View Full Version : [Roma + sped] Vendo ati radeon 9200SE
Vendo ati radeon 9200SE della PEAK con 128mb ddr
*scatola e driver presente
*usata pochissimo e mai overcloccata (comprata 6 mesi fa)
prezzo: 28 euro escluse s.s.
ho postepay. :)
BloodFlowers
14-03-2005, 11:31
mi dai un link? possibile anche la consegna a mano..hai pvt..
sirDario
14-03-2005, 12:06
coda, ma nulla di certo prima di questa sera.
nel caso... un bell'up per te!;)
Originariamente inviato da sirDario
coda, ma nulla di certo prima di questa sera.
nel caso... un bell'up per te!;)
inserito in coda è grazie per l'up :)
asdasdrasdasd0x
14-03-2005, 16:02
Ci si rivede!! :D
Insieme alla mobo quanto mi faresti?
Originariamente inviato da r0x
Ci si rivede!! :D
Insieme alla mobo quanto mi faresti?
40! comunque mi sono gia accordato con un altro utente, pero con te si tratterebbe di consegna a mano... dimmi subito se sei sicuro i prenderla o no perchè lui fra un po mi ricarica postepay...
asdasdrasdasd0x
14-03-2005, 16:59
AZZ!! Peccato, volevo pensarci un po' piu` tempo! :(
Fai con lui! :)
AZZ!! Peccato, volevo pensarci un po' piu` tempo! :(
Fai con lui! :)
ok nessun problema :)
BloodFlowers
14-03-2005, 18:01
ricarica effettuata verso le 16.30.. spedisci domani,ok?
Originariamente inviato da BloodFlowers
ricarica effettuata verso le 16.30.. spedisci domani,ok?
oggetto venduto, si spedisco domani :)
BloodFlowers
15-03-2005, 22:43
il pagaMENTO l'ho effettuato..come da accordi spero tu abbia spedito..
PS QUANDO LEGGI I PVT CERCA ANCHE DI RISPONDERE.. GRAZIE!!
BloodFlowers
16-03-2005, 13:42
hai pvt e sms sul cell!!!!! fammi sapere!!!!! grazie
BloodFlowers
21-03-2005, 15:59
Mi fai sapere qualcosa per favore?????? Grazie!!!
BloodFlowers
22-03-2005, 07:32
Volevo fare i miei complimenti a questo utente.. l'ho pagato qualche giorno fa e mi aveva promesso che avrebbe spedito il giorno dopo.. ebbene, ho atteso e dopo due giorni da allora gli ho chiesto il codice, l'ho chiamato al cell e non mi ha mai risp.. alla fine sabato mattina mi manda un sms, con scritto che aveva spedito ma che essendo fuori casa non poteva comunicarmi il codice di spedizione............
Dato che nemmeno ieri mi era arrivata l'ho chiamato, ma come sempre non mi ha risp.. il mio sollecito era perchè la vga mi serviva con urgenza.. ieri sera mi ha scritto che voleva il codice della carta postepay per rimandarmi i soldi..........
Non ho ancora controllato se mi sono arrivati indietro quei soldi spesi per una scheda mai avuta... cmq volevo ringraziarlo per il tempo che mi ha dedicato e per quello che mi ha fatto perdere... grazie!!
BloodFlowers
22-03-2005, 16:03
non mi sono ancora arrivati i soldi?? ora mi sono rotto le *alle!!!
asdasdrasdasd0x
22-03-2005, 23:29
Ha fatto lo stesso con me, scomparso del tutto.. gia` dall'inizio non me la raccontava giusta. :rolleyes:
Per fortuna che non ho pagato nulla, era una consegna a mano ma non si e` fatto piu` sentire pur leggendo i miei messaggi. A chiamarlo neanche mi sono sprecato.. e` ALTAMENTE fastidioso rincorrere le persone.
Ora che so come si e` comportato con te confermo la mia diffidenza e condivido la rabbia. :mad:
BloodFlowers
23-03-2005, 07:23
Ha fatto lo stesso con me, scomparso del tutto.. gia` dall'inizio non me la raccontava giusta. :rolleyes:
Per fortuna che non ho pagato nulla, era una consegna a mano ma non si e` fatto piu` sentire pur leggendo i miei messaggi. A chiamarlo neanche mi sono sprecato.. e` ALTAMENTE fastidioso rincorrere le persone.
Ora che so come si e` comportato con te confermo la mia diffidenza e condivido la rabbia. :mad:
beh.. alla fine ieri me l'ha fatta la ricarica.. dopo che mi aveva detto di aver spedito.. la scheda mi serviva con urgenza.. ed alla fine sono ancora alla ricerca.. conseguenza? figura di mer*a con chi me l'aveva chiesta e a cui avevo detto che era in arrivo.. una settimana fa... è fastidioso rincorrere le persone.. hai ragione..
..per me si può chiudere...
sIlveralIen
23-03-2005, 07:45
azz :mad:
asdasdrasdasd0x
23-03-2005, 10:02
Gia` il fatto di dire di aver spedito quando invece non l'aveva fatto dimostra una grande SERIETA`. No comment!
savethebest
15-06-2005, 15:54
ah allora non ha fatto così solo con me quanto ha tentato di rubarmi 400 euro con una telecamera che non ha mai spedito... fortuna che mi puzzava e non ho mandato i soldi...
cmq segnalo questo thread ai moderatori, questo tizio andrebba bannato al più presto, io lo ho messo in firma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.