View Full Version : Asus a7n8x-x
Enzo ferrari
14-03-2005, 10:57
Salve ragazzi ho un asus a7n8x-x e dopo aver installato asus probe2 ho visto che la temperatura della cpu indicata è diversa da quella che indica il bios.
Quale temperatura è giusta e come devo fare x risolvere il problema?
Grazie x le eventuali risp.
:D :D
non ne ho la certezza ma ho l'impressione come se la temperatura segnalata dal bios sia un po' elevata...anche a me capita di vedere questa differenza,ma in genere di pochi gradi,diciamo max 5 e mi regolo facendo una media....
Originariamente inviato da Enzo ferrari
Salve ragazzi ho un asus a7n8x-x e dopo aver installato asus probe2 ho visto che la temperatura della cpu indicata è diversa da quella che indica il bios.
Quale temperatura è giusta e come devo fare x risolvere il problema?
Grazie x le eventuali risp.
:D :D
asus probe nn rileva una temperatura attendibile...la temperatura giusta è sempre quella del bios....ignora altri valori...a meno ke il bios o il sensore nn siano tarati bene....in questo caso tieni aggiornato il bios e magari se vuoi essere sicuro basta un multimetro vicino al core
In genere è + attendibile la temp del bios, anke se su certe mobo nforce2 (su certe nf7 capitava) la temp veniva sballata anke di 5-6°C x via d 1 difetto del sensore termico. Sulla tua nn mi pare c sia questo difetto...
Ciauzz
Green_Stars
14-03-2005, 12:13
le mobo scazzano prova nvidia ntune cmq nn sono mai precise
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.