PDA

View Full Version : [Ravenna + sped] Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS

Gioxx
13-03-2005, 21:25
http://image.age.pl/gfx/images/KM/ZDJ2/4b4d5f5f5f435245414155325a53424f585f3132.jpg

Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS 7.1 canali, nuova (causa doppio regalo) completa di driver, DvD audio dimostrativo, Cd dimostrativi, cavettistica, manuale utente in italiano, mai usata, in perfetto stato.

Su questo PC ho la stessa identica scheda e fa paura (come qualità del suono).

Ho inoltre svariata altra roba che testo per 1 settimana e poi non uso più (la uso per test in lab e scrivo poi recensioni), ma creerò altri thread.

Per la consegna a Ravenna e limitrofi sono sempre disponibile (ovviamente fuori orari di lavoro), per la spedizione mi toccherà chiedere consiglio a voi visto che sono molto inesperto in questo campo.

Prezzo: 70 € trattabili.
Se trovate un prezzo minore di questo, segnalatemelo e vedrò di venirvi incontro.

Accetto pagamenti:

PayPal
PostePay

Eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista la scheda.

Spero di aver scritto correttamente il thread.
Sia ben chiaro che garantisco la massima serietà e celerità per la consegna/spedizione del prodotto.

Gekker
13-03-2005, 22:46
ciao!
possiamo concludere subito..
70€ compresive s.s. in assicurata
hai la garanzia?
prezzo chi?

Gioxx
13-03-2005, 23:14
Abbiamo già parlato in IRC e ne sono felice, mi dovresti però indicare come poter spedire il pacco e quanto mi verrebbe a costare, perchè in quel caso mi regolo quanto vado a "perdere" sul prezzo della scheda.

Gekker
13-03-2005, 23:27
Il costo della spedizione in pacco celere3 è di 8,00 euro + assicurazione 2,58€
TOTALE s.s. = 10,58€

(se vuoi puoi togliere l'assicurazione ma non mi assumo responsabilità nel caso in cui il pacco arrivi manomesso o si perda)

fammi sapere..
pagamento posticipato su postepay dopo l'arrivo della scheda
;)
Ciaooo
Gekker

Gioxx
13-03-2005, 23:35
Non mi sta troppo bene, venderei la scheda a 60 euro e costa 80 nuova (e non l'ho mai usata). :rolleyes:

Dragon2002
13-03-2005, 23:42
Anche io in coda a 70 ss comprese,nn ho capito bene se la scheda che vendi e bulk o retail,cmq dal prezzo del nuovo devi togliere almeno l'iva. Certo togliendo l'iva,il prezzo più basso che ho trovato online,verrebbe proprio 70 euro in versione retail, e di 54 in versione bulk e cioè senza scatola.

Gioxx
13-03-2005, 23:44
E' retail, esattamente come da descrizione :)
Ha la scatola comprensiva di tutto (Dvd audio dimostrativo, Cd dimostrativi, Giochi offerti dalla Creative, Manuali in italiano, Cavettistica, TUTTO).

Darla via a 70 s.s. incluse mi dispiacerebbe. Fate voi ;)

Dragon2002
14-03-2005, 00:05
Originariamente inviato da Gioxx
E' retail, esattamente come da descrizione :)
Ha la scatola comprensiva di tutto (Dvd audio dimostrativo, Cd dimostrativi, Giochi offerti dalla Creative, Manuali in italiano, Cavettistica, TUTTO).

Darla via a 70 s.s. incluse mi dispiacerebbe. Fate voi ;)
Mi dispiace ma di più,nn posso proprio offrire,se ti va bene la mia offerta mandami pvt per concludere,in caso contrario prendilo come un'up.:)

Gioxx
14-03-2005, 00:06
A questo punto aspetto di sentire Gekker (è arrivato prima) ed eventualmente te (se lui rifiuta).

Dragon2002
14-03-2005, 00:16
A questo punto aspetto di sentire Gekker (è arrivato prima) ed eventualmente te (se lui rifiuta).
A questo punto posso offrire 75 spese comprese in j3 assicurato,con pagamento posticipato,di più proprio nn posso.

Gioxx
14-03-2005, 00:24
Originariamente inviato da Dragon2002
A questo punto posso offrire 75 spese comprese in j3 assicurato,con pagamento posticipato,di più proprio nn posso.
Mi sembra già un passo avanti, sicuro di non voler dividere le spese solo del J3? L'assicurazione ci penso io :rolleyes: ;)

EDiT: Se per te va bene (dai che ce la fai) spedisco il tutto anche domattina :)

Dragon2002
14-03-2005, 00:27
Mi sembra già un passo avanti, sicuro di non voler dividere le spese solo del J3? L'assicurazione ci penso io :rolleyes: ;)
No dai accontentati di quest'offerta,diciamo che le spese le paghiamo alla meta,visto che sono 10 euro,nn ti rimane che mandarmi pvt per concludere;)

Gioxx
14-03-2005, 00:33
Hai un MP ;)

EDiT: Trattativa conclusa.

Gekker
14-03-2005, 10:47
Hai un MP ;)

EDiT: Trattativa conclusa.
comportamento scorrettissimo!
questo forum sta cadendo davvero molto in basso per colpa degli utenti che hanno anche 3000 e + msg e non danno il buon esempio!
Si rispettano le code!!!

SEGNALATO AI MODERATORI! :mad:

Dragon2002
14-03-2005, 11:13
Originariamente inviato da Gekker
comportamento scorrettissimo!
questo forum sta cadendo davvero molto in basso per colpa degli utenti che hanno anche 3000 e + msg e non danno il buon esempio!
Si rispettano le code!!!

SEGNALATO AI MODERATORI! :mad:
Credevo avessi lasciato e cmq ho offerto 5 euro di più,se vuoi prendila tu la scheda,tranquillamente io posso lasciare anche ora,nn mi va di passare per quello disonesto per una scheda audio,ti giuro hai proprio sbagliato persona,visto che sei il primo della coda,giustamente rinvia una nuovo pvt al venditore e cerca di metterti d'accordo con lui,io nn volevo scavalcare nessuno e nn l'ho mai fatto nelle mie trattative.

Gioxx
14-03-2005, 16:51
Sia ben chiaro che qui sono nuovo, ed è stata la mia prima vendita su questo forum, indi per cui consideratemi "newbie delle vendite".

L'utente dragon2002 ha offerto 5 euro in più e subito dopo ha accettato di fare a metà con le spese di spedizione, comportamento che ritengo davvero molto onesto per una scheda che vale totalmente il prezzo che avevo detto nel mio primo post.

Dragon2002 mi ha contattato per PM dicendomi che è disposto a rinunciare alla scheda nel caso in cui tu, Gekker, la volessi (rispettando totalmente la coda), ma a quel punto, a meno che tu non arrivi allo stesso prezzo di Dragon2002, non vedo perchè dovrei cedertela (5 euro di meno e spese a carico mio totalmente).

Fammi sapere cosa vuoi fare e tutta questa foga "segnalato ai moderatori" non la capisco. La scheda è ancora nel mio laboratorio ed è già imballata ma senza destinatario.

Entro domani mattina io spedisco il tutto. Decidete voi a chi.

Saluti.

Dragon2002
14-03-2005, 17:40
:cry: :cry: Se fosse per me io nn rinuncerei e quando mi ricapita una audigy2 zs in versione retail,cqm lascio decidere a Gekker,se anche lui la prende alle mie stesse condizioni,la lascio giustamente a lui perchè cmq era il primo in coda.

Gioxx
14-03-2005, 21:02
Gekker non si è fatto più vivo nella discussione, per quanto mi riguarda, domattina invio il pacco (starò sveglio per eventuali smentite fino alla mezzanotte circa).

Anthonello
14-03-2005, 21:14
in coda

ironia
14-03-2005, 21:16
Gioxx benvenuto:)

vuoi un consiglio spassionato??
datti una letta al regolamento del forum

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

e una letta al regolamento del mercatino circa le code

ciaooo

Dragon2002
14-03-2005, 21:30
Gekker non si è fatto più vivo nella discussione, per quanto mi riguarda, domattina invio il pacco (starò sveglio per eventuali smentite fino alla mezzanotte circa).
Il mio indirizzo lo hai :) :) :)

Gioxx
14-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da ironia
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ho eliminato l'immagine principale, per gli smilies adesso li cambio (anche se li caricavo da miei mirror).

e una letta al regolamento del mercatino circa le code
L'ho fatta oggi pomeriggio :D

Gekker
14-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da Dragon2002
Credevo avessi lasciato e cmq ho offerto 5 euro di più,se vuoi prendila tu la scheda
CUT
NoN ho specificato da nezzuna parte che lasciavo.. :confused:

Gekker
14-03-2005, 22:25
CUT
Dragon2002 mi ha contattato per PM dicendomi che è disposto a rinunciare alla scheda nel caso in cui tu, Gekker, la volessi (rispettando totalmente la coda), ma a quel punto, a meno che tu non arrivi allo stesso prezzo di Dragon2002, non vedo perchè dovrei cedertela (5 euro di meno e spese a carico mio totalmente).
CUT
infatti non ho detto che devi cedermela a 5€ in meno..
stavamo per concludere e volevi delucidazioni sui costi della spedizione..
poi ho spento il pc perchè sono andato a dormire.. TUTTO QUI..
e il giorno dopo mi ritrovo la scritta:
TRATTATIVA CONCLUSA... :rolleyes:

non è piacevole..

Gioxx
14-03-2005, 22:27
Ripeto, sono dispostissimo a mandarla a te. Arrivi allo stesso accordo di Dragon2002?

Gekker
14-03-2005, 22:27
da aggiungere anche il fatto che avevi messo anche Dragon2002 tra le trattativa concluse in sign..

Gioxx
14-03-2005, 22:30
Quello non è importante :cool: è solo una firma e Dragon è disposto a cederti il tuo (di diritto) posto ;)

Gekker
14-03-2005, 22:37
Quello non è importante :cool: è solo una firma e Dragon è disposto a cederti il tuo (di diritto) posto ;)
LOL :D

ok Gioxx, se non hai trovato lo scontrino per la garanzia lascio a Dragon2002

Gioxx
14-03-2005, 22:40
Allora a questo punto concludo con Dragon2002 domattina.

Gekker
14-03-2005, 22:43
Allora a questo punto concludo con Dragon2002 domattina.
ok, visto che non ha garanzia lascio..
Ciaooo
;)

Gioxx
15-03-2005, 11:56
Scheda inviata. Spero che arrivi quanto prima :)