View Full Version : Programma simile a "Desktop remoto"...?
Brigante
14-03-2005, 09:15
Salve ragazzi, sto facendo consulenza presso una società, il problema è questo: mi hanno dato un monitor crt di merda e ogni sera quando vado via ho gli occhi che mi fanno male! Ne ho già fatti cambiare quattro, ma sono monitor vecchi, non si vedono bene e quindi il problema persiste. Quello che vorrei fare, quindi, è questo: Utilizzare il mio portatile per lavorare in remoto sul PC dell'ufficio, in modo da utilizzare lo schermo LCD del portatile, ma il problema è questo: non posso utilizzare Desktop remoto perchè non posso collegare il portatile alla loro rete aziendale, non vogliono! Quindi vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di fare la stessa cosa ma utilizzando la porta USB, che ne dite? Esiste qualcosa?
Grazie!
;)
Brigante
14-03-2005, 22:23
...Niente, eh? Va bè, grazie lo stesso.
prova VNC, dovrebbe fare al caso tuo
io uso radmin tranquillamente via internet
ma non ho capito una cosa, se non ti attacchi alla loro rete come faresti a lavorare sul pc in questione?
Brigante
15-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da thefrog
io uso radmin tranquillamente via internet
ma non ho capito una cosa, se non ti attacchi alla loro rete come faresti a lavorare sul pc in questione?
Per questo ho chiesto se esiste un programma che mi permetta di controllare il PC desktop che loro mi hanno fornito (che è collegato alla LAN) utilizzando il mio PC portatile, collegandoli insieme tramite cavo USB.
Originariamente inviato da Brigante
Per questo ho chiesto se esiste un programma che mi permetta di controllare il PC desktop che loro mi hanno fornito (che è collegato alla LAN) utilizzando il mio PC portatile, collegandoli insieme tramite cavo USB.
a, scusa, ma nn avevo letto l'esigenza della connessione usb.... e x' nn vorrebbero che ti collegassi alla rete aziendale??? boo
Brigante
15-03-2005, 15:17
Originariamente inviato da pagghi
a, scusa, ma nn avevo letto l'esigenza della connessione usb.... e x' nn vorrebbero che ti collegassi alla rete aziendale??? boo
Bò!...Avranno paura che gli rubi qualche dato, visto che è una banca. Ho paura che non riuscirò a trovare quello che mi serve!
scusa...ti permettono di usare un pc della rete ma non di attaccare il tuo pc alla rete? :confused:
scusa...ti permettono di usare un pc della rete ma non di attaccare il tuo pc alla rete? :confused:
misteri della fede... ma probabilmente sono tutti utonti con chissà quali leggende metropolitane in testa
prova NetOp Remote Control, è a pagamento però :(
Brigante
16-03-2005, 08:01
Esatto! :D Forse non sanno che se volessi rubarmi qualche dato basta una "chiavetta" USB da 1GB...! Probabilmente lo fanno anche per proteggersi da eventuali virus che in un PC personale potrebbero esserci ed infettare così altri PC sulla rete. Il mio PC però non ha virus, lo tengo sempre sotto controllo, ma vaglielo a spiegare.
Grazie a tutti per le risposte, ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.