View Full Version : [Roma] 9700 PRO Evil Commando 2 + Zalman passivo + ventola OP1
alphacygni
14-03-2005, 11:21
Salve members, vendo la scheda in oggetto, marcata Powercolor e quindi BBA. Comp'leta di tutto il bundle originale, scatola, fattura d'acquisto ecc. ecc.
Monta memorie BGA samsung da 2.8 ns, e non e' praticamente mai stata OC.
Insieme, vendo lo Zalman passivo con heatpipe (ora non mi ricordo la sigla esatta, comunque penso avrete capito di quale si tratta...), insieme anche alla ventola OP-1 che si monta lateralmentye allo stesso. Tale combinazione, specie se abbinata ad un rheobus, permette sia di ottenere il massimo silenzio tenendola spenta, sia di praticare un eventuale overclock alzando le frequenze ed attivando la ventola (che cmq fa un rumore abbastanza contenuto anche a 12v). Ulteriori informazioni e note:
- La scheda e' in garanzia presso un negozio di Roma fino a settembre 2005, non ricordo se ci sono ulteriori garanzie del produttore (forse davano 3 anni, poi verifico)
- Pur essendo una 9700 PRO, non mi ha mai dato il problema delle "ondine" (ora la uso in DVI ma prima ero in analogico era lo stesso)
- Evitare paragoni impropri con i prezzi delle 9800 PRO a 128 bit, poiche' questa ha il bus a 256 e non a caso va decisamente meglio di suddette schede ;)
Per il prezzo di tutto il "pacchetto" avrei pensato a 150€, considerando che solo di zalman + ventola sono minimno 25€ e che la VGA e' ancora in garanzia... per ora cmq non vorrei smembrare.
Precedenza per consegna a mano, ma non disdegno la spedizione
ci tengo a sottolineare che la vendita e' strettamente subordinata alla trattativa di acquisto di un'altra VGA, pertanto mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento specie in virtu' di eventuale non andata in porto della stessa.
alphacygni
14-03-2005, 11:23
Ah dimenticavo, in coda per primo metto l'utente Gekker col quale ne stavo parlando in pvt ;)
salvatorexciaccante
14-03-2005, 11:45
Ciao alpha...
ottima scheda....
un up per te:D
sIlveralIen
14-03-2005, 12:19
passi al pcie alpha? :D
gargasecca
14-03-2005, 12:30
sendaaaaaaaa..............:D
Accetta uno scambio con una virge PCI 4mb + conguaglio????????...........:sofico:
Come mai la dai via???.......:confused:
Netvampire2
14-03-2005, 12:49
io rimango sempre interessato senza lo zalman;)
alphacygni
14-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da Netvampire2
io rimango sempre interessato senza lo zalman;)
ok... tengo presente, eventualmete concluderesti in breve?
ciao!
cofermo la mia coda a 150€ compresive s.s.
presso chi è in garanzia?
alphacygni
15-03-2005, 07:34
ragazzi x il momento devo sospendere la vendita della scheda... per non restare senza VGA!
Cmq, e' in garanzia presso un negozio da queste parti che non vende online... e' cmq possibile che la rimetta in vendita in tempi "umani".
Se qualcuno fosse interessato al solo Zalman passivo con ventola aggiuntiva, a questo punto pero' lo smembrerei anche, al prezzo di 25€ ;)
ok, cmq rimango interessato all'acquisto immediato con ricarica su postepay..
quanti mesi di vita ha?
fammi sapere che concludiamo..
se non vuoi rimanere senza VGA posso spedirti una ASUS V9180MAGIC a 30€
e poi tu mi spedisci la tua..
fammi sapere..
Ciaooo
Gekker
;)
alphacygni
15-03-2005, 07:55
Originariamente inviato da Gekker
ok, cmq rimango interessato all'acquisto immediato con ricarica su postepay..
quanti mesi di vita ha?
fammi sapere che concludiamo..
se non vuoi rimanere senza VGA posso spedirti una ASUS V9180MAGIC a 30€
e poi tu mi spedisci la tua..
fammi sapere..
Ciaooo
Gekker
;)
ok, forse la vendo lo stesso ed in breve... infatti anche per lo zalman da solo direi di aspettare un attimo
e' stata acquistata a settembre 2003 la scheda ;)
alipundio
15-03-2005, 10:30
In coda per lo Zalman.
Di che colore è?
:)
Netvampire2
15-03-2005, 13:33
Originariamente inviato da alphacygni
ok... tengo presente, eventualmete concluderesti in breve?
certo;)
alphacygni
15-03-2005, 15:04
Originariamente inviato da alipundio
In coda per lo Zalman.
Di che colore è?
lo zalman e' grigio scuro, la heatpipe dorata ;)
alipundio
16-03-2005, 07:34
lo zalman e' grigio scuro, la heatpipe dorata ;)
allora è senz' altro un ZM80C-HP.
Se è in buone condizioni e completo di tutto a 25 Euro con la ventola OP-1 te lo prendo io, scambio a mano.
alphacygni
16-03-2005, 07:39
Originariamente inviato da alipundio
allora è senz' altro un ZM80C-HP.
Se è in buone condizioni e completo di tutto a 25 Euro con la ventola OP-1 te lo prendo io, scambio a mano.
sto aspettando una risposta per la vga che dovrebbe andare a sostituire questa: qualora quella vendita non dovesse andare in porto e quindi non dovessi concludere con Gekker per il blocco (pena restare senza vga), concludero' volentieri con te per lo Zalman + ventola, anche perche' faresti cons. a mano ;)
alipundio
16-03-2005, 07:41
sto aspettando una risposta per la vga che dovrebbe andare a sostituire questa: qualora quella vendita non dovesse andare in porto e quindi non dovessi concludere con Gekker per il blocco (pena restare senza vga), concludero' volentieri con te per lo Zalman + ventola, anche perche' faresti cons. a mano ;)
Ok, rimango in attesa.
lascio per lo Zalman..
puoi venderlo a alipundio..
resto in coda per la VGA ;)
alphacygni
16-03-2005, 07:56
Originariamente inviato da Gekker
lascio per lo Zalman..
puoi venderlo a alipundio..
resto in coda per la VGA ;)
per me non ci sono problemi a smembrare in questo caso... spero solo di avere quella risposta quanto prima!
Netvampire2
16-03-2005, 08:45
scusa ma sono il primo in coda gia dal tuo primo topic solo per la vga che vuoi fare vuoi concludere o no?
alphacygni
16-03-2005, 09:11
scusa ma sono il primo in coda gia dal tuo primo topic solo per la vga che vuoi fare vuoi concludere o no?
quale primo topic? :confused: questo e' il primo che apro per questa scheda... l'unico con cui ne avevo parlato era Gekker e infatti l'ho messo in coda da subito... o mi so perso qualcosa? fammi sapere, anche in pvt magari ;)
p.s. sono sempre in attesa di quella risposta purtroppo
Netvampire2
16-03-2005, 09:33
quale primo topic? :confused: questo e' il primo che apro per questa scheda... l'unico con cui ne avevo parlato era Gekker e infatti l'ho messo in coda da subito... o mi so perso qualcosa? fammi sapere, anche in pvt magari ;)
p.s. sono sempre in attesa di quella risposta purtroppo
ma come facemmo tutta quella storia xche non volevi smembrare il dissi e mi vovevi vendere solo la scheda a 100 euro e che poi aumentasti il prezzo etc... mi ricordo benissimo era unaltro topic
alphacygni
16-03-2005, 09:36
ma come facemmo tutta quella storia xche non volevi smembrare il dissi e mi vovevi vendere solo la scheda a 100 euro e che poi aumentasti il prezzo etc... mi ricordo benissimo era unaltro topic
guarda ti sbagli, ho capito qual e' il topic cui ti riferisci (ed e' lo stesso dal quale ho carpito poi il fatto che Gekker era interessato a una combinazione 9700 pro + zalman e di conseguenza l'ho contattato in pvt), ma non ero io, fai una ricerca e vedrai che coincide solo il tipo di materiale (tra l'altro quello zalman mi pare fosse blu), ma non il venditore ;)
Anche perche' mai avuta per l'idea la testa di dare via la mia scheduzza a 100€ :D
Netvampire2
16-03-2005, 11:22
guarda ti sbagli, ho capito qual e' il topic cui ti riferisci (ed e' lo stesso dal quale ho carpito poi il fatto che Gekker era interessato a una combinazione 9700 pro + zalman e di conseguenza l'ho contattato in pvt), ma non ero io, fai una ricerca e vedrai che coincide solo il tipo di materiale (tra l'altro quello zalman mi pare fosse blu), ma non il venditore ;)
Anche perche' mai avuta per l'idea la testa di dare via la mia scheduzza a 100€ :D
ah forse un caso di omonimia di topic..
:D vabe e lo stesso io sono interessato solo alla skedozza arrivo max a 110 euro se vuoi possiamo concludere anche subito fammi sape
Hulk2099
19-03-2005, 14:03
considerando che ormai le 9800 pro moddabili a XT 256bit ecc ecc si trovano a 150€...... a 120€ s.s. incluse potrebbe interessare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.