PDA

View Full Version : La terza stella


fello24
13-03-2005, 19:21
Visto ieri sera.
Probabilmente ho risentito della scarsa voglia di anadare al cinema che avevo; comunque il film è da brivido, non perchè speciale ma perchè fa drizzare i capelli tanto mi è parso brutto.
Regia e interlacciamento dei personaggi che paiono quelli dei film di Calà, Boldi, Pozzetto e Villaggio di 15 anni fa. Puerili a mio avviso.
Ale e Franz che snocciolano le loro solite battute, tral'altro non in 10 minuti come si è abituati a vederli a Zelig ma in 90 minuti....
Personaggi secondari scontati e comunque che fanno solo da comparse e poco più.
Quando sono uscito dal cinema il parere della gente era sempre il medesimo: non vale assolutamente il prezzo del biglietto.

Insomma, nonostante non sia un periodo con grandi film in programmazione, cercate vivamente di vedere dell'altro.

Sheerqueenie
15-03-2005, 10:45
premesso che non lo ho ancora visto,ma cmq il progetto di ALE & FRANZ ripercorre oramai un clichè già stabilito in ambito di marketing: ossia sfruttare il successo in vari ambiti,che detto in parole povere " BATTERE IL FERRO FINCHE' E' CALDO".

per chi non avesse capito : fatto il successo con zelig,si buttano nell'inevitabile pubblicazioni del classico libro che raccoglie le loro battute,nel frattempo continuano l'attività teatrale riscuotendo successo,poi vanno a sanremo come ospiti,e adesso esce il loro film..

diciamo che a volte il film riesce bene,altre volte è un mezzo flop:D

Harvester
15-03-2005, 12:13
anche prima di vederlo so già che non sarà un granchè.........comunque lo vedrò lo stesso.
potevano fare un bel film sullo stile noir