PDA

View Full Version : ma perchè gridano?

Sheerqueenie
14-03-2005, 09:24
ma perchè molta gente è convinta che alzando la voce mentre si parla al cellulare il segnale arrivi meglio? :muro:
come cazzarola lo si deve fare capire a sta gente che è inutile che gridi?

c'è l'inquilino del piano di sopra,un uomo di circa 55 anni,che ogni volta che gli suona il cell o deve parlare al cell, si sente per tutto il palazzo....

ma voi non avete idea di quanto grida,una cosa assurda....:non ha problemi di udito affatto,è in buona salute,ma grida :cry:

ora voi direte:che te ne frega a te, lascialo sgolare!

ok,ma ci sono orari in cui si deve fare silenzio,per esempio all'una di notte quando lo chiamano perchè di turno ....

PRONTOOOOO!,SIIIIIIIIIII,MI DICAAAAA,VABBENE ARRIVO SUBITOOOO,,,,

PS:la cosa buffa è che mette il vibracall al cell,...peccato che non si possa mettere il vibracall alla sua voce...

:cry:

JarreFan
14-03-2005, 09:34
Io ho i miei vicini che quando parlano al telefono con i parenti lontani urlano... forse la voce arriva + forte..

Sheerqueenie
14-03-2005, 09:35
appunto,è la stessa cosa succede qua da me!
che cacchio gridano a fare?:muro:

cosa gli posso dire io e i vicini di casa?

Nevermind
14-03-2005, 09:39
Io quando parlavo a mia nonna (pace all'anima sua) tenevo la cornetta circa a 30 cm di distanza dall'orecchio e sentivo ugualmente meglio che una canzone metal con lo stereo a palla :D ma almeno lei purella aveva i suoi anni sul groppone.

Saluti.

Sheerqueenie
14-03-2005, 09:45
emm,non è questione di età cmq,..
sul treno ci sono fior fior di persone avanti con l'età che quando parlano al cell parlano in maniera tale da non disturbare chi gli sta vicino...

e non è questione di che tipo di lavoro fanno:è questione che hanno capito che è inutile gridare...

a sta persona del mio palazzo le diciamo cose del genere: "cerchi di parlare + piano quando è al cell,sa c'è il bimbo che dorme"

al che lui risponde " ma spesso non prende bene e dall'altro lato mi dicono di non sentirmi"

:muro: :muro: :muro:

bananarama
14-03-2005, 10:21
lo fanno i burini, i vecchi e gli stupidi. nonche' i miei genitori, glielo dico sempre, forse dovrei dirglielo urlando, magari si sentono a casa e capiscono...

Sheerqueenie
14-03-2005, 10:24
idea: la prox volta che lo incrocio gli dico così:
"cerchi di parlare + piano al cell,altrimenti romperà il microfono del cell e poi le toccherà mandarlo in riparazione"

dite che funzionerà?:D