View Full Version : m'hanno defacciato il forum
LuPellox85
13-03-2005, 22:50
posso rivolgermi a qualche autorità competente oppure devo ingoiare il boccone amaro e mettere a posto e stare pure zitto?
LuPellox85
13-03-2005, 23:06
naturalmente ho i loro ip... avete qualcosa per tracciare, per vedere se sono proxati.. che me frega, io ve li metto qua...
CUT
vedete se ne ricavate qualcosa..
Il primo è della Microsoft e il secondo di uno che aveva l'ADSL telecom Italia...
Giungo alla conclusione che è stato un tecnico della Microsoft! :D
LuPellox85
13-03-2005, 23:13
Originariamente inviato da PaveK
Il primo è della Microsoft e il secondo di uno che aveva l'ADSL telecom Italia...
Giungo alla conclusione che è stato un tecnico della Microsoft! :D
del secondo non sono tanto sicuro fosse uno dei lamer, il primo si al 100%...
quindi era proxato :muro: mortacci sua
Originariamente inviato da LuPellox85
posso rivolgermi a qualche autorità competente oppure devo ingoiare il boccone amaro e mettere a posto e stare pure zitto?
perdona l'ignoranza ma in pratica cosa ti è accaduto?
SSLazio83
14-03-2005, 13:16
ma ke t'hanno fatto in pratica?:confused:
LittleLux
14-03-2005, 13:51
Originariamente inviato da SSLazio83
ma ke t'hanno fatto in pratica?:confused:
Web Defacement:
Defacement
Quando un craker penetra in un sito web l'attività che più spesso viene fatta è quella di modificare la home page del server con una propria.
Questo viene definito defacement del sito, letteralmente rimozione della facciata.
Anche se si tratta di un atto di pirateria limitata rispetto ad altre forme di attacco, può provocare danni anche ingenti al sito vittima, specialmente dal punto di vista dell''immagine e dell''eventuale traffico o business perso.
Swisström
14-03-2005, 16:18
ieri ho trovato cambiato il mio profilo e alcune cosucce del culto... ne ho parlato con pellox per msn (era mezzanotte e non stavo più in piedi :| )
e mi ha detto quel che è succesos a lui, immagino siano collegate le due cose... per fortuna da me non è successo niente o quasi.
Ma come hai fatto a prendergli l'ip? devi essere collegato contemporaneamente?? e se si come li riconosco? oppure posos trovare adesso il suo/il loro ip?
Cosi provo a confrontarli con quei due... sempre che si possa far qualcosa
Originariamente inviato da LuPellox85
naturalmente ho i loro ip... avete qualcosa per tracciare, per vedere se sono proxati.. che me frega, io ve li metto qua...
CUT
vedete se ne ricavate qualcosa..
ti ho editato gli ip, non puoi pubblicarli :(
cme puoi fare denuncia ;)
SSLazio83
06-04-2005, 15:39
novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.