View Full Version : v9 e modifica mxl2 fatta male
dottormaury
13-03-2005, 22:03
ritorno sulla playstation guasta.
sembra che la causa del guato sia stata la mala esecuzione della modifica, montata con 18 putni di saldatura corretti sulle altre versioni ma non sulla v9 che ne richiede 19.
la cosa che mi sembra strana e che la playstation ha funzionato così per mesi, se la mancata saldatura del 19° putno è la causa del gusto la play non doveva bruciarsi subito?
cosa può ssersi bruciato nella play?(a me han detto solo un cip sulla scheda madre)
dite che è recuperabile.
se a qualcuno di milano interessa uan play guasta(ho anche il chip di modifica in una bustina a parte) mi contatti.
Originariamente inviato da dottormaury
ritorno sulla playstation guasta.
sembra che la causa del guato sia stata la mala esecuzione della modifica, montata con 18 putni di saldatura corretti sulle altre versioni ma non sulla v9 che ne richiede 19.
la cosa che mi sembra strana e che la playstation ha funzionato così per mesi, se la mancata saldatura del 19° putno è la causa del gusto la play non doveva bruciarsi subito?
cosa può ssersi bruciato nella play?(a me han detto solo un cip sulla scheda madre)
dite che è recuperabile.
se a qualcuno di milano interessa uan play guasta(ho anche il chip di modifica in una bustina a parte) mi contatti.
che punto non era saldato?
forse ti posso dare una mano
dottormaury
14-03-2005, 08:19
non lo so, mi han detto così dopo averla portata in un negozio di milano, mi han detto che han provato a levare il modchip per vedere se poteva essere lui ha causare i malfunzionamenti, ma anche senza modchip la play ha continuato a non funzionare e mi han detot a causa di sto cavetto non collegato che ha bruciato un chip.
qaule sia non lo so, credo quel punto di saldatura in piu' he va fatto sulle v9.
laplace82
14-03-2005, 09:52
Il punto in + da saldare su v9-v10 è G ma non c'entra nulla con il problema della console.
Al 99% ti è saltato l'LA e l'ottica, entrambi da cambiare
dottormaury
14-03-2005, 11:56
wow, a sto putno mi covniene provare a venderla così per pochi spiccioli, non ho interesse a tenere la console.
oppure vai in un centro sony e con 82 te la rigenerano!poi vai da un modder serio e gli chiedi se ti monta il chip....
ciao ciao
caro dottor maury....ti manca la rosm....ovvero il salva integrato ottica...
purtroppo puo' succedere con le modifiche uscite prima che questo guaio sia saltato fuori per via di una tensione elevata sull'integrato...
cambiare lente e ottica spesa sulle 80 euro....
ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.