View Full Version : [Sesto Monza (MI)]Cerco Radeon 9200 o FX5200
A mano o per spedizione.
Attendo offerte.
radeon 8500 BBA (decisamente migliore della 9200) a 50€ s.s incluse
se interessato fammi sapere
50€ per quanto comprensivo di spese è un prezzo troppo alto per una scheda così datata.
Se cali e di parecchio ne possiamo parlare:vedi tu...
Ok, ma non credo proprio che sia poi così cara... vedo schede 9000 pro vendute a 40€ io questa la vendo a 42 + 8.... cmq finchè è disponibile puoi sempre contattarmi.
P.S: controlla bene le caratteristiche della scheda e non farti trarre in inganno dall'8500<9x00 ecc..
Guarda di schede video ne ho avute parecchio, tra cui anche una 8500le, tralasciando il fatto che (finchè è esistito) scrivevo news su un sito ce si occupava solo di schede video Ati: quindi concedimi un po' di fiducia in materia :D
Non sto dicendo che la 8500 sia meno potente, nè mi faccio ingannare dalle sigle semplicemente da quando sono iscritto in questo forum (e puoi vederlo dal profilo qui di fianco a me) le 8500 valevano intorno ai 60-70...ora con 50€ dovresti riuscire a portarti a casa delle ti4200 dunque credo che le 8500 vadano valutate un po' di meno anche per via del fatto che sono fuori produzione da secoli (quindi quelle che si trovano nel mercatino hanno comunque in media un tempo di utiizzo e quindi di usura molto più lungo rispetto alle schede di produzione più recente).
Poi sinceramente sto assemblando un pc per un amico a cui tutto interessa meno il gameplaying dunque la presenza di garanzia e l'età della scheda video sono elementi in questo caso più importanti rispetto alle prestazioni pure.
Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole... credo tuttavia di non aver sballato la valutazione. Quanto sopra precisato secondo me è necessario quando si parla di questa scheda, a prescindere da chi sia l'acquisrente, e credo che su questo tu sia d'accordo con me... si tratta di una bba e non di una le, poi che 50 s.s incluse ovvero 42+8 di s.s ti sembrano assai beh, questo è una tua valutazione.
Consideralo un UP allora.
Buona ricerca
Il fatto è anche quello: gli 8€ di spedizione per l'acquisto di un solo componente e in particolare uno intorno a questi prezzi fa tanto.
Ti ringrazio dell'up comunque: fosse stata per me te l'avrei presa davvero perchè rimae comunque una bella scheda.
Spero avremmo modo di trattare in futuro.
Ciao! :)
gargasecca
14-03-2005, 20:09
ciao.....se si incastrano certe cosucce.....mi si potrebbe liberare una 5200......bus 128bit.......con 128mb.....mega dissipatore con ventola 8x8......@300/450mhz....con vga/dvi/tv...completa id tutto..........40€ + s.s.....fammi sapere.....;)
Scheda video trovata sorry: sarà per la prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.