xketto85x
14-03-2005, 09:38
Ragazzi premetto che sono un giocatore medio, cioè nel senso che mi faccio qualche ora, diciamo 3/4 ore alla settimana di gioco e sono indeciso fra una delle due configurazioni in standard MICRO- Atx. E' importante questo, lo standard, poichè deve andare tutto in un bellissimo case moddato micro atx, ho bisogno di scegliere componenti insoliti.
Ecco le due configurazioni:
1) MB ASUS A8NE-FM + AMD 939 3000+ + 6600GT PCI-E
La mb è una oem, con nforce4 e pci-express.
2) MB ASUS K8SX + SEMPRON 2800 754 + ASUS 9999LE (6800LE)
La mb non necessariamente asus, ho visto anche una foxconn molto interessante, non voglio prendere chipset nvidia, xkè so che da molti problemi con le 6800 in overclock. Quindi la scelta è ricaduta su chipset sis oppure via, tanto non devo fare nessun oc della cpu.
Detto questo, quale fra le due configurazioni è + appetibile? Come prezzo sono praticamente identiche, xò non so se la potenza della 6800le compensa la mancanza di una cpu potente come un amd3000+ 939.
Io sono + orientato per la prima coffigurazione, xkè avrei il socket 939 x un future upgrade al dual-core e il pci-e.
Voi cosa mi consigliate?
Ecco le due configurazioni:
1) MB ASUS A8NE-FM + AMD 939 3000+ + 6600GT PCI-E
La mb è una oem, con nforce4 e pci-express.
2) MB ASUS K8SX + SEMPRON 2800 754 + ASUS 9999LE (6800LE)
La mb non necessariamente asus, ho visto anche una foxconn molto interessante, non voglio prendere chipset nvidia, xkè so che da molti problemi con le 6800 in overclock. Quindi la scelta è ricaduta su chipset sis oppure via, tanto non devo fare nessun oc della cpu.
Detto questo, quale fra le due configurazioni è + appetibile? Come prezzo sono praticamente identiche, xò non so se la potenza della 6800le compensa la mancanza di una cpu potente come un amd3000+ 939.
Io sono + orientato per la prima coffigurazione, xkè avrei il socket 939 x un future upgrade al dual-core e il pci-e.
Voi cosa mi consigliate?