PDA

View Full Version : memory stick duo (pro)?

ualla
13-03-2005, 18:01
ciao a tutti...
io sta settimana vado a prendere il sony ericsson s700i. Il prossimo mese mi prendero' la sony psp. Il cellulare usa la memory stick DUO come scheda di memoria, mentre la psp usa la memory stick DUO PRO. La mia domanda e': i due formati sono compatibili? nel senso potrei usare la memory stick del cell nella psp e vice versa?

grazie!

Homer314
13-03-2005, 18:20
Originariamente inviato da ualla
ciao a tutti...
io sta settimana vado a prendere il sony ericsson s700i. Il prossimo mese mi prendero' la sony psp. Il cellulare usa la memory stick DUO come scheda di memoria, mentre la psp usa la memory stick DUO PRO. La mia domanda e': i due formati sono compatibili? nel senso potrei usare la memory stick del cell nella psp e vice versa?

grazie!

No mi spiace nn sono compatibili

ualla
14-03-2005, 09:37
ti ringrazio per la risposta... e ora pongo un'altra domanda... su ebay vendono la memory stick duo con adattatore... con questo adattatore dovrebbe funzionare come versione PRO?

grazie ancora!

Homer314
14-03-2005, 13:08
Originariamente inviato da ualla
ti ringrazio per la risposta... e ora pongo un'altra domanda... su ebay vendono la memory stick duo con adattatore... con questo adattatore dovrebbe funzionare come versione PRO?

grazie ancora!

No le duo sono vendute tutte con adattatore...serve per la compatibilità con i lettori di memoria, infatti mettendola nell'adattatore hai una memory stick :)

ualla
14-03-2005, 13:42
Originariamente inviato da Homer314
No le duo sono vendute tutte con adattatore...serve per la compatibilità con i lettori di memoria, infatti mettendola nell'adattatore hai una memory stick :)

grazie mille per l'illuminazione in materia! :D

Alexievic 81
14-03-2005, 13:45
Un prodotto che supporta le Memory Stick Duo Pro è compatibile con le Memory Stick Duo.

Un prodotto che supporta SOLAMENTE le Memory Stick Duo non è compatibile con le Memory Stick Duo Pro.

In poche parole, sulla PSP potrai installarci Memory Stick Duo Pro e Memory Stick Duo. Sull'S700i solamente Memory Stick Duo.

sanphi
26-03-2005, 18:26
ciao a tutti. a parte la compatibilità potete chiarirmi la differenza che esiste tra memory stick duo e duo pro?
grazie 1000

wiltord
26-03-2005, 19:43
Originariamente inviato da sanphi
ciao a tutti. a parte la compatibilità potete chiarirmi la differenza che esiste tra memory stick duo e duo pro?
grazie 1000

le msd arrivano a 128mb massimo.
le msdp arrivano fino a 1gb.
un dispositivo che legge le msdp legge anche le msd.
un dispositivo che legge le msd non legge anche le msdp.
;)

sanphi
27-03-2005, 08:52
Grazie. Io avevo inteso che fosse invece una questione di "velocità" di risposta, a parità di capacità.
Tanti auguri di Buona Pasqua!

wiltord
27-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da sanphi
Grazie. Io avevo inteso che fosse invece una questione di "velocità" di risposta, a parità di capacità.
Tanti auguri di Buona Pasqua!

e di che per così poco! ;)
auguri anche a te :)

gabri88
27-03-2005, 18:14
io cmq ne vendo una da 128 mega a 30 euro...fatemi sapere