View Full Version : Indecisione su 6800 Liscia!!
|Draven|
14-03-2005, 00:14
Ciao Raga.... domani dovrei comprarmi la suddetta scheda,...ma non so quale con precisione!!
so che sono tutte uguali.... ma quale mi consigliate ? la preferirei con dissiparore che copre le Ram...!
Quale e' quella dove riesce bene la modifica?
grazie x le risp!!
|Draven|
14-03-2005, 11:01
la Sparkle com'e' come scheda? e' buona? la mod riesce? si overclocca bene?
Originariamente inviato da |Draven|
la Sparkle com'e' come scheda? e' buona? la mod riesce? si overclocca bene?
per la mod è solo una questione di :ciapet:
io ti posso dire che ho una sparkle e:
-a 16x1,6 non da alcun artefatto però non sale di un mhz (o meglio si può fare salire ma non supera i test... e si rischia qualcosa)
-a 12x1,6 non da alcun artefatto e arriva bene a 410/915
con la scheda a 12x1,6 400/900 e pc in sign ho toccato i 4750 al 3dmark05
e sono molto soddisfatto :D
|Draven|
14-03-2005, 19:56
ho visto che la tieni overcloccata...e la mod ti e' riuscita....ti da problemi a quelle frequenze? ...
Altrimenti su cosa potrei andare che abbia i dissi sulle ram?
magari mi sbaglio ma mi pare che tutte o quasi abbiano il dissi che copre anche le ram
|Draven|
14-03-2005, 20:39
no non e' così....!!
Ciao,
innanzitutto prima dei dissipatori x le ram pensa al dissy x la gpu,e in questo caso ci vuole 1 bel arctic cooling silencer rev.5 ke raffredda notevolmente la skeda e ti aumenta il margine di oc. Poi x le ram ci metti dei dissy in rame,ma quelli son facili da reperire.
La sparkle l'ho montata & moddata a 1 mio amico,mod xfetto, messo i dissipatori ke ti ho spiegato. In definitiva girava a 16x6 a 450/950 rock solid :D ,ma tieni conto ke nn è sempre così e può succederti 1 cosa come mitch.In ogni modo conviene riskiare, anke da originale quella skeda va come 1 radeon 9800pro.
CiauzZ
Originariamente inviato da R3ddyz
Ciao,
innanzitutto prima dei dissipatori x le ram pensa al dissy x la gpu,e in questo caso ci vuole 1 bel arctic cooling silencer rev.5 ke raffredda notevolmente la skeda e ti aumenta il margine di oc. Poi x le ram ci metti dei dissy in rame,ma quelli son facili da reperire.
La sparkle l'ho montata & moddata a 1 mio amico,mod xfetto, messo i dissipatori ke ti ho spiegato. In definitiva girava a 16x6 a 450/950 rock solid :D ,ma tieni conto ke nn è sempre così e può succederti 1 cosa come mitch.In ogni modo conviene riskiare, anke da originale quella skeda va come 1 radeon 9800pro.
CiauzZ
io cmq parlo di overclock con dissi stock e chiaramente rock solid
con cosa hai fatto l'oc ?
ragazzi com'e' la 6800le della chaintech? Si modda?
Esteticamente e' carina ha pure i dissi sulle ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.