View Full Version : [PISA] Cerco Lettori Ottici GUASTI di standard SLIM per PORTATILI...
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un Lettore Ottico GUASTO di standard SMIL per PORTATILI per poterci prendere dei pezzi.
Cerco PRINCIPALMENTE un frontalino NERO STANDARD OEM GENERICO di classica forma piatta rettangolare per un lettore DVD già in mio possesso che ha il frontalino rotto.
Tale frontalino deve avere pressochè le proporzioni illustrate nella seguente immagine:
http://img107.exs.cx/img107/5479/oemdvd8dx.jpg
Il seguente frontalino invece è di un lettore CD e NON È COMPATIBILE con il mio lettore dvd:
http://i145.exs.cx/img145/9327/oemcd6xx.jpg
Se qualcuno avesse tale componente mi faccia un fischio.
Grazie.
Giulio83
15-03-2005, 07:38
Ho un lettore CDslim funzionante (di dimensioni come la prima figura)tolto da un portatile toshiba per upgrade. Se ti può interessare posso scambiare con lettore dvd funzionante oppure 15 euro.
Ciao!
Hai veramente un lettore cd che ha il frontalino come nella prima foto, cioè con il led/tasto/foro un pochetto traslati verso destra, che rispettano esattamente le misure riportate??
Di che colore è il frontalino?? È oem standard piatto generico?
Se tu avessi delle foto sarebbe il massimo.
Per ora considerami interessatissimo.
Fammi sapere.
Ciaoo!!
Giulio83
15-03-2005, 12:57
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao!
Hai veramente un lettore cd che ha il frontalino come nella prima foto, cioè con il led/tasto/foro un pochetto traslati verso destra, che rispettano esattamente le misure riportate??
Di che colore è il frontalino?? È oem standard piatto generico?
Se tu avessi delle foto sarebbe il massimo.
Per ora considerami interessatissimo.
Fammi sapere.
Ciaoo!!
Ciao! Non mi trovo a casa per controllare il modello comunque mi pare sia un XB-1502 oppure XB-1802 della Toshiba. Il colore è nero, ti do ulteriori informazioni stasera e ti allego qualche foto; stamattina lo ho misurato e le distanze in millimetri erano praticamente uguali alla prima figura. A presto, Giulio
Mammamia... sarebbe fantastico.
Cerca di fare delle foto abbastanza balle in modo da poter vedere la fattura del frontalino ed il colore.
Grazie! :D
Giulio83
15-03-2005, 18:14
Dopo una trentina di foto ne ho fatta una (quasi) decente (ho dovuto ridurla a 25k). Ti ho messo le dimensioni (ho fatto attenzione a non sbagliare di 1 mm), lo sportellino è di colore nero e non è bombato ma piatto; spero sia quello che stavi cercando. Ciao, Giulio
Porca miserai!!
È Proprio quello che mi serve!
Aggiudicato!
[EDIT]
Ma non ci credo! SEI DI PISA!!!
WOWOWOWOWOWOW!!
Domani alle 18 dove sei??? :D
Ti porto i soldi e via! :)
Giulio83
15-03-2005, 21:46
ok, hai un pvt
Originariamente inviato da PIRATA!
Porca miserai!!
È Proprio quello che mi serve!
Aggiudicato!
[EDIT]
Ma non ci credo! SEI DI PISA!!!
WOWOWOWOWOWOW!!
Domani alle 18 dove sei??? :D
Ti porto i soldi e via! :)
Hei!!!! voglio il diritto d'autore sul disegno ..... mi devi 5,00 euro .... non ti ricordi :mc: c'ervamo messi d'accordo!!!!
Originariamente inviato da s5otto
Hei!!!! voglio il diritto d'autore sul disegno ..... mi devi 5,00 euro .... non ti ricordi :mc: c'ervamo messi d'accordo!!!!
Hehe!!
Finalmente HO RISOLTO!!!
Grazie a tutto per l'aiuto, soprattutto a s5otto che mi ha dato il super consiglio di aprire un thread apposito per il frontalino. :)
Alla prossima.
Ciaoo!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.