doom_70
13-03-2005, 18:40
Lo so già che per molti di voi sarò un povero derelitto visto che per giocare ad half life preferisco usare il pad e non la tastiera ma sono un reduce di halo (1 e 2) su xbox e ormai mi sono abituato a questo tipo di controllo e con tastiera e mouse faccio veramente pietà.
Dopo la necessaria premessa vi espongo il mio problema. Ho comprato il "logitech rumblepad 2" apposta per Half life 2 ma ahimè non funziona.
Se setto la voce joystick posso solo muovermi, non funzione nient'altro.
Ho provato ad impostare i comandi del gioco sul "tastierino numerico" (a cui di default corrispondono i tasti del pad) ma non funzionano.
Ho scaricato dal sito della Logitech la configurazione creato per Half life 1 (quella per il 2 stranamente non c'è) ma non funziona nemmeno con quella.
Dopo la necessaria premessa vi espongo il mio problema. Ho comprato il "logitech rumblepad 2" apposta per Half life 2 ma ahimè non funziona.
Se setto la voce joystick posso solo muovermi, non funzione nient'altro.
Ho provato ad impostare i comandi del gioco sul "tastierino numerico" (a cui di default corrispondono i tasti del pad) ma non funzionano.
Ho scaricato dal sito della Logitech la configurazione creato per Half life 1 (quella per il 2 stranamente non c'è) ma non funziona nemmeno con quella.