View Full Version : ma con la parabola.......
trafficlight
13-03-2005, 18:54
ma se hai la parabola, l'abbonamento sky e non hai l'antenna devi pagare lo stesso il canone rai?
sì, basta avere un televisore
trafficlight
13-03-2005, 18:56
Originariamente inviato da fabio80
sì, basta avere un televisore
ma che inc*lata!!!!!!!!!!!!!
perchè?
se uno possiede un televisore deve pagare il canone?
e se uno lo usasse solo per guardarsi i dvd?
Originariamente inviato da trafficlight
perchè?
perché è una tassa di POSSESSO di apparecchi radiotelevisivi
se uno lo usasse solo per guardarsi i dvd?
vedi sopra, se può riceve un segnale radio o televisivo devi pagare. Se fosse solo un monitor come quello del pc allora non paghi
Originariamente inviato da trafficlight
perchè?
se uno possiede un televisore deve pagare il canone?
e se uno lo usasse solo per guardarsi i dvd?
è una tassa di possesso del televisore, la paghi anche se hai un pc se nn erro in quanto dispositivo atto a ricevere segnali televisivi.
guardi solo i dvd? paga egualmente
lo so che è un'inculata, viviamo nel paese delle inculate, una mano di vasella e tutto passa... fino alla prossima
vedi sopra, se può riceve un segnale radio o televisivo devi pagare. Se fosse solo un monitor come quello del pc allora non paghi
mi pare che qualcuno avesse detto qualcosa anche sui monitor dei pc in quanto potenzialmente puoi vederci la tv...mi pare fosse christinaemiliana....ma nn ci giurerei......
cmq il canone rai lo devi pagare non perchè hai una tv o perchè hai l'antenna o perchè bla bla bla...lo devi pagà perchè è un modo come un altro per spillarci soldi ingiustamente...
pare che a volte si parli arabo :muro:
Originariamente inviato da thefrog
mi pare che qualcuno avesse detto qualcosa anche sui monitor dei pc in quanto potenzialmente puoi vederci la tv...mi pare fosse
molto probabilmente trattava il caso se hai la scheda tv nel pc
Originariamente inviato da kaioh
molto probabilmente trattava il caso se hai la scheda tv nel pc
non credo in quanto un monitor senza scheda TV è come una TV senza l'impianto antenna in casa....devi comunque pagarci sta tassa
non credo in quanto un monitor senza scheda TV è come una TV senza l'impianto antenna in casa....devi comunque pagarci sta tassa
è stato già detto tutto o quasi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895030
;)
no , poiché la tv ha il sintonizzatore che il monito non ha
trafficlight
13-03-2005, 19:54
Originariamente inviato da fabio80
è una tassa di possesso del televisore, la paghi anche se hai un pc se nn erro in quanto dispositivo atto a ricevere segnali televisivi.
guardi solo i dvd? paga egualmente
lo so che è un'inculata, viviamo nel paese delle inculate, una mano di vasella e tutto passa... fino alla prossima
altro che vasella qua ci inculano a secco con la rena e senza neanche un bacino!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
io non ho mai pagato niente quando studiavo matematica
http://www.mat.usach.cl/histmat/imagenes/parabola.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.