www.delta2003.it
non so quale dei 2... comunque cosa cambia tra i 2?
Originariamente inviato da Dr.Xavier
controlla tu stesso: www.delta2003.it
non so quale dei 2... comunque cosa cambia tra i 2?
il 9 e più vecchio e il 10 + più nuovo
è semplicemente più buono :D
il sito mi da errore nella visualizz. quindi non riesco a vedere i dettagli di quello a 77€, ma ci scommetto su quello che vuoi che è un diamond 9
vai pure nella sezione prezzi di qst sito e vedrai che il mio costa 92.4€ contro i 7x€ di un diamond 9, e cioò perchè è migliore, tutto qui :D
Dr.Xavier
15-03-2005, 22:33
chiederò al negozio... tanto compro di solito li le cose nuove.
ne vendono una cifra però, personalmente credo non cambi molto... almeno nulla di visibile, chiederò anche questo :P
caso mai ti faccio sapere
;)
per ora buonavendita :)
DURONMEN
16-03-2005, 00:03
visto che non trovo un 160gb scambio io il mio 160gb eide 8mb Max Diamond 10 cache con un disco da 100-120gb
oppure lo lo vendo a 75€ (costa oltre 90 nuovo)
EDIT: lo scambio perchè mi serve un hard disk per il muletto, in quanto ho già 2 dishi da 120gb in raid 0 sul pc buono e il muletto non riconosce il 160gb da bios :muro:
Sempre valida la mia offerta di scambio con il mio 80GB + 30€ con consegna a mano a Parma. :)
Ovviamente in coda. ;)
MrEnrich
16-03-2005, 00:20
CIao
posso proporti il mio Maxtor 80gb con un conguaglio di 35-40 euro..
se ti interessa mi fai sapere..
ho2x40 Gb
2x120 Gb
2x80 Gb
tutti maxtor d9
scegli tu la combinazione che preferisci..
gol|away
17-03-2005, 21:46
Considerato che nuovo sta 64+IVA direi che sei proprio al di fuori del regolamento ;)
Ti offro dunque 65€ compreso spese oppure un Maxtor 40GB ATA133 7200 + conguaglio di 40€ e ognuno si paga le proprie spese di spedizione (superimballaggio con J+3).
Dr.Xavier
18-03-2005, 01:26
confermo che l'hd a 77e era un diamond 9 ... quindi versione piu vecchia ;)
ciao ciao
gol|away
18-03-2005, 01:37
Originariamente inviato da gol|away
Considerato che nuovo sta 64+IVA direi che sei proprio al di fuori del regolamento ;)
Ti offro dunque 65€ compreso spese oppure un Maxtor 40GB ATA133 7200 + conguaglio di 40€ e ognuno si paga le proprie spese di spedizione (superimballaggio con J+3).
Naturalmente il prezzo di 64+IVA che ho riportato è relativo al Diamond 10 ;)
P.S.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Naturalmente il prezzo di 64+IVA che ho riportato è relativo al Diamond 10 ;)
P.S.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
ah si, e dove?
ragazzi, non scambio con idschi sotto i 100gb ;)
Originariamente inviato da Luka
ho2x40 Gb
2x120 Gb
2x80 Gb
tutti maxtor d9
scegli tu la combinazione che preferisci..
gol|away
18-03-2005, 09:53
ah si, e dove?
ragazzi, non scambio con idschi sotto i 100gb ;)
Ti ho mandato in pvt il link.
Visto che scambi solo con hd grandi allora rimango interessato all'acquisto al prezzo che ho scritto ;)
sono eide?
cosa vorresti per i 2 da 120?
e per 1 da 120?
gol|away
18-03-2005, 12:22
Ti ho mandato in pvt il link.
Visto che scambi solo con hd grandi allora rimango interessato all'acquisto al prezzo che ho scritto ;)
Mi faresti sapere cosa pensi della mia offerta e se hai intenzione di rispettare il regolamento? :confused: :confused:
Mi faresti sapere cosa pensi della mia offerta e se hai intenzione di rispettare il regolamento? :confused: :confused:
no
sono eide?
cosa vorresti per i 2 da 120?
e per 1 da 120?
tutti eide
diciamo che il 120 vale 54€ ed il tuo 160 69€
fai tu, io sono pronto a concludere
tutti eide
diciamo che il 120 vale 54€ ed il tuo 160 69€
fai tu, io sono pronto a concludere
mi serve sata
Wing_Zero
01-04-2005, 16:00
Cmq 75 e' davvero fuori regolamente. qui csota 78 iva inclusa nuovo!!
http://www.stargatesrl.it/index.php?TROVA=trova_prezzi&articolo=60
quindi 78-iva = 65 €
in coda a 65 SS incluse.
P.S.:
garanza residua?
ho già concluso 2 settimane fa :)
o è calato di prezzo
o quello che dici te non è un diamod 10
ciao!
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.