View Full Version : [Sesto Monza (MI)] Cerco HD 120-160gb
A mano o per spedizione, ata o sata.
Aspetto offerte.
briaeros
15-03-2005, 10:32
maxtor da 160GB SATA 7200rpm 8mb cache
consegna a mano
Prezzo? Condizioni? Età? Garanzia?
briaeros
15-03-2005, 13:40
75 euri intrattabili
controllo smart = all 100%
giugno 2004
garanzia giugno 2006
scontrino pcgen da 115 euri
Preferirei spendere un po' di meno: grazie comunque per l'offerta.
Alla prossima! :)
Originariamente inviato da danmar
Preferirei spendere un po' di meno: grazie comunque per l'offerta.
Alla prossima! :)
per un 160?
in bocca al lupo! :D
anche io ho un 160gb ma EIDE e pure Max Diamond 10, cioè nuovo di pacca (gli ultimi usciti)
casomai ti interessasse fammi un fischio, però dubito...
Nel caso non l'avessi mai vista...
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=4&vendorID=15&agglogID=&sID=&V=1&T=0
Certo il tuo è un Max10 e costa di più ma sinceramente non cerco l'ultimo modello (prestazionalmente credo che cambi davvero poco) ma come vedi il prezzo più basso per un 160 è 75 ivato quindi non vedo il motivo di spendere altrettanto per prendere qualcosa di usato...
Comunque avevo già visto la tua vendita mentre non ho visto gente scannarsi per prenderlo a quel prezzo ;)
In bocca al lupo anche a te.
Nel caso non l'avessi mai vista...
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=4&vendorID=15&agglogID=&sID=&V=1&T=0
Certo il tuo è un Max10 e costa di più ma sinceramente non cerco l'ultimo modello (prestazionalmente credo che cambi davvero poco) ma come vedi il prezzo più basso per un 160 è 75 ivato quindi non vedo il motivo di spendere altrettanto per prendere qualcosa di usato...
Comunque avevo già visto la tua vendita mentre non ho visto gente scannarsi per prenderlo a quel prezzo ;)
In bocca al lupo anche a te.
allora comprati un disco di 5anni fa, poi vedi come gira :D
Ma guarda che sei forte sai?
Guarda che i Max9 sono tuttora in vendita dunque non credo se ne trovino usati solo di 5 anni fa...
Ma guarda che sei forte sai?
Guarda che i Max9 sono tuttora in vendita dunque non credo se ne trovino usati solo di 5 anni fa...
va bè va bè
se costa di più un motivo ci sarà
Qualsiasi motivo sia non toglie il fatto che si possa spendere di meno che è la cosa che mi interessa di più al momento.
Qualsiasi motivo sia non toglie il fatto che si possa spendere di meno che è la cosa che mi interessa di più al momento.
buon per te, io non ti sto mica cercando di convincere di prendere il mio! anche perchè ora come ora non so se venderlo.
sei tu che vai dietro
ciao
ciao,
un western digital 120gb "JD" s-ata potrebbe interessarti?
E' molto silenzioso e veloce (7200rpm, 8mb buffer), non so xò la quotazione attuale e non sono ancora sicuro di venderlo, cmq vediamo :D
byez!
Fammi sapere se decidi di venderlo e a quanto e ti dirò!
Ciao. :)
ciao,
penso valga sui 65€ (dalla sezione prezzi lo mettono sui 90€), solo che mi ero dimenticato della spedizione, che per gli hd è un po' rischiosa (ovviamente io faccio sempre ottimi imballaggi) e poi non so se ti converrebbe dato che aumenterebbe il costo..
byez!
Difatti...vedo prima se trovo qualcosa a mano anche perchè su quel prezzo trovo anche sul nuovo non wd ovviamente ma cmq nuovo...
seagate sata 120 gb con garanzia --> 60 euro+ss
babanetcom
25-03-2005, 14:58
Maxtor 6Y120L0 (120 Gb, 8MB di buffer)
65 ss incluse (paccocelere3 con ricevuta di ritorno, eventuale assicurazione a tuo carico se vuoi evitare eventuali problemi postali o derivati)
Quanto tempo ha? Garanzia?
babanetcom
25-03-2005, 19:31
nemmeno un anno (primi di aprile 2004)
zero garanzia in quanto, seppure nuovo, la garanzia parte dalla data d'acquisto del primo hd (ormai fuori da tempo)
ho abbastanza fretta di venderlo, in quanto mercoledi o giovedi mi arriverà quello nuovo e volevo poter usare i soldi di questo per acquistare l'altro.
Allora diciamo 60 comprese ss con pagamento su postepay ed è fatta.
Fammi sapere.
babanetcom
25-03-2005, 20:34
Guarda, ne avevo chiesti 65 più spese, ma per venire incontro ad un precedente possibile acquirente ho detto 65 con paccocelere3 incluso e da allora, per correttezza ho postato tutte le richieste successive col solito prezzo, che però non intendo variare ulteriormente.
Per postepay ok.
Spero tu capisca, fammi sapere!
PS:
Ti ricordo anche che senza assicurazioni non mi prendo responsabilità di quanto possa derivare dalla spedizione. La ricevuta di ritorno, per quanto iniqua, è a carico mio.
Ti ricordo però che l'assicurazione ha valore solo nel caso in cui tu abbia un documento di acquisto che dimostri il valore dell'oggetto che stai spedendo altrimenti è come non farla.
Del resto poi non so se oltre al furto venga coperto anche un possibile danneggiamento: credo comunque che basti imballare bene il pacco per evitare che l'hd si danneggi.
Guarda per il prezzo il fatto è che sei al limite sul prezzo di regolamento poiche da sysp@ck sta a 67,80€ nuovo e ivato che dovrebbero essere all'incirca 56-57€ tolta l'iva. Aggiungendo 8€ di j+3 arriviamo ai tuoi 65 ma il fatto che non ci sia più garanzia comporta comunque almeno una leggera perdita di valore leggera perchè comunque l'hd ha pochi mesi.
Per questo motivo la mia offerta rimane quella: se ti va di accettarla sai dove trovarmi altrimenti sarà per un'altra volta.
Decidi tu.
Ciao! :)
babanetcom
25-03-2005, 22:12
Ti ricordo però che l'assicurazione ha valore solo nel caso in cui tu abbia un documento di acquisto che dimostri il valore dell'oggetto che stai spedendo altrimenti è come non farla.
Ho cmq il documento che prova la sostituzione, basta sapere quanto valeva l'hd allora (molto più di ora, ed è documentabile). E non l'ho messa come conditio sine qua non!
Del resto poi non so se oltre al furto venga coperto anche un possibile danneggiamento: credo comunque che basti imballare bene il pacco per evitare che l'hd si danneggi.
No prob, sono un mago con gli imballi!
Guarda per il prezzo il fatto è che sei al limite sul prezzo di regolamento poiche da sysp@ck sta a 67,80€ nuovo e ivato che dovrebbero essere all'incirca 56-57€ tolta l'iva. Aggiungendo 8€ di j+3 arriviamo ai tuoi 65 ma il fatto che non ci sia più garanzia comporta comunque almeno una leggera perdita di valore leggera perchè comunque l'hd ha pochi mesi.
sono in regola, ho abbassato il prezzo, di più che posso fare? :eek:
Per questo motivo la mia offerta rimane quella: se ti va di accettarla sai dove trovarmi altrimenti sarà per un'altra volta.
Decidi tu.
Ciao! :)
Rien a faire, 65 è frutto di una scelta ragionata, ciààà
Ok come preferisci: non vedo molti ragionamenti nella tua scelta semplicemente stai chiedendo il massimo che puoi chiedere da regolamento ;) Per quel che mi riguarda senza garanzia dal negozio per me il valore si abbassa: chiaro che ognuno ha il suo modo di valutare le cose.
Buona vendita comunque.
Ciao!
:mc:
il mio hd non ti interessa???
Forse ho trovato un maxtor 160 ata a 65 a mano: sto aspettando conferma perchè mi converebbe più quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.