Para Noir
13-03-2005, 20:49
Come da oggetto cerco (disperatamente) un Mpx200 in ottimo stato, magari di quelli acquistati a natale in offerta. Sono disposto ad arrivare, con scambio a mano, a massimo 140 euro per un terminale seminuovo in perfette condizioni, e scendere via via in caso di maggiore anzianità. Necessaria la garanzia italiana con lo scontrino, e gli accessori standard (caricabatteria software cavo insomma le solite cose :) ).
Dò la priorità allo scambio a mano con pagamento in contanti, io abito nei dintorni di udine e mi faccio volentieri una 70ina di chilometri per risparmiarmi la spedizione, in ogni caso non la escludo del tutto.
Per correttezza, vi avverto subito che data la difficile reperibilità del telefono in oggetto lo sto cercando anche altrove.
Saluti a tutti :)
Dò la priorità allo scambio a mano con pagamento in contanti, io abito nei dintorni di udine e mi faccio volentieri una 70ina di chilometri per risparmiarmi la spedizione, in ogni caso non la escludo del tutto.
Per correttezza, vi avverto subito che data la difficile reperibilità del telefono in oggetto lo sto cercando anche altrove.
Saluti a tutti :)