Redazione di Hardware Upg
14-03-2005, 10:12
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14209.html
Disponibile una nuova revision aggiornata dei driver Catalyst, che introduce la funzionalità Overdrive 4.0
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
14-03-2005, 10:19
Sì, mi fa tanto piacere ci siano molte "known issues", ma se magari oltre a riportarle le fixassero pure, il mio piacere sarebbe ancora più grande.
Mi scazza un po' giocare a KoTOR a 1fps..
Le nuove features sembrano buone, almeno si evita di installare programmi a parte per l'overclock.
reptile9985
14-03-2005, 10:46
oldissimo...sono usciti il 9 marzo
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Le nuove features sembrano buone, almeno si evita di installare programmi a parte per l'overclock.
Ma il pannello overdrive non è presente solo nelle schede in versione XT? :confused:
MiKeLezZ
14-03-2005, 11:05
Originariamente inviato da FAM
Ma il pannello overdrive non è presente solo nelle schede in versione XT? :confused:
Ah, niente di nuovo quindi? Se è così allora meglio aspettare gli Omega :\
Miki-San
14-03-2005, 12:39
già messi appena usciti, dai 5.2 non è cambiato praticamente nulla...forse una manciatina di fps in più ad HL2.
Ultimamente sto giocando solo a HL2 e guonbound quindi non posso fornirvi informazioni in più :mc:
saluti!
Dumah Brazorf
14-03-2005, 15:27
OpenGL, bisogna provare un gioco OpenGL.
Ci sono miglioramenti con Doom3?
Ciao.
Giocando a Rome TW ho delle tremende perdite di FPS appena qualcuno lancia freccie o proiettili infuocati, eppure per tutto il resto del gioco non ho problemi. Ho provato con la patch 1.1, ma il gioco diventava instabile e si bloccava... Nessuno ne sa niente??? ogni aiuto è gradito, grazie e scusate l'OT
Radeon 9500pro, cat52,dx 9.0c, Xp2200+
a me vanno bene e se non altro non mi bloccano il pc in terribili freeze come i 5.1.
I 5.2 li ho saltati a piè pari quindi non saprei, ho installato questi solo perchè ho visto la piacevole novità del supporto alle Opengl 2.0.
aggiungo che sulla mia X800XT Powercolor l'overdrive 4.0 non funziona sulle ram ergo non ho capito quale sarebbe la novità.
antonio82
15-04-2005, 13:12
Ciao a tutti ho una skeda video Ati Mobility Radeon 9700 a 64 mb.Come faccio ad aggiornare i driver ?Se sono questi 2 file in alto,quale devo installare prima?Aiutatemi sono un utente alle prime armi!!!Se potete ditemi passo passo quel ke devo fare.Grazie x la collaborazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.