View Full Version : Copia di sicurezza DVD
Vorrei effettuare delle copie di sicurezza di molti DVD della mia bimba. I DVD in oggetto sono ovviamente tutti originali.
Poichè tutti i DVD hanno una durata max di 118 minuti, volevo sapere se posso effettuare una copia 1:1 senza problemi. Utilizzerei Nero 6.6.
Grazie e ciao
Sinclair63
14-03-2005, 15:19
Originariamente inviato da fogman
Vorrei effettuare delle copie di sicurezza di molti DVD della mia bimba. I DVD in oggetto sono ovviamente tutti originali.
Poichè tutti i DVD hanno una durata max di 118 minuti, volevo sapere se posso effettuare una copia 1:1 senza problemi. Utilizzerei Nero 6.6.
Grazie e ciao
Si nero è perfetto per le copie di dvd non protetti! ;)
Originariamente inviato da Sinclair63
Si nero è perfetto per le copie di dvd non protetti! ;)
E se dovessi trovare dvd protetti? Poichè ho almeno 15 dvd della Disney non vorrei trovarmi a fare un lavoro x niente. In questo caso dovrei utilizzare DVD Decrypter, giusto?
Grazie e ciao
Sinclair63
14-03-2005, 17:04
Originariamente inviato da fogman
E se dovessi trovare dvd protetti? Poichè ho almeno 15 dvd della Disney non vorrei trovarmi a fare un lavoro x niente. In questo caso dovrei utilizzare DVD Decrypter, giusto?
Grazie e ciao
Quando tu hai scritto "della mia bimba" pensavo ai soliti filmini di compleanno comunione ecc. :D ...è chiaro che per i protetti devi usare un soft adatto tipo appunto dvd decrypter! ;)
dvdshrink per fare in modo che un dvd da 4.4GB contenga i film che di solito occupano + spazio;)
ciao,allora prima il decripter e dopo se i file risultano piu grandi di 4,7gb usi lo shrink per la compressione,ciao.
Originariamente inviato da Sinclair63
Quando tu hai scritto "della mia bimba" pensavo ai soliti filmini di compleanno comunione ecc. :D ...è chiaro che per i protetti devi usare un soft adatto tipo appunto dvd decrypter! ;)
:D No no, sono proprio dvd originali Disney. Siccome me ne ha già "criccati" 3 in maniera assolutamente irrecuperabile, che poi ho dovuto ricomperare, vorrei porre un argine definitivo alla moria di dvd.
Ciao e grazie
Grazie a tutti x i preziosi consigli.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.