View Full Version : [RM] Svuoto gli armadi gente, accorrete!!! Tutto a 5€ o 10€!!!
kristian0
13-03-2005, 17:49
Salve,
causa rinnovo locali (il mio sempre più invaso armadio in camera) svendo tutto!!!
-2 Crystal orb, quasi 1,5 etti di rame laccato in nichel, ottimo per dissipare schede video, e perchè no, con un po di pasta bicomponente, anche il chipset!!! Ventola tachimetrica, alimentazione 3 pin, funziona perfettamente a 5V, 7V e 12V (a 12V è rumorosetta, consiglio downvolt). Senza griglia superiore con scritta "TT" per migliorare il flusso d'aria a 5€ l'uno.
http://www.hardwarecooling.com/images/TTCRYS.jpg
-2 lettori floppy colore classico, 2 anni di vita circa l'uno, ottimo stato, uno è un'alps e l'altro samsung, lavorano ancora che è una meraviglia, usati fino a poche settimane fa!!! a 5€ l'uno.
-Alimentatore Codegen rimarchiato Fares 300W 20 pin ATX modello 300X
+3.3V=20A
+5V=30A
+12V=13A
-5V=0.5A
-12V=0.8A
+5VSB=2A
potenza combinata 3.3V+5V=udite udite 165W
Non si tratta di un modello codegen scadente (oddio certi hanno la potenza combinata dichiarata di 120W)
Questo reggeva un 1700+ con una 9200, 2 hd, dvd e masterizzatore... Per dei muletti va oltremodo bene!!! A 5€.
-Alimentatore Codegen rimarchiato Ipetek acquistato da zetabyte 400W 20 pin ATX modello 350XX
+3.3V=20A
+5V=35A
+12V=16A
-5V=0.5A
-12V=0.8A
+5VSB=2A
potenza combinata 3.3V+5V=udite udite 210W
Questo ali è tosto per essere un codegen, reggeva un 2500+ su un nforce2 con una 9600PRO, 2 hd, dvd e masterizzatore... Questo regge tranquillamente un bel pc!!! A 10€.
-Lettore dvd LG un anno scarso di vita, modello GDR-8162B, colore bianco, vendo per passaggio a modello con frontalino nero. Nessun problema, compatibile con tutti i formati (legge anche le ciabatte questo qui), poi LG è una garanzia!!! A 10€
-Dissi acquistato con Athlon 64 3000+ socket 754 boxato... Ha una settimana di vita davvero, sono passato ad un Silent Boost... Quindi non so che farmente!! A 5€
-Scheda audio PCI CMI 8738/PCI-SX, integrata oggi su molte schede madri entry e medium level, supporta l'audio direzionale 3D 4.0, possiede mic-in, line-in, spk-out(uscita stereo frontali), line-out (casse posteriori e mi sembra possa diventare anche una seconda uscita stereo frontale), ha sul pcb aux-in e cd-in, ha una qualità audio medio-buona ed ha i driver per Windows 98SE-ME-2000-NT-XP e Linux scaricabili direttamente sul sito CMEDIA. A 5€
http://hicom21.co.kr/plaza2/mart5/upload/s3300.jpg
-2 case atx codegen da battaglia, su richiesta mi dite quanti tappi vi servono per chiudere le baie frontali e gli slot posteriori, le foto sono indicative da questo punto di vista... I case sono vissuti ma per dei muletti sono ottimali!!! Perfetta accoppiata con gli ali menzionati prima... A 5€ l'uno!!!
http://www.computerbugs.it/case1.jpg
http://www.computerbugs.it/case2.jpg
-Piastra ecs k7S7AG rotta, impossibile ripararla, gli ho razziato i dissipatori, per chi vuole appendere sul muro una piastra e laccarla, come il mitico utente FEDE, è l'ideale!! Insieme alla piastra regalo HD quantum fireball da alcuni giga anchesso rotto, un'altro bell'oggetto da appendere al muro aperto... A 5€
http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/k7s7ag/Picture%20091%20copy.jpg http://www.benchmark.co.yu/tests/hdd/roundup/hdd/dec2000/jan2001/quantum_as_small.jpg
Precedenza scambio a mano zona roma sud, altrimenti spedisco in tutta italia a vostra scelta (dipende quanta roba prendete) via prioritaria, raccomandata, pacco ordinario, pacco celere3 o posta celere. Accetto pagamenti mezzo postepay, bonifico, postagiro, vaglia e bollettino... No assegni e contrassegni, perchè il bancoposta ha tempi di accredito assurdamente lunghi in questi casi!!!
Qualsiasi info chiedete!!!
Kristian0
Interessato ai due case e al lettore dvd, ti faccio sapere.. :)
hai postepay?
lalberto
13-03-2005, 18:18
Originariamente inviato da kristian0
-2 Crystal orb
-Lettore dvd
Coda per orb e lettore dvd.
Sai indicarmi il modello del lettore?
Ti prendo questo:
+3.3V=20A
+5V=30A
+12V=13A
-5V=0.5A
-12V=0.8A
+5VSB=2A
Non si tratta di un modello codegen scadente (oddio certi hanno la potenza combinata dichiarata di 120W)
Questo reggeva un 1700+ con una 9200, 2 hd, dvd e masterizzatore... Per dei muletti va oltremodo bene!!! A 5€.
A 5 euro + spese di spedizione (vista l'entita della spesa direi di spedirmelo per posta prioritaria)
Se ti va bene passiamo in pvt (cosi ti do l'indirizzo), appena ho il tuo num di postepay faccio immediatamente l'accredito online
Aspetto il tuo pvt (PS. per motivi di lavoro di solito sono connesso, e quindi posso rispondere, solo dopo le 18).
Grazie
Skumpic
ciottano
13-03-2005, 19:58
coda per il lettore dvd
kristian0
13-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da AMGOD
Interessato ai due case e al lettore dvd, ti faccio sapere.. :)
hai postepay?
Certo che ho il postepay...
Kristian0
kristian0
13-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da lalberto
Coda per orb e lettore dvd.
Sai indicarmi il modello del lettore?
GDR-8162B
Quanti orb??? Uno o due??
Kristian0
kristian0
13-03-2005, 22:51
Originariamente inviato da Skumpic
Ti prendo questo:
+3.3V=20A
+5V=30A
+12V=13A
-5V=0.5A
-12V=0.8A
+5VSB=2A
A 5 euro + spese di spedizione (vista l'entita della spesa direi di spedirmelo per posta prioritaria)
Se ti va bene passiamo in pvt (cosi ti do l'indirizzo), appena ho il tuo num di postepay faccio immediatamente l'accredito online
Aspetto il tuo pvt (PS. per motivi di lavoro di solito sono connesso, e quindi posso rispondere, solo dopo le 18).
Grazie
Skumpic
Mi dispiace non posso spedirlo via posta prioritaria, visto che supera i 5 cm di profondità... Al max un pacco ordinario da 7€...
Se no ordina più roba!!!
Ah se ti interessa sto testando un hd quantum fireball da qualche giga, se funge lo vendo a un 10€, ma è da vedere... Poi hey su un altro thread ho in vendita il seguente:
-2 banchi di memoria DDR333 da 256mb elixir con 11 mesi di vita con fattura... Accoppiata vincente col barton, visto che il suo bus è a 333 e se aprite un qualsiasi manuale di piastra ecs socket A vedete che dai bench un FSB 333 con memorie da DDR400 rende meno di un FSB 333 con memorie 333, perchè queste ultime lavorano sincrone e non c'è dislivello nei cicli di lavoro... A 55€ la coppia, lo stesso modello nuovo ivato viene 35€ al pezzo
Interessa???
Kristian0
Ciao sono interessato a:
un Crystal Orb
un lettore Floppy
Il case della prima foto
Lettore DVD LG
Scambio a mano zona EUR, ok?
wolfnyght
13-03-2005, 23:02
i due case s etocca a me mandami un pvt!
me ne serverebbe uno solo ma...visto il prezzo...
in coda per i 2 case, i 2 alimentatori, il lettore dvd
cosa ha la ecs che non funziona di impossibile da riparare?
agostino333
13-03-2005, 23:53
in coda per i 2 case
kristian0
13-03-2005, 23:56
Originariamente inviato da kecci
cosa ha la ecs che non funziona di impossibile da riparare?
All'inizio la scheda video integrata aveva dei problemi a fungere, tipo mi dava il refresh fisso a 50hz e crashava coi videogiochi, poi, quando ho tentato di staccare il dissi su un banco di ram, beh mi è rimasto in mano un banco... PORC!!!!
Kristian0
un banco di ram video integrata? :eek: :eek:
viuleeeeenza
ma disattivando la video integrata nn parte?
kristian0
13-03-2005, 23:59
Originariamente inviato da kecci
un banco di ram video integrata? :eek: :eek:
viuleeeeenza
ma disattivando la video integrata nn parte?
Io non ci ho provato e non posso provarci visto che il bartoncino che stava sulla piastra è stato venduto!!!
Kristian0
kristian0
14-03-2005, 00:17
urrrgghhh!!! La coda si fa contorta... Uhm io spero di riuscire a smaltire il tutto con meno utenti possibile, quindi oltre alla precedenza allo scambio a mano butterò un occhio sulle richieste in blocco!!!
Aho niente sconti, qui già rasentiamo il regalo!!!
Kristian0
hmm...quasi quasi...in coda x ecs + quantum!
confermo domani cmq
lalberto
14-03-2005, 07:53
Originariamente inviato da kristian0
Quanti orb??? Uno o due??
Uno.
Fammi sapere se e quando tocca a me ;)
ciottano
14-03-2005, 08:09
se il disco funziona in coda per disco e lettore dvd. da quanti giga è?
kristian0
14-03-2005, 08:51
Originariamente inviato da ciottano
se il disco funziona in coda per disco e lettore dvd. da quanti giga è?
Non ci siamo capiti:
il disco era da testare ed a me non parte, quindi è rotto...
Lo vendo a 5€ insieme alla piastra rotta!!!
Kristian0
Nemesis2
14-03-2005, 09:22
coda se funzionante alimentatore da 400W!
Pagamento immediato, vorrei chiudere subito se sono il primo, tramite postepay se disponibile!
Attendo rapida risposta... in giornata protremmo chiudere anche col pagamento!
kristian0
14-03-2005, 09:25
Grazie a tutti delle offerte, io purtroppo tra poco devo uscire per lavoro da casa...
Torno stasera e così chiudiamo le trattative!!!
Kristian0
Pucceddu
14-03-2005, 09:45
l'hd rotto da quanto è?Se 20 mi serve l'elettronica e sto in coda.
kristian0
14-03-2005, 11:38
Originariamente inviato da Pucceddu
l'hd rotto da quanto è?Se 20 mi serve l'elettronica e sto in coda.
Non saprei... Non vedo iscrizioni sopra l'HD che indichino la capienza, solo iscrizioni sul verso dei ponticelli e marchi vari!!!
Cmq a vedere avendo 39 pin supporta l'UDMA, non credo che la capienza superi i 10 a okkio e croce... Ma potrei sbagliarmi!!!
Kristian0
Se hai un pentium III 800mhz e/o una scheda grafica agp economica ti prendo il blocco,
altrimenti lascio ad altri utenti ed amici come prima :D
Grazie di tutto
Skumpic
demikiller
14-03-2005, 11:47
in coda per due Crystal orb, 14euro ss inclusa?
pagamento postepay? fammi sapere!
kristian0
14-03-2005, 11:50
Se hai un pentium III 800mhz e/o una scheda grafica agp economica ti prendo il blocco,
altrimenti lascio ad altri utenti ed amici come prima :D
Grazie di tutto
Skumpic
Interessante!!!
Intendi l'intero blocco???
Tutto tutto... Hey una scheda grafica agp economica mi sa che ce l'ho!!!
Aspe allora, la testo e ti faccio sapere... Si tratta di una Geforce fx 5600 che mi ha regalato un mio amico, regalato appunto xchè da bravo pirla mettendo le mani nel case stretto, ha fatto saltare un componente dalla scheda, un transistor in rilievo per la precisione... Il pezzo è stato risaldato con dei fili elettrici, ma la scheda video funge se la metto su una piastra normale tipo ecs, se va su una abit la piastra suona xchè ovviamente le abit in genere se qualche cazzata non va, tipo la temperatura ambiente va sotto i 20°, suonano perchè hanno freddo e chiedono la sciarpetta!!! E' pure vero che le ecs ci metti una ciabatta con attacco agp e te la prendono probabilmente!!!
Vedi tu se ti interessa la testo, se no sottomano non ho schede video agp, ne ho una pci al max!!!
Kristian0
Puo interessare, non hai anche un bel procio pentium III 800mhz slot 370??
Intanto ti so dire per la scheda video e l'alimentatore, se avessi anche il processore l'affare consideralo concluso per tutti e 3 i componenti.
Ciao
Skumpic
kristian0
14-03-2005, 15:46
Puo interessare, non hai anche un bel procio pentium III 800mhz slot 370??
Intanto ti so dire per la scheda video e l'alimentatore, se avessi anche il processore l'affare consideralo concluso per tutti e 3 i componenti.
Ciao
Skumpic
Mi spiace, niente pentium!!!
Interessato alla geforce fx 5600?? La devo testare in giornata però... Ti faccio sapere!!!
Kristian0
ciottano
14-03-2005, 16:48
come stanno le code?
lascio, grazie comunque
Skumpic
Nemesis2
14-03-2005, 19:10
Mi fai sapere qualcosa?
Grazie!
prenderei
Alimentatore Codegen rimarchiato Ipetek acquistato da zetabyte 400W
+
1 dei 2 case,preferibilmente quello che sta' un po' meglio
+ 1 floppino=20€
zona lepanto o montesacro (consegna a mano)
ciauz
Io confermo la coda per i due case e il lettore dvd!
Fammi sapere se possiamo concludere in pvt!
Ciao!
io confermo la mia offerta per i 2 case + i 2 alimentatori + il lettore dvd e forse anche la scheda audio.
visto che prendo un blocco non sò se sono in coda o meno
fammi sapere!!!
kristian0
14-03-2005, 21:01
Allora raga, mi spiace che la coda si sia contorta e per dargli una sbrigliata da qui in poi devo essere categorico... Ho specificato all'inizio che do precedenza allo scambio a mano a Roma, poi ho ratificato che butterò un occhio su chi mi compra più Roba, se no qui a forza di impacchettare ed incontrare gente per Roma divento scemo!!!
Il primo che mi offre uno scambio a mano bello cospicuo è Qix, interessato a:
-Crystal Orb 5€
-lettore Floppy 5€
-Case della prima foto 5€
-Lettore DVD LG 10€
per un totale di 25€
a questo punto ciottano è fuori, visto che voleva solo il lettore dvd
il prossimo è Kars, sempre scambio a mano che mi compra parecchia roba:
-Alimentatore Codegen rimarchiato Ipetek 400W 10€
-Case Rimanente 5€
-floppino 5€
per un totale di 20€
rimangono 1 crystal orb, l'ali da 300w, la scheda audio, il dissi per amd 64 socket 754 e piastra+hd rotti...
Beh i rimanenti in coda possono divorare quel che resta nel piatto, chi ha lo stomaco più grande vince, e cmq visto che non è rimasto nessuno credo di roma interessato alle rimanenze, per parcondicio spedisco!!!
Saluti,
Kristian0
P.S.: ricordo che chi vuole risparmiare sulla spedizione chiedendomi la posta prioritaria entro 1 kg a 5,20€ e la raccomandata entro 350g a 4€, ricordo che esse sono vincolate dal fatto che non possono essere più spesse di 5cm... Quindi l'ali non ci rientra, il resto si!!!
Ok, io confermo per i componenti! Ci sentiamo in pvt?
kristian0
14-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da Qix
Ok, io confermo per i componenti! Ci sentiamo in pvt?
yes
kristian0
14-03-2005, 21:36
Ehi per chi vuole fare piazza pulita e fare un'affare, ho anche questo thread aperto che riporto:
----------------
vendo appunto 2 banchi di memoria DDR333 da 256mb elixir con 11 mesi di vita con fattura... Accoppiata vincente col barton, visto che il suo bus è a 333 e se aprite un qualsiasi manuale di piastra ecs socket A vedete che dai bench un FSB 333 con memorie da DDR400 rende meno di un FSB 333 con memorie 333, perchè queste ultime lavorano sincrone e non c'è dislivello nei cicli di lavoro...
A 55€ entrambi, lo stesso modello nuovo ivato viene 35€ al pezzo
---------------
Kristian0
demikiller
15-03-2005, 21:36
scusa, posso sapere xkè non mi risp? :(
-Lettore dvd LG un anno scarso di vita, modello GDR-8162B, colore bianco, vendo per passaggio a modello con frontalino nero. Nessun problema, compatibile con tutti i formati (legge anche le ciabatte questo qui), poi LG è una garanzia!!! A 10€
c'è ancora? se si mio:D
kristian0
16-03-2005, 06:32
Originariamente inviato da demikiller
scusa, posso sapere xkè non mi risp? :(
Che intendi dire???
Kristian0
agostino333
16-03-2005, 07:28
come siamo con le code?
kristian0
16-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da agostino333
come siamo con le code?
leggi qualceh post prima!!!
Kristian0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.