PDA

View Full Version : Problema connessione e firewell

Cristallina80
13-03-2005, 21:31
Spero che qualcuno mi possa aiutare sono disperata :cry:

Nell'attesa che mi arrivi il nuovo servizio Adsl che ho richiesto, ho provato a connettermi con 56k, risultato: un mare di stranezze che verifico da giorni ormai.

1) Non mi apre alcuni siti che invece altra gente vede benissimo (ho provato sia con IE che con Firefox, non si aprono manco morti)
2) Non funge l'FTP, anche se i dati sono esattissimi.
3) Non si apre manco ammazzato MSN.

All'inizio ho pensato fosse dovuto a una qualche restrizione del browser.. le ho provate tutte ma niente, così ho pensato la colpa fosse del Firewell, così ho disistallato Zone Alarm, ma tutto è come prima, con l'aggravante che adesso ho provato a reistallare ZoneAlarm, e mi è impossibile farlo, mi appare un segnale di errore che recita ciò:

"Validation failed for C:\WINDOWS\System32\vsdata.dll."

Aiuto cosa può essere? Con Adsl ste cose non succedevano! Helppppp :(

lord2
13-03-2005, 21:43
Originariamente inviato da Cristallina80
Spero che qualcuno mi possa aiutare sono disperata :cry:

Nell'attesa che mi arrivi il nuovo servizio Adsl che ho richiesto, ho provato a connettermi con 56k, risultato: un mare di stranezze che verifico da giorni ormai.

1) Non mi apre alcuni siti che invece altra gente vede benissimo (ho provato sia con IE che con Firefox, non si aprono manco morti)
2) Non funge l'FTP, anche se i dati sono esattissimi.
3) Non si apre manco ammazzato MSN.

All'inizio ho pensato fosse dovuto a una qualche restrizione del browser.. le ho provate tutte ma niente, così ho pensato la colpa fosse del Firewell, così ho disistallato Zone Alarm, ma tutto è come prima, con l'aggravante che adesso ho provato a reistallare ZoneAlarm, e mi è impossibile farlo, mi appare un segnale di errore che recita ciò:

"Validation failed for C:\WINDOWS\System32\vsdata.dll."

Aiuto cosa può essere? Con Adsl ste cose non succedevano! Helppppp :(

purtroppo puoi aver preso in rete delle schifezze nel pc devi fare delle scansioni in modalità provvisoria o scansioni antivirus online se non ne hai installato nemmeno uno...prima di tutto ti consiglio di leggerti il pronto intervento in questi casi di emergenza stà nei primi post di questa sezione

lord2
13-03-2005, 21:46
per il problema al browser scaricati questo:

http://spychecker.com/program/hijackthis.html

ombra_lunare
13-02-2006, 10:42
Di solito questo succede quando si perdono le impostazioni del bios.
In questo caso non devi fare altro che entrare nel bios e settare la data giusta.
Al riavvio il problema scompare.