View Full Version : c'č qualcuno di Verona...?
mauroonline
14-03-2005, 10:00
Ragazzi domani dovrei accompagnare mia sorella a Verona per fare commissioni e nel mentre vorrei andare a fare un giretto in centro cittā.
Considerando che dobbiamo parcheggiare la macchina in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia ...che mezzo pubblico dovrei prendere per raggiungere il centro ? :confused:
( e l'Arena in che parte della cittā stā :confused: )
Tnx ;)
domanda: xk devi parcheggiare in quella piazza? non puoi, una volta sbrigate le tue faccende, andare al parcheggio arena e da li andare a far un giro in via mazzini, piazza erbe ecc...?
cmq l'arena si trova in piazza brā ma non so spiegati bene in che parte della cittā si trova.
ah le piazze sono collegate dagli autobus arancioni (non mi viene il nome..)
tdi150cv
14-03-2005, 10:52
guarda se era per tenere compagnia a tua sorella ci pensavo ... :sofico: :D
mauroonline
14-03-2005, 11:33
Originariamente inviato da Ork
domanda: xk devi parcheggiare in quella piazza? non puoi, una volta sbrigate le tue faccende, andare al parcheggio arena e da li andare a far un giro in via mazzini, piazza erbe ecc...?
cmq l'arena si trova in piazza brā ma non so spiegati bene in che parte della cittā si trova.
ah le piazze sono collegate dagli autobus arancioni (non mi viene il nome..)
quindi mi consiglieresti di andare a parcheggiare nel parcheggio dell'Arena ? L'Arena quindi č vicina al centro cittā ?
beh alla cittā turistica si
č praticamente attaccata alla via principale dello shopping (via mazzini) e cmq la piazza sulla quale si affaccia č considerata quella centrale (piazza brā)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.