View Full Version : Devo arprie un file bin
i file bin dovrebbero essere dei file immagine di cd (generalmente fatti con cdwin o Alcohol 120%)
pertanto con un programma di masterizzazione (tipo nero o i predetti cdwin, alcohol 120%) scegli di masterizzare l'immagine, carichi il file .bin e masterizzi l'immagine su di un cd
(insieme al file .bin dovresti avere anche un file .cue)
Originariamente inviato da ninoo
che prg devo usare ?
è un file binario, se sai di cosa si tratta puoi mettergli tu l'estenzione..
se è un file immagine usa Alcohol ;)
Originariamente inviato da goonico
i file bin dovrebbero essere dei file immagine di cd (generalmente fatti con cdwin o Alcohol 120%)
pertanto con un programma di masterizzazione (tipo nero o i predetti cdwin, alcohol 120%) scegli di masterizzare l'immagine, carichi il file .bin e masterizzi l'immagine su di un cd
'tronzo mi hai anticipato :mad:
:p :p
Originariamente inviato da diafino
'tronzo mi hai anticipato :mad:
:p :p
;)
Originariamente inviato da goonico
(insieme al file .bin dovresti avere anche un file .cue)
esatto!
aggiungo che se al file .bin c'è un anche file .cue il prgramma che ti serve è CDRWIN
ciao
Amu_rg550
14-03-2005, 00:10
non è necessariamente un'immagine, può anche esser per esempio un comune firmware di un'unità ottica o un bios di una motherboard.....
il mio file bin da 600 MB non era altro che un immagine di un cd.
Grazie all'uso di WinIso ho aperto il file come fosse un zip e ho estratto il contenuto in una cartella del HD , senza dover maste un CD.
Consiglio sinceramente a tutti WinISo per aprire le immagini dei CD
Ciao e grazie per tutte le vostre risposte
teodoctor
14-03-2005, 14:48
anche virtual clone cd è ottimo!
segnalo anche isobuster per aprire immagini senza dover necessariamente masterizzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.