View Full Version : Esperimenti culinari(non sono anus:D)
ErbaLibera
13-03-2005, 16:56
Ogni tanto ripenso a quante cose(schifezze piu che altro)ho mangiato e quante di queste erano esperimenti decisamente al limite dello svomo.
Una volta ad esempio ho provato a farmi un toast acciughe e marmellata nel tentativo di scoprire un piatto in cui il dolce e il salato si annullano;risultato:mezz'ora al bagno a tirar su anche la prima comunione:D
E voi?mai fatto "opere d'arte" col cibo?:D
Ehm io no.....non vorrei morire prima del tempo!:O :D :p
ErbaLibera
13-03-2005, 17:02
Originariamente inviato da kureal
Ehm io no.....non vorrei morire prima del tempo!:O :D :p
Ma per schifezze si intende anche i classici panini da 14 strati con dentro tutto cio che c'è nel frigo del sabato sera,mai fatti neanche quelli?:D
Fenomeno85
13-03-2005, 17:03
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ogni tanto ripenso a quante cose(schifezze piu che altro)ho mangiato e quante di queste erano esperimenti decisamente al limite dello svomo.
Una volta ad esempio ho provato a farmi un toast acciughe e marmellata nel tentativo di scoprire un piatto in cui il dolce e il salato si annullano;risultato:mezz'ora al bagno a tirar su anche la prima comunione:D
E voi?mai fatto "opere d'arte" col cibo?:D
si be ma anche te fai belle combinazioni che fanno :Puke:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ovvio che le ho fatte ma sul momento non mi viene in mente nulla di che....
PS: la pasta con la marmellata è ottima ;)
hikari84
13-03-2005, 17:23
Pane burro e nesquik, pane burro e nutella oppure pane burro e miele. :D
Brrrr se ci penso adesso...
Pane dolce al latte con alici e mozzarella, una scaldata nel tostapane ed ecco i miei toast quando finisce il pan carre' salato.
Sinceramente ne ho fatte di cose pero pane acciughe e marmellata propio nooo.
Io ho mischiato il checiap con tutto ma propio tutto poi la panna da cucina con il caccao, e nel tentativo di fare infretta il caramello mi e saltato in aria un bichiere:D se mi viene qualcosaltro ti faccio sapere :D
Originariamente inviato da rip82
Pane dolce al latte con alici e mozzarella, una scaldata nel tostapane ed ecco i miei toast quando finisce il pan carre' salato.
:O a me sembra buono
lunedì quando faccio la spesa prendo le alici e vi dico ;)
ciaobye
Originariamente inviato da davidon
:O a me sembra buono
lunedì quando faccio la spesa prendo le alici e vi dico ;)
ciaobye
A me piace, l'ho citato come abbinamento strano, mica come cosa vomitevole :p
Originariamente inviato da rip82
A me piace, l'ho citato come abbinamento strano, mica come cosa vomitevole :p
ah, allora quadra :)
ma anche facesse schifo, basta un bicchierino di vodka pura e la schifeffa va giù :p
ciaobye
io al massimo una crostata alla marmellata con sopra fette di salame :D per una scommessa :D
hangar18
13-03-2005, 17:56
Le barrette di Mars fritte, qui la ricetta:
http://en.wikibooks.org/wiki/Cookbook:Deep_Fried_Mars_Bar
jumpermax
13-03-2005, 17:57
spaghetti panna e tonno... :D
hikari84
13-03-2005, 17:58
Originariamente inviato da jumpermax
spaghetti panna e tonno... :D
Mangiati anch'io una volta, esperimento di mia madre. Brrrrrrr da vomito.
una volta ho bevuto l' acqua del calorifero e ho mangiato un frullato di dio solo sa cosa.
un mio amico invece ha mangiato una fetta di torta con la panna montata farcita di pesce (trota salmonata credo) e un bombolone ripieno di maionese...
jumpermax
13-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da hikari84
Mangiati anch'io una volta, esperimento di mia madre. Brrrrrrr da vomito.
no a me son venuti bene... l'importante è scolare bene il tonno.... :O
Per emulazione di una scena del DVD dei Pantera ho provato a lavarmi i denti con la birra, pero' contrariamente a Darrell io ci ho messo anche il dentifricio, uno schifo totale...
meduse al ristorante cinese e non sono stato male.:O
nah, la cosa *peggiore* che mi è capitata è stata quella di bruciare per errore il soffritto e il peperoncino... madò che schif :asd:
un'altra volta ho cotto poco il sugo... completamente liquido, sembrava acqua :D
poi successe anche che dimenticai di mettere il sale nella pasta :muro:
io al max per una scommessa ho tocciato una "fetta" di wurstel nel latte a scout!:D
pesciolinaa
13-03-2005, 19:19
io oggi ho fatto la grappa di vinaccia al profumo di finocchio!!!!
buonissima, ma mi sono ubriacata coi vapori
:D
Mi sento chiamato in causa:p visto che di solito documento le schifezze che mangio col mio fido cellulare :D
Iniziamo con una pizza 4 formaggi e pancetta con l'aggiunta di un po' di ingredienti... non me li ricordo tutti ma mi sembra di riconoscere capperi, spuntì, carciofini e altra roba... Mi sono scolato mezza bottiglia di montenegro per digerire il tutto.
http://img177.exs.cx/img177/6512/pizzaelaborata0cf.th.jpg (http://img177.exs.cx/my.php?loc=img177&image=pizzaelaborata0cf.jpg)
Proseguiamo con un calzone prosciutto e funghi, farcito con tortellini al ragu, una vera prelibatezza!
http://img232.exs.cx/img232/5886/calzonefarcito17lr.th.jpg (http://img232.exs.cx/my.php?loc=img232&image=calzonefarcito17lr.jpg)
Concludiamo con la schifezza di ieri sera, (dopo due kebab) mi sono fatto questa mezza fornarina con manzotin e maionese.
http://img117.exs.cx/img117/8527/immagine44tx.th.jpg (http://img117.exs.cx/my.php?loc=img117&image=immagine44tx.jpg)
;)
hikari84
13-03-2005, 19:47
Perchè mi fate vedere queste cose???? :nera: :Puke: :Puke:
Ma da quando pasticciare in cucina e' sinonimo di omosessualita'? :O
Io non ho mai tentato strane combinazioni, in compenso una mia amica mangia abitualmente la nutella con il salame e giura che è buonissima.... de gustibus... :p
hikari84
13-03-2005, 19:52
:nera: !!!
in casa di un amico d'estate, una pizza fatta in casa in una teglia lavata poco prima con dell'ammoniaca e a quanto pare sciacquata non troppo bene...
Però il sapore era ... diverso :asd:
:eek:
La sera di tanto in tanto pane,burro, maionese e wurstel (o senza il burro la pasta d'acciughe o a volte il riomare snack)
Originariamente inviato da MrAsd
Ma da quando pasticciare in cucina e' sinonimo di omosessualita'? :O
Io non ho mai tentato strane combinazioni, in compenso una mia amica mangia abitualmente la nutella con il salame e giura che è buonissima.... de gustibus... :p
forse il salame non è quello che intendi te :asd:
hikari84
13-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da fabio80
:eek: Rimango della mia opinione :Puke:
Non penso che avrebbe detto "buonissima" :asd: ma nel dubbio andrò a casa sua e portero' il salame :D
Bhe ho visto persone mangiare il cappuccino insieme alla focaccia con le cipolle ma non vomito per cosi' poco
:)
bah, sbizzera frigida :O
hikari84
13-03-2005, 20:00
bah, sbizzera frigida :O
Solo perchè lo preferisco nature? Ah ecco. :O
Solo perchè lo preferisco nature? Ah ecco. :O
Allora al prossimo salame/nutella party invito anche te :asd:
Originariamente inviato da MrAsd
Allora al prossimo salame/nutella party invito anche te :asd:
du gusti is meglio che uan :asd:
ManyMusofaga
13-03-2005, 20:24
Certe schifezze mi guardo bene dal mangiarle
ErbaLibera
13-03-2005, 22:01
Una sera di un paio di mesi fa son tornato a casa alle 23 senza aver toccato cibo tutto il giorno,bene son partiti 3 arabi(il pane eh:D )ripieni di crudo,funghetti,maionese,hamburger e formaggio.
Non sono riuscito piu a prender sonno:D
Ah la combo calzone + primo che buona.. me la ricordo ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.