View Full Version : Il trono di vale rossi
In questa stagione ci sara' qualcuno in grado di far vacillare in
trono di vale rossi? :)
MarkManson
13-03-2005, 20:29
Originariamente inviato da FADO
no
Aquila78
13-03-2005, 20:38
Valentino è stato, è e sarà sempre il NUMERO 1! CHE SPETTACOLO!;)
http://www.sportsbikerider.com/useruploads/production/SBR59_Valentino%20Rossi%20Welkom%2018%2004%202004%2008a.jpg
canturio
13-03-2005, 21:48
A livello di vittoria del mondiale non penso proprio, però non so se riuscirà a vincere il numero delle gare dello scorso anno
Non lo sò, ma spero che ci saranno gp combattuti fino all'osso come l'anno passato, il fatto che quest'anno lo sviluppo della honda sia stato affidato a due piloti molto bravi mi fà credere che farà un salto di prestazioni abbastanza elevato...vediamo se la yamaha riuscira a dare una moto all'altezza a Rossi...al limite basterebbe anche 4/5 decimi più lenta:D :sofico:
Io cmq sarei felice se anche Biaggi riuscisse a lottare fino alla fine per il mondiale.
Sono pienamente daccordo con te,non vedo ne il Biaggi ufficiale
o GIbe in crescita in grado di contrastarlo ora che si e' anche
cucito addosso la yamaha ,pero' vorrei tanto vedere un Capirossi
su ducati vincere delle belle gare.
Sono pienamente daccordo con te,non vedo ne il Biaggi ufficiale
o GIbe in crescita in grado di contrastarlo ora che si e' anche
cucito addosso la yamaha ,pero' vorrei tanto vedere un Capirossi
su ducati vincere delle belle gare.
Ducati forever, darei un rene per vedere le rosse vincere spesso!
Sono quasi sicuro che la nuova Yamaha sia ben superiore a quella dell'anno scorso, non dimenticate che la Honda era cosi' forte perche' per gran parte sviluppata da Rossi, e' bastato che salisse su una Yamaha per migliorarla quel tanto da vincerci un mondiale...
Rossi mi sta tanto sulle palle, ma sa bene come sviluppare una moto, e guida come gli altri non sono in grado di fare, so che non accadra' mai, ma spero sempre che un giorno gli venga voglia di correre con una moto di Borgo Panigale.
Originariamente inviato da rip82
Ducati forever, darei un rene per vedere le rosse vincere spesso!
Sono quasi sicuro che la nuova Yamaha sia ben superiore a quella dell'anno scorso, non dimenticate che la Honda era cosi' forte perche' per gran parte sviluppata da Rossi, e' bastato che salisse su una Yamaha per migliorarla quel tanto da vincerci un mondiale...
beh, l'anno scorso la honda è rimasta ne + ne - quella che ha lasciato Rossi, per merito dei collaudatori e della honda che li ha scelti, forse è anche peggiorata :D ... così si potrebbe spiegare l'enorme progresso che ha fatto la yamaha...poi naturalmente Valentino ha saputo svilupparla come nessun'altro e dove la sua moto era più lenta delle altre ha sopperito con le sue straordinarie doti di pilota...
Originariamente inviato da sortak
beh, l'anno scorso la honda è rimasta ne + ne - quella che ha lasciato Rossi, per merito dei collaudatori e della honda che li ha scelti, forse è anche peggiorata :D ... così si potrebbe spiegare l'enorme progresso che ha fatto la yamaha...poi naturalmente Valentino ha saputo svilupparla come nessun'altro e dove la sua moto era più lenta delle altre ha sopperito con le sue straordinarie doti di pilota...
Beh, un anno e' poco per fare i miracoli, ma in due, con i soldi e i mezzi del colosso di Iwata e un buon collaudatore mi aspetto una moto competitiva sul serio.
FastFreddy
14-03-2005, 12:57
Il suo idraulico? :stordita:
[Qua a Roma Trono = tazza del WC] :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.