View Full Version : [PD]Cerco pentium III 800mhz socket 370 + scheda video AGP
COme da titolo, cerco pentium III 800mhz socket 370.
Forse anche una scheda video agp MOLTO ma MOLTO economica.
Se qualcuno ha qualcosa sono qui :D
Grazie
Skumpic
ciao..io avrei un nvidia vanta16 10€ spedita
10 euro incluso spedizione??? Interessato, ti so dire nella serata di domani.Pagamento con postepay?
Ascolta il tutto andrebbe montato su di un win 98, hai percaso i driver e/o voglia di recuperarli??
Grazie
Skumpic
dovrebbe riconoscerla da solo win98....cmq...spedita in prioritaria se no diventano 15 spedita...se vuoi la raccomandata...e cmq postepay va bene..:D :D ciauzz
10euro in posta prioritaria e concludiamo al volo.
Ascolta supporta almeno il 1024 x 768??? ha una risoluzione decente di colori (65k o giu di li)??? Chiedo troppo ehhh :P:P:P
Grazie sin da ora per le info preziose
Skumpic
nn ti so dire perchè nn l'ho mai provata...:D
ma scusa...sei di pd...facciamo consegna a mano...di dove sei???:D :D :D
Cazz e vero...!!!Mi sono accorto solo ora che sei di padova anche te.
Senti e ok per la consegna a mano, mi riconnetto stasera per i dettagli.Quanto mi fai con la consegna a mano?? Dai e solo una mb e non sai nemmeno a quanto arriva di risoluzione,urge uno sconto :D :D
Skumpic
:D :D 10€ nn ti sembrano già pochi?????.....:D
Ciao civas85, 10 euro mi sembrano un prezzo da ebay :D:D:D
E qui non siamo su quell'asta contorta....Su "quel sito" si trova la stessa merce a 4/5euro che con la spedizione fa esattamente 10euro.
Se per te va bene concludere a 7euro fammi sapere.Io sono a padova fino a domani pomeriggio, l'ideale sarebbe incontrarci la mattina intorno alle 11, max 12.
Io sono di zona via facciolati, ma ci si puo trovare piu o meno ovunque (al max meglio nella zona degli istituti universitari dato che mi muovo in bici).
Aspetto tua conferma :cool:
Skumpic
Come al solito mi ricollego dopo le 18, quindi fino a quell'ora non mi faccio sentire.
ciao ancora
famo 8€ tanto è a mano...se ti va bene anche domani sulle 13.30 davanti a non solo sport...:D :D ciauzz
ciao io ho un pentium 3 socket 370 fsb133mhz core COPPERMINE 600EB MODELLO SLV45;
ATI EXPERT 2000 R128P ULTRA SD32M RAGE 128 PRO 32MB AGP;
skvideo 3D FX VOODO 3 2000 16MB AGP
fammi sapere se sei interessato
@civas85
Ok concluso a 8 euro, io abito praticamente sopra al non solo sport, quindi va benissimo quello come ritrovo :D :D :D
Solo una cosa io sono in piscina dalle 12.30 alle 15.00 quindi dobbiamo fare un orario diverso (meglio se la mattina, ma e ok anche il pomeriggio se non troppo inoltrato).
Aspetto tua conferma (spero entro stasera, altrimenti ti lascio il mio num.di cell in pvt e magari mi mandi conferma via sms) :D :D :D
Io non posso connettermi la mattina (la flat umts e solo dopo le 18)
Grazie
Skumpic
@alias 76
Per ora concludo con civas per la scheda video, per il procio speravo in almeno un 800mh, ma se non trovassi nulla probabilmente ti ricontatto.
Skumpic
Thread chiuso, grazie a tutti per le offerte
Skumpic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.