PDA

View Full Version : ADSL TISCALI........che schifo.....

dadotratto
13-03-2005, 21:35
Il 27 dicembre scorso ho sottoscritto con tiscali l'attivazione dell'adsl a tempo beneficiando dei tre mesi gratis, dal 25 febbraio scorso non so per quale motivo in download scarica peggio di un GPRS, infatti non riesco addirittura ad aprire le pagine web, chi potrebbe essermi di aiuto.............. ho chiamato il 130 e mi hanno detto che verrà segnalato l'inconveniente, intanto mi scadono i tre mesi gratis, cosa posso fare?

MaxRob
13-03-2005, 21:38
Fai qualche test

dadotratto
13-03-2005, 21:53
i test di tiscali, libero e del modem adsl danno:

RX = 32 kbps
TX = 215 kbps

chi sta offrendo l'adsl solo dati?

Camel
13-03-2005, 22:07
Originariamente inviato da dadotratto
.. ho chiamato il 130 e mi hanno detto che verrà segnalato l'inconveniente, intanto mi scadono i tre mesi gratis, cosa posso fare?

Disdici immediatamente o ti troverai vincolato con una società tutta chiacchiere e distintivo!!! :D :D :D :D
Quelli del 130 non capiscono una mazza o comunque non ti risolveranno MAI alcun problema!!!:D :D :D

dadotratto
13-03-2005, 22:15
infatti sarà la prima cosa che faro' domani, la mia rabbia mi spingerebbe ad adire per le vie legali, i gestori hanno beccato il contributo statale, ci hanno fatto fare l'attivazione solo per quella a tempo, e dopo 40 giorni non si riesce addirittura a navigare............ che schifo.............

belfre
14-03-2005, 17:30
E ti lamenti pure? Ringrazia ke non ti è arrivata la lettera di minaccia perkè scaricavi troppo...:D

REPERGOGIAN
14-03-2005, 19:24
Originariamente inviato da dadotratto
infatti sarà la prima cosa che faro' domani, la mia rabbia mi spingerebbe ad adire per le vie legali, i gestori hanno beccato il contributo statale, ci hanno fatto fare l'attivazione solo per quella a tempo, e dopo 40 giorni non si riesce addirittura a navigare............ che schifo.............

hai disdetto?

cmasi
14-03-2005, 21:26
Un'altro poverino vittima di tiscali,non lo volete capire che molti vendono solo fumo,mi viene da pensare ai famosi 12mbits di tiscali.
:D :D

Futuregames
14-03-2005, 21:36
Originariamente inviato da cmasi
Un'altro poverino vittima di tiscali,non lo volete capire che molti vendono solo fumo,mi viene da pensare ai famosi 12mbits di tiscali.

io ho tele2 che è basata su linee tiscali... ma devo esultare che mi va bene?:confused:

Camel
14-03-2005, 22:18
Originariamente inviato da Futuregames
io ho tele2 che è basata su linee tiscali... ma devo esultare che mi va bene?:confused:

No, non devi esultare....................................... devi pregare che continui cosi!!!:D :D :D Roba da matti, non hanno banda per loro e la rivendono agli altri!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

GenG
15-03-2005, 12:49
propongo una rivolta contro tiscali

come si permettono di farci pagare per una 3megabit e darci 30kbps?

quando arrivera' l'ora di pagare, gli faro' avere i miei soldi "entro poche settimane" a costo di diventare moroso, di finire in tribunale

onesky
15-03-2005, 14:24
per la rivolta non contare su di me
a me va costante a 225k e 50 in upload :)

se magari ci dai maggiori dettagli sul tuo problema del tipo:

*tipologia del contratto
*tipo di modem

possiamo contribuire con suggerimenti
:ciauz:

Camel
15-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da onesky

E' inutile farla lunga, l'unico suggerimento è la DISDETTA!!!!!:O

GenG
15-03-2005, 16:12
Originariamente inviato da onesky
per la rivolta non contare su di me
a me va costante a 225k e 50 in upload :)

se magari ci dai maggiori dettagli sul tuo problema del tipo:

*tipologia del contratto
*tipo di modem

contratto flat 3megabit
localita' catania
tipo di modem alcatel speed touch pro, ma ho anche provato un linksys che fa da router wireless, swith, modem e tutto insieme

riguardo l'ULL, se metto il mio numero di tel sul sito tiscali, mi dice :

Gentile Cliente,

sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL.

La linea telefonica è raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro poche settimane , se possiedi un'adsl di tipo Flat (con canone mensile) passerai gratuitamente e in automatico alle SuperVelocità di 3 o 4 Mega.

altri dettagli li ho scritti in altre discussioni, basta ceh fai una ricerca per autore e li trovi

ps: chi si trova bene con tiscali e scarica a 200k non mi e' d'aiuto dicendomelo, cosa vuole dimostrare? deve ritenersi solo fortunato
solo fortunato di essere nelle vicinanze di qualche cliente importante
si vede che nella mia centrale telecom dove e' attaccato il mio numero non c'e' nessuno di rilievo

se poi e' colpa di telecom, dev'essere tiscali a rompere le palls a telecom come io le rompo a tiscali

e se ne avessi la possibilita' e fossi certo che la colpa e' di telecom, le romperei io direttamente senza bisogno di applicare la proprieta' transitiva :)

onesky
15-03-2005, 16:28
che portante hai? 2048/512?

GenG
15-03-2005, 16:41
fin dall'attivazione ho sempre avuto 1504/320

quindi deduco che sono attaccato a telecom

anche se sono coperto da shared access di tiscali

ottimisticamente parlando, potrei dire che appena mi passano a 2048/512 tutti i miei problemi spariranno

la domanda e' : quando mi passano a 2048/512?

la risposta e' : entro poche settimane

quando vedranno un soldo da me?
entro poche settimane dall'upgrade a 2048 :)

solo che i furboni, appena non pago mi staccano, cosi hanno la scusa per non passarmi a 2048
che non avrebbero fatto cmq

tiscali mi deve delle risposte chiare, non equivoche, ben definite
non mi puo' rimandare di poche settimane in poche setimane, fino a dicembre 2005

parlare col 130 e' impossibile ormai per me
alle email del supporto tecnico online non mi rispondono piu'

sono dei cattivoni

ps: prima o poi mi rassegno e la smetto di sfogarmi inutilmente nel forum, ma fino ad allora.....

ciao

cmasi
15-03-2005, 17:44
Se prima di abbonarvi aveste fatto ricerche sulle malefatte di tiscali,avreste capito con chi avete a che fare.

Camel
15-03-2005, 21:54
Originariamente inviato da GenG

parlare col 130 e' impossibile ormai per me
alle email del supporto tecnico online non mi rispondono piu'

Non è impossibile per te ma per tutti!!! Eppure ci sono degli utenti di questo forum che trovano sempre la linea libera quando chiamano, è certo che non abbiano mai avuto problemi con l'assistenza o NON HANNO MAI TELEFONATO A TISCALI!!! Alle e-mail NON RISPONDONO ormai da diversi mesi, prova a mandargli una lettera piena di complimenti magari li gradiscono e ti ringrazieranno!! :D :D :D :D
tiscali fallisci in fretta please........!!!!:mad: :mad: :mad:

dadotratto
14-04-2005, 15:44
propongo un 3d popolare, sottoscrivere tutte le malefatte di Tiscali e mandarlo a tutti qegli organi che potrebbero aiutarci, cosa ne dite?

losqualobianco
14-04-2005, 16:01

Bà io mi godo i miei 12Mbit :D che continuano ad andare a 1300Kbyte/s e tu ti fumi la differenza in denaro che paghi per la tua adsl a 6Mbit che costa il doppio della mia... ops leggo che sei ancora a 4Mbit?
Ah.. ho anche i 1024 in up OGGI non fra 6 mesi :D
Dal mio punto di vista il poverino sei tu :Prrr:

I famosi 12Mega sono su dslam adsl2+ di terza generazione (tirano fino a 24Mbit), non ferrivecchi adsl1 tirati al limite.
Informarsi prima di scrivere

Anche per gli altri informarsi è d'obbligo, una cosa sono le adsl sulla rete tiscali, un'altra sono le "schifezze" che tiscali propone appoggiandosi sulla rete telecom (wholesale)
Nonostante sia di Cagliari ed abbia l'adsl dai tempi di telecomBBB non mi ero mai azzardato a prendere tiscali (anche se conosco gente a cui andava bene in WS)
Con la rete proprietaria le cose sono diverse ma se non siete coperti una adsl telecom alice è probabilmente il meglio che possiate avere.

webbuffa
14-04-2005, 16:33
:cool: tiscali in ULL (REALE!) rulla da bestia!

naturalmente bisogna essere in zona dove c'è molta richiesta :) e quindi dove vi sono realmente i server SuperVeloci :cool:

Metterei subito in chiaro che:

Chi ha portanti del tipo... 800/320 1504/320 è su server telecom, quindi, protrebbe avere un'alta probabilita' di esser vittima di spiacevoli inconvenienti. Visto che molti degli isp che telecom con le sue linee fornisce stanno avendo lo stesso problema. (vedi LIBERO) :O :

Mentre chi ha le portanti 2048/512 3072/512 6144/640 12288/1024 nn ha problemi di quantita' di banda fornita, ma potrebbe avere problemi di disconnessioni dovuti all'alta velocita' della linea rispetto alla resistenza del doppino di casa. (caso raro)

spero di esser stato utile :love: e ciao

webbuffa
14-04-2005, 16:36
:) proporrei piu' che altro di fare un bel post con tutte le zone dove tiscali realmente arriva con la sua OTTIMA tecnologia. (ServerSuper Veloci)
Cosi da poter esser d'aiuto a chi vuole abbonarsi col minimo rischio di insoddisfazioni. :)

losqualobianco
14-04-2005, 16:44
Andrebbe fatto un thread in rilievo apposito del tipo:

Se siete coperti dalle reti proprietarie di FW, libero (ULL) e tiscali (shared access), non c'è connessione telecom che tenga.

Se non siete coperti da reti proprietarie, alice è il meglio che possiate avere con poche eccezioni di altre adsl wholesale però a banda minima garantita (es. ngi ma ce ne sono anche altre) in genere costano di più ma valgono tutti i soldi spesi (rispetto alle altre wholesale)

Se si prende una adsl wholesale (cioè su apparati di telecom italia)senza banda minima garantita, (es. tiscali , libero, tele2 ecc.) costano di meno ma .... può andare come può dare spiacevoli sorprese.

dadotratto
14-04-2005, 16:47
:) proporrei piu' che altro di fare un bel post con tutte le zone dove tiscali realmente arriva con la sua OTTIMA tecnologia. (ServerSuper Veloci)
Cosi da poter esser d'aiuto a chi vuole abbonarsi col minimo rischio di insoddisfazioni. :)

quoto in pieno, stessa cosa per LOSQUALOBIANCO.

omerook
14-04-2005, 20:04
io propongo a tutti gli utenti di tiscali che si trovano alla grande, come me :D , di non star troppo a perdere tempo per cercare di convincere tutti ad ogni costo che con tiscali si possono ottenere un sacco di vantaggi (2048/512, netphone, fax, spazio veb ecc ecc, a costi "onesti". finche in 99% degli utenti è convinto che tiscali sia una ciofega noi continuiamo ad avere i dslm tutti per noi :D

REPERGOGIAN
14-04-2005, 20:27
io propongo a tutti gli utenti di tiscali che si trovano alla grande, come me :D , di non star troppo a perdere tempo per cercare di convincere tutti ad ogni costo che con tiscali si possono ottenere un sacco di vantaggi (2048/512, netphone, fax, spazio veb ecc ecc, a costi "onesti". finche in 99% degli utenti è convinto che tiscali sia una ciofega noi continuiamo ad avere i dslm tutti per noi :D

tu che connessione hai?

dadotratto
14-04-2005, 20:31

Proposta giusta, forse non hai capito :muro: che questo 3d vuole mettere in risalto dei disservizi che molti utenti di TISCALI stanno subendo :cry:,

- questo 3d vuole mettere in risalto che TISCALI sta continuamente facendo della pubblicità mendace promettendo e non mantenendo :sofico:

- questo 3d vuole far presente alla gente che l'assistenza del 130 :eek: , è praticamente IMPOSSIBILE!!!!!!! :doh: :doh: , ti invito a comporlo quel numero per renderti conto in che operatore ci si è affidati.

- Infine, questo 3d non vuole convincere nessuno a pensare negativamente di TISCALI :eek: , ma rappresentare e cercare di migliorare i servizi che ci vengono Offerti :ciapet:

dadotratto
14-04-2005, 20:45
Proposta giusta, forse non hai capito :muro: che questo 3d vuole mettere in risalto dei disservizi che molti utenti di TISCALI stanno subendo :cry:,

- questo 3d vuole mettere in risalto che TISCALI sta continuamente facendo della pubblicità mendace promettendo e non mantenendo :sofico:

- questo 3d vuole far presente alla gente che l'assistenza del 130 :eek: , è praticamente IMPOSSIBILE!!!!!!! :doh: :doh: , ti invito a comporlo quel numero per renderti conto in che operatore ci si è affidati.

- Infine, questo 3d non vuole convincere nessuno a pensare negativamente di TISCALI :eek: , ma rappresentare e cercare di migliorare i servizi che ci vengono Offerti :ciapet:

Dimenticavo :doh:

- l'assistenza al 130 ti condurrà a sentire la fatidica frase "CAUSA L'INTENSO TRAFFICO, TUTTI GLI OPERATORI SONO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILI, LA INVITIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI" cade la comunicazione.

- Se vorresti ricevere un'assistenza inviandogli una e-mail all'indirizzo: assistenza.adsl@it.tiscali.com :doh: non conosco la tua esperienza, di certo posso dirti che dal :eek: 25 febbraio c.a. al 30 Marzo :eek: ho periodicamente richiesto assistenza, a tutt'oggi non ho ricevuto una risposta :cry: :cry: :cry:

omerook
14-04-2005, 21:30
tu che connessione hai?

ligth sempre 2048/512, scarico a 220KB e uppo a 50KB, direi niente male!

omerook
14-04-2005, 21:34

questi 3d vengono aperti di contino e ci postano sempre le solite persone che rispondono scappa da tiscali!

....contiunate pure grazie! :)

omerook
14-04-2005, 21:38
Dimenticavo :doh:

- l'assistenza al 130 ti condurrà a sentire la fatidica frase "CAUSA L'INTENSO TRAFFICO, TUTTI GLI OPERATORI SONO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILI, LA INVITIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI" cade la comunicazione.

- Se vorresti ricevere un'assistenza inviandogli una e-mail all'indirizzo: assistenza.adsl@it.tiscali.com :doh: non conosco la tua esperienza, di certo posso dirti che dal :eek: 25 febbraio c.a. al 30 Marzo :eek: ho periodicamente richiesto assistenza, a tutt'oggi non ho ricevuto una risposta :cry: :cry: :cry:

se chiami il 130 alle 12,00 puo capitare, prova dopo le 14,00 e vedrai che va molto meglio, ragazzi un po di elasticita evitate gli orari di punta.

ho mandato anche delle e mail e mi hanno sempre risposto!

webbuffa
14-04-2005, 21:43
se chiami il 130 alle 12,00 puo capitare, prova dopo le 14,00 e vedrai che va molto meglio, ragazzi un po di elasticita evitate gli orari di punta.

ultraconfermo... Oggi per la prima volta ho anche ricevuto una telefonata da un TECNICO di tiscali :mbe: credevo nn ci fossero lol

LordHam
14-04-2005, 22:00
La mia esperienza con Tiscali 640 è stata disastrosa! Velocità non superiori ai 3kb/s per 5 mesi e operatori telefonici del tutto incompetenti! Ho disdetto passando a Fastweb, ora non so se la situazione è migliorata o meno, la mia ADSL Tiscali era sicuramente poggiata alle reti Telecom (almeno così mi avevano detto) ma ho letto che la 12Mb. va alla grande! ;)

Sinceramente però preferisco tenermi stretto Fastweb! :stordita:

onesky
14-04-2005, 22:03

quoto!! :D

intanto mi è arrivata questa pure a me:

Gentile Cliente,

Tiscali vuole offrirti sempre il meglio e siamo felici di comunicarti che tra pochi giorni con la tua ADSL navigherai fino a 6 Mega!

L'aggiornamento di velocità della tua connessione sarà totalmente gratuito ed avverrà in modo automatico.

Prova subito la supervelocità della tua ADSL: scaricare file, goderti musica e filmati dal web sarà ancora più semplice.

Ti ricordiamo che la velocità massima raggiungibile dipende dalla qualità della tua linea telefonica e dal server al quale ti connetti.

Per qualsiasi chiarimento è a tua disposizione il nostro servizio clienti, che potrai contattare semplicemente cliccando sul bottone "Contattaci" in basso a destra.

Buona Navigazione
Servizio Clienti Tiscali

Camel
14-04-2005, 22:07

No mi spiace, qui devo smentirti, probabilmente non hai MAI dovuto ricorrere all'assistenza ADSL!!! :O Io l'ho fatto, mio malgrado, parecchie volte e credimi è stato davvero difficile parlare con loro!!!! :mad: :mad: Idem per le e-mail: mi hanno risposto solo due volte, poi per mesi e mesi nulla!!! :O

galact
14-04-2005, 22:11
io mi associo agli utenti delusi , mi sono iscritto nel maggio 2004 e grazie al cielo il contratto ep in fase di conclusione , disdetta eseguita gia da 120 gg, la navigazione dal 25 febbraio è costante intorno ai 20 30 kb max con un aprtante di 1504 .. telefonate all'infinito , email all'infinito supporto tecnico latitante...

zona : AGRIGENTO

Camel
14-04-2005, 22:12
quoto!! :D

intanto mi è arrivata questa pure a me:

Gentile Cliente,

Tiscali vuole offrirti sempre il meglio e siamo felici di comunicarti che tra pochi giorni con la tua ADSL navigherai fino a 6 Mega!

L'aggiornamento di velocità della tua connessione sarà totalmente gratuito ed avverrà in modo automatico.

Prova subito la supervelocità della tua ADSL: scaricare file, goderti musica e filmati dal web sarà ancora più semplice.

Ti ricordiamo che la velocità massima raggiungibile dipende dalla qualità della tua linea telefonica e dal server al quale ti connetti.

Per qualsiasi chiarimento è a tua disposizione il nostro servizio clienti, che potrai contattare semplicemente cliccando sul bottone "Contattaci" in basso a destra.

Buona Navigazione
Servizio Clienti Tiscali

Anche a me è arrivata questa il 10.03.2005:

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarti che la velocità della tua connessione raddoppia: con la tua Tiscali ADSL
infatti navigherai fino a 1,25 Mega!

L'aggiornamento avverrà entro i prossimi giorni
in modo automatico e gratuito, quindi senza alcuna variazione nel prezzo del tuo abbonamento.
Ti suggeriamo pertanto di collegarti per provare subito l'incremento della velocità della tua ADSL

Per qualsiasi chiarimento è a tua disposizione il nostro servizio clienti, che potrai contattare semplicemente cliccando sul bottone “Contattaci” in basso a destra.

Buona Navigazione

Ma la navigazione è rimasta UGUALE a prima: 8-10KBPS!!!! :muro:

Ho provato a schiacciare il bottone "contattaci" ho avuto accesso alla pagina del supporto ho compilato il form, risultato: nessuna risposta! :(

Camel
14-04-2005, 22:14
ultraconfermo... Oggi per la prima volta ho anche ricevuto una telefonata da un TECNICO di tiscali :mbe: credevo nn ci fossero lol

Si anch'io ho ricevuto oggi una telefonata da tiscali.... ma solo dopo che hanno ricevuto la mia raccomandata di disdetta ed averli minacciato di adire le vie legali!!! :D :D :D

omerook
14-04-2005, 22:16
No mi spiace, qui devo smentirti, probabilmente non hai MAI dovuto ricorrere all'assistenza ADSL!!! :O Io l'ho fatto, mio malgrado, parecchie volte e credimi è stato davvero difficile parlare con loro!!!! :mad: :mad: Idem per le e-mail: mi hanno risposto solo due volte, poi per mesi e mesi nulla!!! :O

guarda che non cè nulla da smentire o confermare!
io ho dato un cosiglio evidentemente perche ho provato ed imparato che in alcune fasce orarie è meglio non tentare mentre in alre non cè alcun problema!
....se non mi credi prova a chiamare ora (23,20) e vedrai che gli operatori ti fanno anche le fusa!

Camel
14-04-2005, 22:16
Andrebbe fatto un thread in rilievo apposito del tipo:

Se siete coperti dalle reti proprietarie di FW, libero (ULL) e tiscali (shared access), non c'è connessione telecom che tenga.

Se non siete coperti da reti proprietarie, alice è il meglio che possiate avere

Questo è l'esempio di un discorso che condivido pienamente!!! Ben fatto!!! ;)

dadotratto
14-04-2005, 22:17
questi 3d vengono aperti di contino e ci postano sempre le solite persone che rispondono scappa da tiscali!

....contiunate pure grazie! :)

Continui a non capire :muro: , forse sei prevenuto nei confronti di chi ha avuto una dissaventura con TISCALI :cry: pensando forse che siamo falsi utenti al servizio di ISP concorrenti, :mc: io penso che il fine ultimo di una discussione sia ottenere il meglio per ogni utente, il quale possa ricevere da ogni servizio che acquista sempre un prodotto affidabile e serio

Parlare male di TISCALI non significa volerla a tutti i costi gettarla nel cesso, contrariamente le nostre piccole lamentele vorrebbero condurla ad offrire migliori servizi tali da riportare anche il sottoscritto a sottoscrivere nuovi contratti con TISCALI

Camel
14-04-2005, 22:19
guarda che non cè nulla da smentire o confermare!
io ho dato un cosiglio evidentemente perche ho provato ed imparato che in alcune fasce orarie è meglio non tentare mentre in alre non cè alcun problema!
....se non mi credi prova a chiamare ora (23,20) e vedrai che gli operatori ti fanno anche le fusa!

Credimi, ho chiamato a tutte le ore ed ogni volta è stata una faticaccia! Magari tu sarai stato più fortunato o lungimirante, ma resta il fatto che è un vero terno al lotto!!! :rolleyes:

Ciao

omerook
14-04-2005, 22:21
Parlare male di TISCALI non significa volerla a tutti i costi gettarla nel cesso,

non so se ti sei reso conto del titolo che hai dato al 3d?

dadotratto
14-04-2005, 22:32
non so se ti sei reso conto del titolo che hai dato al 3d?

giustamente guardando il titolo il concetto rimane quello, ma indubbiamente una cosa che adesso fa SCHIFO non è detto che lo farà per sempre, come già risposto se quei signori si adopereranno a migliorare ed a rispondere ai disservizi creati ed al servizio offerto, sarò il primo a riabbonarmi, garantito.

alebig69
15-04-2005, 11:50

naturalmente bisogna essere in zona dove c'è molta richiesta :) e quindi dove vi sono realmente i server SuperVeloci :cool:

Chi ha portanti del tipo... 800/320 1504/320 è su server telecom, quindi, protrebbe avere un'alta probabilita' di esser vittima di spiacevoli inconvenienti. Visto che molti degli isp che telecom con le sue linee fornisce stanno avendo lo stesso problema. (vedi LIBERO) :O :

Mentre chi ha le portanti 2048/512 3072/512 6144/640 12288/1024 nn ha problemi di quantita' di banda fornita, ma potrebbe avere problemi di disconnessioni dovuti all'alta velocita' della linea rispetto alla resistenza del doppino di casa. (caso raro)

spero di esser stato utile :love: e ciao
Scusate l'ignoranza, ma come faccio a vedere che portante ho?

REPERGOGIAN
15-04-2005, 12:02

calma
nn generalizziamo

questo nn vuol dire che chi ha 1500 di portante nn possa essere portato a 2 mega o altro

alcuni sono stati upgradati da tiscali da 640 a 2 mega

dadotratto
15-04-2005, 14:45
@ omerook

sicuramente in questa discussione stiamo rappresentando gli stessi temi e problemi del 3d "TISCALI, offerte poco chiare", ma questo non mi trattiene da rappresentare, come ha fatto PingoPongo nel 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=914392&goto=lastpost
che ci vuole una gran faccia da culo; :ciapet: per inviare delle fatture inerenti periodi gratis da loro pubblicizzati, :eek: per poi giustificarli adducendo che le colpe sono dell' insufficienza dei fondi governativi a garanzia di questi periodi, per poi riaprire una campagna pubblicitaria tornando a vendere ADSL 6 mega flat con tre mesi gratis? :sofico: :sofico:

Ora mi domando e dico, ma i periodi gratis garantiti con i fondi governativi erano finiti o no???? :doh: :doh:

Leggi omerook e riflettici anche tu, questi, o ci hanno presi per dei babbei o credono di poter fare cio' che vogliono.................

PingoPongo
15-04-2005, 15:43
@ omerook
...<omissis>...
Ora mi domando e dico, ma i periodi gratis garantiti con i fondi governativi erano finiti o no???? :doh: :doh:
...questi, o ci hanno presi per dei babbei o credono di poter fare cio' che vogliono.................

oppure i 3 Mesi li daranno SOLO a chi in qualche modo si farà sentire...
...mentre il resto ... eh eh eh ... ;)

webbuffa
15-04-2005, 16:53
calma
nn generalizziamo

questo nn vuol dire che chi ha 1500 di portante nn possa essere portato a 2 mega o altro

alcuni sono stati upgradati da tiscali da 640 a 2 mega

nn ho detto che nn possano essere upgradati...ho solo detto le condizioni al memento della connessione :cool:

Dea_Elune
31-07-2005, 23:40
se provo la copertura sul sito tiscali mi manda alla pagina della 4M/256-pacco.
6M no eh....
Da ogni test che ho fatto per l'ull responso negativo.
Spero ci sia quando disdirò tin.it
Cavolo sto a 15 minuti di motorino da Bergamo: loro hanno di tutto fastweb, ull di ogni tipo e io mi cucco solo wholesale...
Ma è cosi' costoso? Ma spaccate tutte le strade che volete e radete al suolo palazzi ma fatemi arrivare qualcosa prima o poi...